Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20765
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Esattamente. Questo è un (ulteriore) punto che va preso in considerazione. I calciatori a 33/34 anni (40, se proprio si divertono) smettono e sono a posto per il resto della vita, e se si sono gestiti decentemente i soldi possono anche non alzarsi più dal divano. Il camionista (o chi per lui), che non vede mai la famiglia, deve lavorare almeno 50 anni per tirare a campare.
  2. Titolarissimo all'Inter e in Nazionale, lui che è uno dei difensori più forti al mondo. Parliamo di Alessandro Bastoni, 26 anni il prossimo 13 aprile, uno dei punti fermi del calcio italiano del presente e del futuro. Lo ha intervistato Alessandro Cattelan nel podcast Supernova, chiacchierata nella quale il mancino interista ha toccato diversi temi a partire da quello del sacrificio: "A cosa mi aggrappo per mantenere alto il livello? È una cosa personale, dipende tanto dal percorso che uno ha avuto. Nel corso della carriera ho incontrato le persone giuste al momento giusto. Davanti a tutto metto i sacrifici che ho fatto. Per la gente in generale i sacrifici li fanno soli gli operai o i muratori. Se non sei dentro a questo mondo fai fatica a capire i sacrifici che fa un giocatore: giochiamo talmente tanto che siamo sempre lontano dalle famiglie. Il discorso si riduce sempre a 'eh ma guadagni milioni', però per me è una cosa sbagliatissima: il tempo è una cosa impagabile e non te lo restituisce nessuno. Facciamo almeno un ritiro alla settimana, il sabato prima della partita, poi la domenica giochiamo e lo stesso quando giochiamo il mercoledì. Dormo a casa due-tre notti a settimana. Poi i giorni in cui dormo a casa sono via fino alle 14 per via degli allenamenti, quindi il tempo a casa è veramente ristretto". Al netto del fatto che siano parole dette da un interista, cosa ne pensate?
  3. Incredibile come gli indaisti dicano che sia Theo in errore perché un calciatore non può uscire dal campo Quindi quando nella corsa per un cross, un contrasto, un'esultanza, qualunque cosa, finisci fuori dal campo devi aspettare che l'arbitro ti faccia rientrare e ti devi beccare l'ammonizione. Il mondo alla rovescia.
  4. kkekko

    Champions League 2024/25

    https://www.repubblica.it/esteri/2025/04/01/news/islanda_grindavik_vulcano_eruzione_evacuata_blue_lagoon-424098915/
  5. Il topino ferma la Lazio, e male non fa
  6. L'eliminazione contro le riserve dell'Empoli brucia ancora... che roba ignobile
  7. Anyway, il Milan mi sa che ha perso il treno Champions. 9 punti a 8 dalla fine sono tanti, soprattutto perché ha 5 squadre davanti
  8. Sì, identico. Primo tempo dominato. Secondo senza scendere in campo e rischiando il pareggio all'ultimo. Veramente uguale come dinamica.
  9. Para Meret Ha ragione @mamozio è l'anno loro
  10. Rigore Milan Napule seduto nel secondo tempo e rischia di riaprirla
  11. 2-0 Lukaku Ma a sto punto voglio la goleada per punire la scarsezza e l'arroganza del Milan
  12. Il Milan che si presenta con Bondo a centrocampo e senza Gimenez e Leao... mi sa che la Champions la vede col binocolo. Ma forse anche la Conference...
  13. L'inda si sta cagando sotto... con altri dieci minuti di partita non la portava a casa
  14. Espulso Inzaghi che è arrivato a centrocampo
  15. Mkicoso prova una rovesciata e dà un calcione in faccia al difensore, niente ammonizione. Quando in questi casi scatta in automatico SEMPRE.
  16. Gol di Solet, per il quale io un pensierino ce lo farei. Mi sta impressionando troppo in questi mesi.
  17. Subito avanti. Già finita. Diciamo mai iniziata.
  18. Comunque ho visto Kean per tutti gli anni da noi, e stento a credere sia davvero così dominante come quest'anno. È tutto troppo. Troppo forte fisicamente, troppo veloce, troppo fiuto del gol, troppo sangue freddo sotto porta, tutta roba quasi mai vista da noi. Deve fare almeno un altro anno così, o anche due, per convincermi non sia fuoco di paglia.
  19. Atalanta sotto e Gasperini toglie i due attaccanti Lookman e Retegui, per mettere Maldini e Samardzic
  20. Come dicevo ieri, se finisce così e vince anche il Milan, l'Atalanta è risucchiata per la lotta Champions e c'è un mischione assurdo per due posti
  21. Kean ruba palla a Hien, fa 50 metri palla al piede e segna ancora @Chevere
×
×
  • Crea Nuovo...