Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19913
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

kkekko last won the day on August 25

kkekko had the most liked content!

Reputazione Forum

9985 Excellent

Su kkekko

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 07/02/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli

Visite recenti

8663 visite nel profilo
  1. Esonerato Gilardino. Nuovo allenatore del Genoa: Patrick Vieira
  2. Prima vittoria in trasferta nella storia, e prima volta che segna tre gol in una partita nella storia.
  3. Dominio abbastanza netto dell'Italia nel primo tempo
  4. Intanto ADL dà ragione e Conte e dice che è sbagliato alimentare sospetti e instillare dubbi. Peccato sia lui a dire che l'unico scudetto regolare degli ultimi anni è quello vinto da loro.
  5. Mossa alla fine paracula della società. I tifosi chiedevano Ranieri, e gli hanno portato Ranieri. Ora se fa 0 punti con napule e Atalanta (plausibilissimo) vediamo se i tifosi sono ancora contenti di Ranieri...
  6. Secondo varie fonti, sta per tornare Ranieri
  7. La federazione turca blocca categoricamente Montella
  8. Incredibile come Conte a napule sia diventato il loro paladino della giustizia, quando fino a sei mesi fa era uno sporco rubbentino che si vendeva le partite e piangeva sempre nonostante facesse parte del palazzo.
  9. Oggi davano quotazioni in discesa per Mancini, e in salita per Garcia e Paulo Sousa
  10. Discorso che però possono fare un po' tutti... Il napule ha perso col Verona, l'inda ha pareggiato col Monza e col Genoa, l'Atalanta ha perso col Como e col Torino, la Lazio ha perso con l'Udinese, la Fiorentina ha pareggiato con Venezia e Monza
  11. kkekko

    Moise Kean

    Io su Kean sono combattuto. Esaltarlo ora è "facile", così come distruggerlo dopo le ultime stagioni da noi. La verità credo stia nel mezzo, ossia onesto attaccante da media/alta serie A, da 10/15 gol l'anno, che se imbrocca te ne fa 20 un anno. Ma capacissimo di farne 6 l'anno dopo. I periodi d'oro capitano a tutti, ricordiamo Piatek e simili, con 6 mesi da sfracelli e poi spariti. Da seguire e valutare a lungo termine per una valutazione più oggettiva.
  12. Dice il tecnico degli azzurri: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. Una decisione dell'arbitro può cambiare una partita. Se c'è un errore il VAR deve intervenire, punto e basta! Questa è una cosa che fa veramente inca**are, ma non penso solo me, tutti gli allenatori! Il signor Marelli può dire quello che vuole, ma a logica il VAR deve correggere degli errori o segnalare situazioni non viste dall'arbitro. Questo è un errore clamoroso che può incidere sulla partita! Se l'errore c'è il VAR interviene, punto e basta, ma l'arbitro deve andare a vedere cosa succede! Altrimenti si creano dei retropensieri. Se c'è un errore, il VAR corregge punto e basta. Così fai fare anche una figura di cacca in meno all'arbitro".
  13. Ma il napule le ha giocate tutte così. In nessuna partita ha mai dato la sensazione di giocare bene... catenaccio, palla su Lukaku, e via.
×
×
  • Crea Nuovo...