-
Numero contenuti
1767 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
839 ExcellentSu varjak

-
Livello
Juventino Pinturicchio
- Compleanno October 18
Profile Information
-
Sesso:
Male
-
Scrive da:
Calcababbio
Visite recenti
5681 visite nel profilo
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta
varjak ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Non era un fuoriclasse e non è pippa. Sottovalutiamo molto l'aspetto mentale. Forse lui manca quando le aspettative su di lui si alzano. All'Atalanta aveva delle statistiche straordinarie, ma non in Europa: 23 partite 0 gol. Ovviamente bisognerebbe valutare il suo rendimento in quelle partite, cosa che io non posso fare. Ho visto solo la finale EL e lui giocò benino, ma a parte Lookman a impressionare fu Ederson. In quella partita Koop è stato un comprimario, in campionato no. 23 partite 0 gol, quando nelle altre 106 ne ha fatti 29, fanno un po' riflettere. E alla Juve, pressioni o no, di certo le aspettative su di lui sono maggiori, anche perché è stato pagato 60 mln e ha un discreto ingaggio. Sono soldi ma è anche un peso. -
Lo slogan avrebbe ancora più presa se fosse in italiano Fare Juventus Grande Ancora Un solo tweet tirerebbe più di un carro di buoi
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER 1-0 (74’ Conceiçao)
varjak ha risposto al topic di Homer_Simpson in Live Juve
Nelle ultime 10 sfide, cioè dal 2022 in poi, all'inter ne sono stati assegnati 7 e li ha segnati tutti. Alla Juve 0 e li ha segnati tutti. Anzi, aggiungo nell'aprile '22, Calhanoglu sbagliò il rigore, ma glielo fecero ripetere.- 1492 risposte
-
- 3
-
-
-
- seriea2425
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Non mi pare si sia infortunato. Forse perché ha giocato domenica con la next gen
- 1295 risposte
-
- juventus
- psv eindhoven
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Anche Fagioli non c'entrava molto con Locatelli, magari sapeva occupare quella posizione, ma in interdizione no. Locatelli in questo momento è solo, senza concorrenza. L'unico che può fargli concorrenza è Faticanti della Next Gen. 0 presenze in A e ho detto tutto.
- 1295 risposte
-
- juventus
- psv eindhoven
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Eh Sartori è stata una sliding door che forse ci segnerà per qualche anno. Era libero dopo l'Atalanta e si era parlato di lui alla Juve, ma forse dall'alto hanno pensato che fosse troppo vecchio.
-
A me Motta adesso sembra la nostra sola speranza, perché se ci affidiamo ai nostri dirigenti siamo fregati. Non ci sono Moggi, Marotta o Boniperti che magari sbagliavano una volta ma poi si correggevano subito. Gente che non lasciava soli i giocatori, che aveva la personalità per tirare fuori il massimo da loro, perché è importante farlo anche quando non si gioca. Gente che trasmetteva la juventinità. Se la squadra adesso fa un pessimo 1°t. chi va nello spogliatoio a sgridarla o a tirarla su? E soprattutto i giocatori lo seguirebbero? Quel "lo" si riferisce a Giuntoli. Vorrei che Chiellini fosse più vicino alla squadra... non nelle scelte tecniche però... ma fa il rappresentante di non so che cosa, non l'ho ancora capito. Forse va in giro a vendere qualche prodotto... Per me la speranza attualmente è solo Motta, quindi è una speranza molto flebile. Non sono granché ottimista. Mi dà un minimo di fiducia che sia stato scelto da Sartori al Bologna, uno che raramente sbaglia.
-
Comunque Vlahovic a bilancio copre 1/5 del totale. Di buono c'è che se va via a giugno, con 20mln fai plus
-
Il suo agente lo vede, purtroppo.
-
Non vedo Arthur
-
Dei due, quello che abbiamo acquistato è Kelly.
-
Mah... speriamo innanzitutto che anche la 5^ possa fare la prossima CL. Battere il PSV potrebbe farci doppiamente bene. Se non facciamo meglio di Lazio, Fiorentina o Bologna significa che il resto della stagione sarà anche peggio di quanto già fatto finora, dando per scontato che il Milan arrivi 4° (guf).
-
Sì però io sto dicendo che non siamo proprio così costretti a fare scelte dolorose. Lo dimostrano gli acquisti. Ovvio che molti giovani vanno ceduti, perchè hanno stipendi bassi e quindi mercato. I più promettenti però li devi tenere, almeno provare, proprio perché non abbiamo tante risorse e per comprare un giocatore forte ormai devi spendere tra 40 e 60mln. Per fortuna abbiamo tenuto Yildiz. Mbangula e Savona mi sembra che siano rimasti quasi per caso, nessuno li calcolava fino a pochi mesi fa. Tra quei giovani citati sopra ce ne sono 3 o 4 che adesso ci farebbero comodo. E ad almeno 2 (Huijsen e De Winter) praticamente non abbiamo dato alcuna possibilità.
-
No, è obbligo. E comunque hai versato già una bella "caparra".