Vai al contenuto

peperino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su peperino

  • Livello
    Juventino Godot
  1. grazie, adesso il primo steo passa oltre, ho introdotto i dati, pigiato il bottone cambio, ma mi è uscito per l'ennesima volta un errore, credo però che la TDT ricevente non sia stata attivata..... domani la attiverà e speriamo bene.... grazie di tutto
  2. intanto grazie del supporto!!! vali più il forum che listicket e Juventus.com messi insieme. il mio status e: Premium Member Abbonamento, detto questo se vado nel "mio abbonamento", inserisco il mio numero di TDT mi ritorna l'errore: Utente non abbonato impossibile procedere con la registrazione. cmq il dato è evidente: non ho ancora portato a termine il trasferimento da titolo cartaceo a TDT. (ma come mi hai confermato te, inserivo erroneamente i dati). Però per sicurezza, posso per questa partita evitare di trasferire i titoli sulla mia TDT, (non vorrei che una volta trasferiti non rimando nello status precedente.....), quindi trasferire il singolo titolo al mio compagno di Club e caricarlo direttamente da Listicket? Grazie ancora
  3. Io ovviamente sono il "cedente" una conferma, dopo ennesime mail, mi pare di aver capito (ma non sono sicuro perchè non ho il cartaceo sottomano) che su listicket devo inserire TRE codici: Due sono vicini tra loro di cui il primo inizia con A00 e si trovano appena a destra dell'ologramma Il terzo codice (Il primo che va inserito su listicket) non è quello che si trova a margine del codice a barre, ma devo cercarne uno dal lato opposto (non c'è due senza tre)? Confermami questo, grazie!
  4. grazie gobbo, purtroppo non riesco ad uscire da questa situazione di stallo, come scritto prima, andiamo avanti ad una mail al giorno e mi arriva pure delle mail che sembra che risponde mia figlia di 12 anni. ho fatto il passaggio sul sito listicket da vecchia TDT a nuova (era in scadenza, mi è arrivata lunedì), il form "il mio abbonamento" non mi riconosce la tessera, probabilmente non ci sono manco i titoli caricati sopra, (ho provato su listicket varie volte, ma ricevo sempre il messaggio: si è verificato un errore.....) ma il trasferimento da cartaceo a digitale, hai dovuto farlo? se si, su listicket o Juventus.com? grazie
  5. dunque, avrei da fare due cose: a) un cambio da TDT a TDT ho provato sia sul sito Juve (mi dice che non sono abbonato....!!!) che su listicket (inserisco numero tessera e web ticket) la pagina commuta su una nuova dove dice "cambio supporto", dati supporto cedente, ma non c'è nessun bottone per andare avanti (a questo punto penso di voler fare una cosa che non si può fare e quindi mi sa che devo sbrogliarmela con la Juve). b) Un cambio da abbo cartaceo a TDT (solo una partita). L'abbonamento è quindi caricato su cartaceo perché il possessore non ha ancora ricevuto la TDT, qui penso dovrei farlo su listicket, nella pagina: "cambio utilizzatore" ma dopo aver inserito i tre codici, mi dice che si è verificato un errore.... Ovviamente per entrambi i casi sono in mailing con entrambi, (juve e listicket) ma a colpi di una risposta al giorno mi sa che i due abbonamenti cadranno bruciati Ciao!
  6. scusate ma su listicket.com vi riesce di fare i cambi? grazie
  7. direi che listicket fa pena, io non riesco a fare nulla.
  8. io non penso che abbiamo già perso, ma metto in preventivo una probabile sconfitta. e' semplicemente REALISMO PS. REALISTICAMENTE parlando (e vedendo le classifiche) la nostra migliore ambizione sarebbe provare a vincere l'Europa Ligue. Il resto non pare alla Ns portata.
  9. fino al 2-1 c'è stata solo una squadra in campo
  10. io mi chiedo se avessero visto le sue << prodezze >> lo scorso anno. (erano sotto gli occhi di tutti)
  11. mi faccio del male: sul goal, Pogba è in posizione regolare?
  12. A Siena i Senesi cantano "vincerete vincerete vincerete il tircolor"
×
×
  • Crea Nuovo...