Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6208
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

I Love Vladimir Jugovic last won the day on February 21

I Love Vladimir Jugovic had the most liked content!

Reputazione Forum

3772 Excellent

1 Seguace

Su I Love Vladimir Jugovic

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 13/02/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Siena

Visite recenti

9634 visite nel profilo
  1. Ma neanche di poco, di parecchio. moratti lo odio, perché è moratti, ma per gli interisti è giustamente un Dio. Ha fatto di tutto per far vincere la propria squadra, e non perde mai l'occasione per offendere e lanciare frecciatine ai propri nemici giurati. Anche elcann non perde mai occasione per offendere e lanciare frecciatine, ma a noi. Ha fatto di tutto per far vincere gli altri, ogni giorno non perde occasione per sputare sulla nostra storia e sulla nostra dignità. Certo, che mi fa schifo più di moratti. Ma tanto anche.
  2. Esatto, non è un caso infatti che lui sia dirigente in questo momento, e che guarda caso usi queste parole. Nel suo topic quando uscì la notizia mi presi gli insulti, perché dissi che non era mai stato uno juventino vero, come vorrei io. Mi fu detto "ti meriteresti materazzi". Magari, avessimo avuto gente come materazzi. Magari. Come hai detto giustamente te gli unici a difenderci apertamente sono sempre stati Ibra e Capello, che alla Juve non hanno piu messo piede, facciamoci due domande..
  3. Buon Natale da Giorgione, che ci ricorda che "il 2006 non fu cosi male" Gli altri ci sparano bombe atomiche, da decenni, noi rispondiamo coi sorrisi ebeti, le interviste demenziali, il rigore, la pacatezza e la non arroganza.
  4. Andrebbe messo in grassetto, colorato di rosso, a carattere 970, ad ogni post di ogni utente.
  5. L'uefa?? L'uefa è l'altra faccia della medaglia della figc. Sono tutti collusi. Non a caso il presidente della figc è vice-presidente della uefa, non è un caso..
  6. https://www.ilgiornale.it/news/politica/john-elkann-margherita-violenta-lapo-ha-subito-pi-tutti-2414281.html Anche oggi la solita dose di rigore, pacatezza e non arroganza. Forza john, combatti
  7. Tranquillo, sarete ricordati come cobolli gigli e blanc, tu e il tuo compare ferrero. Marionette messe li x caso, a voi della Juve interessa quanto a me del cricket australiano. Siate maledetti insieme al vostro capetto.
  8. Non mi fraintendete: io la penso esattamente come voi, lo sapete. Solamente che mi metto nei panni di un governo (qualsiasi esso sia) e capisco che, dal loro punto di vista politico che guarda solo al potere, ai soldi e al mantenimento della poltrona, trattare male e arrivare allo scontro con uno come elcann probabilmente non conviene. Perchè lui (si: quando vuole può farlo tranquillamente) poi ti rivolta contro i giornali, le tv, i media, i sindacati ecc. e te passi per quello che ha mandato a casa i dipendenti di Mirafiori, di Melfi, del Lingotto (dico nomi a caso eh, non so neanche cosa facciano e se siano sempre aperti..) e quindi perdi consensi, potere, soldi, poltrone ecc. Per quanto mi riguarda sarebbe bellissimo, se venisse preso a pesci in faccia. Sarei il primo a godere come una bestia. E' che, purtroppo, temo non accadrà mai.
  9. E' anche vero che "lui", direttamente o meno, a quanta gente dà lavoro? 10.000 persone? 20.000? 30.000? Non lo so neanche. Quindi in parte capisco il governo (non questo, parlo in generale) se gli dà agevolazioni in cambio del mantenimento dei posti di lavoro e in cambio di poter dire "visto?! abbiamo salvato X famiglie" D'altronde sono politici, per visibilità, soldi e potere fanno tutto. Anche perchè tanto i soldi delle agevolazioni sono soldi nostri, mica loro...
  10. In rete ho letto anche di un possibile scambio con Raspadori.. Mah
  11. Ma come johnny caro, e il rigore? La pacatezza? La non arroganza? Ah già, quelli valgono solo per la Juve, giusto "EH MA MICA PUO' QUERELARE TUTTI QUELLI CHE CI DANNO DEI LADRI" [pluri-cit. del forum] Ogni giorno, ogni santissimo giorno abbiamo le prove scritte e certificate che, quando si tratta di Stellantis, di Ferrari, di Exor o dei catzi propri si comporta in un modo, quando invece si tratta di Juve magicamente si comporta nel modo opposto. "Eh ma gli aumenti di capitale" "Eh ma lui mica ha più potere in Italia" Continuiamo. Continuiamo a giustificarlo sempre. Diciamogli anche grazie. E vedrete che Farsopoli 3.0 sarà sempre più vicina.
  12. Un simbolo per chi come me era bambino negli anni '90. Impossibile non ricordarsi di lui coi baffoni, le borracce in mano, l'abbigliamento Kappa e le esultanze ai nostri gol. Ciao Sergio
  13. Leggo su una pagina instagram che la società avrebbe vietato l'ingresso ad uno striscione della curva, che sarebbe stato di sostegno alla squadra. Però lo striscione "CHI AMA IL CALCIO ODIA LA JUVE" nel settore ospiti, durante la partita di CL vs lo stoccarda, quello poteva entrare vero? Quello non era offensivo, vero? IL VERO NEMICO È DENTRO CASA.
  14. https://www.calcioefinanza.it/2024/12/17/superlega-nuovo-nome-a22-sports/ Forza ragazzi
  15. A me infatti non dispiace. Nel senso: è una partita che ti consente di fare esperimenti, uno su tutti mettere Yildiz trequartista e Koop più al centro del gioco. Purtroppo al momento la coperta è corta, abbiamo tanti infortuni, ma questa partita viene al momento giusto perchè ti consente di poter sperimentare senza l'obbligo del risultato ad ogni costo, come se fosse campionato o CL.
×
×
  • Crea Nuovo...