Vai al contenuto

Chiello89

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    342
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

309 Excellent

Su Chiello89

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 14/05/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Ruvo di Puglia

Visite recenti

2091 visite nel profilo
  1. Credo che Sarri si affiderà ancora una volta all'usato sicuro. Unica variante potrebbe essere Danilo. E a mio parere, al momento, è giusto così vista anche la condizione del mister.
  2. Spettacolare, ma tempi addietro già scrissi che questo è un predestinato. All'ultima giornata di campionato sono rimasto impressionato. Non fece strusciare palla a un toro come Zapata. Impressive.
  3. Quanto fomenta Demiral, che occhio ha il buon Fabio. Ah, abbiamo finalmente un centrocampista: Rabiot
  4. Protezione e tocco di palla da assoluto top player. A 0 è un acquistone.
  5. Da Allegriano super convinto quale sono delirare per la prima amichevole , con soli 7 giorni di preparazione, vuol dire non stare affatto bene di capoccia. Detto questo, appena entrato Rabiot il livello del centrocampo si è alzato notevolmente e la qualità del gioco ne ha giovato. Credere di palleggiare con Matuidi, Pjanic e Emre è abbastanza utopistico, infatti Max non era folle e cercava altre vie. Adrien ci darà una grossissima mano, è un passista eccezionale. E non dimentichiamoci di Aaron... Ps: io con Higuain sono stato sempre molto duro, ma ieri l'ho visto con un piglio davvero da uno che vuole spaccare il mondo. Vediamo nelle prossime uscite... molto curioso.
  6. Questi devono baciare i piedi a Messi ogni secondo. Prima del suo avvento avevano lo stesso appeal della Cremonese. Forse esagero, ma prima del 2006 (quando hanno vinto la Champions con Rijkaard), ai miei occhi il Barca era una squadretta insignificante.
  7. Una sola cosa ti chiedo Mister Sarri:distruggilo. Ps: a chi mi viene a fare il paragone con lo stesso Sarri. Ieri ha avuto le palle di non rinnegare il suo passato, e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo.
  8. Devo essere sincero?Impressione positiva. Non ha cercato giri di parole per giustificarsi come avrebbero fatto altri, ma è stato Onesto. L'onestà ai miei occhi paga sempre. Ora tocca a Lui, perché alla fine il campo è il giudice assoluto. Ps: le vette che toccava Max in conferenza non le toccherà mai nessuno, è meglio che ce ne facciamo una ragione.
  9. Ma quindi questa conferenza Giovedì c'è? Della Juve si è fatto vivo qualcuno? Boh, non so Voi ma io sono sempre più perplesso.
  10. Quota ogni singola parola! Qualsiasi altro allenatore, con i risultati alla mano degli ultimi anni di Guardiola, sarebbe stato messo alla graticola. Figli e figliastri.
×
×
  • Crea Nuovo...