Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6519
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

I Love Vladimir Jugovic last won the day on February 21 2024

I Love Vladimir Jugovic had the most liked content!

Reputazione Forum

4223 Excellent

1 Seguace

Su I Love Vladimir Jugovic

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 13/02/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Siena

Visite recenti

10005 visite nel profilo
  1. E' il dubbio di tutti, ma a questo punto non dovrebbe fregarcene più niente. Che siano stati ideatori, mandanti, esecutori, complici ecc. non importa. Sono stati parte MOLTO attiva del gioco, sia nel 2006 che nel 2023, stop. Bastava che dicessero NO, e Farsopoli non sarebbe mai esistita, fine. Sennò è come quando i tribunali devono condannare un serial killer, e cercano di capire se lo ha fatto per il motivo A, per il motivo B, se è stato crudele, se era capace di intendere e di volere, se aveva qualche mandante....lo ha fatto, punto e basta.
  2. Non è questione di essere complottisti, è questione che, se fosse successo a parti inverse, la Juve sarebbe già stata indagata, processata e condannata (come sempre, per aver fatto IL NULLA). Ora stanno sminuendo, stanno sviando "no ma era la sciarpa della partita", "no ma è perchè aveva freddo, si è fatto dare una sciarpa qualsiasi" E' una cosa VERGOGNOSA, punto e basta. E il fatto che nessuno ai nostri piani alti faccia mai notare questa disparità di trattamento su ogni cosa che avviene, è ancora più vergognoso. O forse non è vergognoso: è semplicemente complicità e connivenza.
  3. Un proprietario normale, dopo tutto quello che è successo negli ultimi anni e dopo aver visto ieri sera il presidente di lega con la sciarpa me.rdazzurra al collo come un ultrà qualsiasi, metterebbe a ferro e fuoco tutto: la figc, la lega, la uefa, il campionato. Oggi, un proprietario normale che è proprietario anche di alcuni tra i giornali più letti d'Italia, metterebbe quella foto in prima pagina, a grandezza gigante, gridando allo scandalo. Solo noi lo prendiamo ripetutamente nel cu*o senza fiatare, anzi spesso dicendo anche:"GRAZIE" Mi fai schifo, mi fai più schifo degli interisti. Tu sia maledetto.
  4. Io dai processi penali/civili, dopo aver seguito passo passo quello di Napoli a Moggi e aver visto com'è andata a finire, non mi aspetto assolutamente niente. Tra cani non si mordono, figurati se sputtanano il lavoro di fino che ha fatto la giustizia sportiva..
  5. guido rossi assunto in Fiat 1 anno dopo Farsopoli. E' come se un ladro ti entrasse in casa, ti rapisse, ti sequestrasse assieme alla tua famiglia, ti derubasse di tutto quello che hai, e tu l'anno dopo lo assumi come domestico.
  6. Anche io mando continuamente "segnali forti" a Elcan, ma mi sa che non gli arrivano
  7. "Se ci hanno condannato significa che qualcosa devono aver fatto" [pluri-cit]
  8. Alcuni nostri colleghi di tifo ci hanno anche voluto far credere che elcan non avesse abbastanza agganci in Italia, per muovere guerra a queste persone. "Eh ma come fai a difenderti, non abbiamo più potere in Italia". Uno che è socio di Zuckerberg, che ha messo l'ex presidente della sua holding a capo della banca mondiale, che dà del tu a Jeff Bezos, che parla con Trump come io potrei parlare col mio vicino di casa, che è a capo di una delle famiglie più potenti del mondo da decenni, che è a capo di giornali, pagine social, radio.. Questo, per alcuni nostri forumisti e tifosi, è uno che in Italia non avrebbe agganci e che poverino "ma come fa a difendersi?!?!"
  9. L'ho scritto qualche post fa (non mi ricordo se in questo topic o in uno simile): io sono quasi contento, quando escono queste notizie. Sono contento di gustarmi ogni volta la disparità di trattamento che subiamo, e di vedere come l'ingenuo tifoso juventino medio ogni volta reagisce con "eh ma allora gli altri??? eh l'inter??? eh ma le procure???" Ogni santa volta, da 20 anni ormai, i NOSTRI giornali sono i primi a sollevare questi porcai ed a nascondere tutto quello che riguarda gli altri (che è MOLTO più grave). Ogni santa volta da Torino non si solleva mai una domanda, mai una polemica, mai un'alzata di scudi. MAI. Anzi, spesso escono parole che giustificano gli altri, che giustificano i PM, che giustificano la federazione di corrotti nella quale giochiamo. Ed è un immobilismo tipico di chi è complice, di chi è connivente, di gente a cui questa situazione va bene. Lo diciamo da 20 anni, e continueremo a dirlo ancora, perchè come stiamo toccando con mano in questi giorni (per l'ennesima volta) Farsopoli non è finita e non finirà mai. Fino a che avremo ElCan a governarci.
  10. Tutto vero quello che dici. Poi si può discutere sul personaggio quanto si vuole (mi sta simpatico, mi sta antipatico, parla troppo, parla male ecc.) ma negare che ciò che hanno costruito sia solido, stabile e garantito al 100% è negare la realtà. Non sono proprietari di una memecoin, che dall'oggi al domani potrebbe crollare del 300%, sono proprietari della 3^ cryptovaluta al mondo per capitalizzazione (tra parentesi: di 145 MILIARDI di $), che per di più è ancorata al dollaro (quindi vale sempre 1$) ed ha in pancia, come detto da lui stesso, tantissimi miliardi in titoli di stato americani, oltre che 100.000 bitcoin che, al momento, valgono circa 8 MILIARDI di $. Sono di fatto un fondo di investimento. Ma non sono fuffa, affatto.
  11. Vero, hai ragione anche te. Ho contato solo quelle dove la squadra è stata effettivamente penalizzata, ma le inchieste basate sul nulla sono state a centinaia.
  12. Farsopoli 3.0 ci sarà, ne sono certo. Resta solo da vedere quando, come, in che modalità, quanti punti ci daranno di penalizzazione ecc. ma sono certo che ci sarà.
  13. Per me diventerebbe azionista di maggioranza domani mattina..
  14. Tutto normale. Io non mi stupisco più, nè mi ci arrabbio. Anzi, quando ci sono questi titoloni contro di noi sono quasi contento. Vivo sempre con la (vana) speranza che un giorno la maggioranza del tifo juventino si alzi e dica:"Ma non è che tutto questo sta bene a qualcuno dei nostri? Non è che ai piani alti della nostra società, tutto questo va bene?"
  15. C'era da sviare l'attenzione sulle (non) indagini sull'inter. Quindi andava tirato fuori qualcosa che spostasse il focus. "Il protocollo è chiaro" [cit.]
×
×
  • Crea Nuovo...