-
Numero contenuti
32422 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
1641 ExcellentSu mamozio
![](https://www.tifosibianconeri.com/forum/uploads/monthly_2020_09/1900454281_TifosoJuve_2020.png.ee36ca0f9e8d6133404389f65be119ac.png)
-
Livello
mam 'o zio
Profile Information
-
Sesso:
Not Telling
-
Scrive da:
Napule
Visite recenti
12124 visite nel profilo
-
Sarà lo scudetto più assurdo di sempre…tuttto di Conte
-
Ma figurati, chi si scandalizza?normale che chi non viva a napoli faccia il “tifo” per il napoli. Se io vivessi a milano me ne fregherei dei ciucci, ma stando a napoli preferirei evitarmi un bis di martellamenti dopo appena un anno. Ma è impossibile
-
Foss a maronn
-
Chiaro io dico che si deve tifare per il quarto posto. Se si esce fuori o quinto o 20 è uguale…o quadi
-
Se si deve salvare evidentemente è una mezza ciofeca che i ciucci non avrannk problemi a battere? -3 dalle *****acce poi perchè? Scontro diretto in casa, e poi una sfilza di partite più agevoli rispetto all’inter che ha anche la coppa. Per me l’inda ha il 10% di possibilità, ma neanche.
-
Insomma. Ora si deve tifare e godere per questo
-
È da dopo verona che lo insegue
-
Giusto ragionamento
-
Ma doveeee? 🤣
-
Che disdetta 😔😔😀
-
😀 secondo posto
-
Che disdetta
-
Lazziee
-
Cvd da mesi
-
Quest’anno l’hanno vinto grazie a Conte