Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    43868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Erano talmente interessati che non hanno preso nessuno al suo posto... poi magari un sondaggio lo hanno fatto, ma chiaramente quando un giocatore interessa alla Juve spuntano altre squadre per tirare su il prezzo.
  2. Fonseca: "Con due vittorie a Parma e Cagliari eravamo più su" Due milioni all'anno per dire ste caxxate Subito dopo aver detto che affrontare il Monza è peggio di affrontare il Real Madrid. Maestro!
  3. Ho capito però è forse l'unico allenatore al mondo che si sceglie ancora i giocatori di persona con budget faraonico. Non so se sia una questione di motivazione o di tattica, ma il ciclo sembra avviato alla fine. A volte una presa di posizione del genere può scuotere l'ambiente. Ranieri lo scorso anno lo fece a Cagliari e la squadra si riprese, adesso vedremo se Guardiola è una persona umile o un finto umile alla Allegri.
  4. Stai parlando del Milan di FonseGa...squadra candidata al sesto posto. Non vorrei che noi arriviamo quinti. Atalanta, Napoli e Inter sono già molto meglio avviati di noi, terrei d'occhio la Lotitese.
  5. Conceicao la aveva ciccata pure a Lipsia, solo che c'è stata una deviazione del difensore che ha messo fuori causa il portiere . Molti non lo hanno notato
  6. Quella squadra giocava con Vidal, Pirlo Marchisio. Marchisio, che era il più debole tra quelli, valeva 3 volte il più forte del centrocampo di oggi.
  7. Grande Guardiola ..0-4 in casa con gli Spurs. Vediamo se ha le palle di fare come Lippi...se il problema sono io me ne vado (cit.)
  8. Stessa cosa che faceva all'Atalanta...giocatore forte ma troppo lento e macchinoso, Gasperini si inventò quella posizione per farlo giocare. Ma lì gli altri 9 correvano come disperati
  9. Tra il Cuti Romero e Dragusin non è che ci sia poi questo abisso...fortunato uno a crescere nella nazione di Messi e Lautaro, sfigato l'altro a nascere in una Romania senza Hagi e compagnia.
  10. Nicola Ventola inviato a bordocampo per Abu Dhabi Sports
  11. 6 anni fa scendevamo in campo a Milano con questa formazione. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (74' Khedira), Matuidi; Dybala (79' Douglas Costa); Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri Buttato tutto via per una gestione pellegrina da parte di società e presidenza. P.S.: Eh, ma fu preso Sarri perché lui gioca con il tridente!
  12. La seconda che hai detto...il giocatore più forte all'Atalanta è stato Ilicic, dopo di lui fenomeni non ne ho visti.
  13. Koopmeiners deve fare gol o quantomeno arrivare al tiro.. non è un giocatore faro della squadra come regia
  14. Morata sarebbe già a 4 ammonizioni per simulazione...che schifo
  15. Ma cosa gli vuoi dire? Onestamente fa il suo, non sarà mai un fenomeno
  16. Vucinic e Beppe Signori sono due grandi prodotti del maestro Zeman...bisogna ammetterlo. Leao con Fonseca non c'entra niente.
  17. Ma lo hai visto come li ha messi in campo? Non sto parlando dei nomi. McKennie sta intasando tutti gli spazi per gli 1 contro 1 di Yildiz
  18. Scusa, Weah uomo più pericoloso nelle ultime partite lasciato in panchina per far giocare McKennie attaccante? Lo avrei capito in caso di 433, ma per fare il 4-2-4-0 non ha senso.
  19. Se questa formazione la avesse schierata il fantino ci sarebbero insulti ovunque.
  20. Thuram posso capire che non abbia piedi raffinati, ma guardasse due video di Vieira per capire come si gioca a calcio. Non è possibile avere un fisico di 1,90 e non saperlo sfruttare.
  21. Ma siamo sicuri che non sia un 433 con McK mezzala destra e Koop falso 9? Sarebbe molto più equilibrata
  22. Il Verona è la prosecuzione intellettuale del Genoa di Preziosi...nessun dubbio
×
×
  • Crea Nuovo...