Vai al contenuto

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di birbo

  1. il Peso dell'Allenatore...... Vedremo quale sara' questo peso, quando all Inter finira' il ciclo di Simone Inzaghi e il nuovo allenatore Interista sara' Thiago Motta.
  2. il nuovo Ras Al Ghul Cosa ne pensi di Ra's Al Ghul interpretato da Liam Neeson?
  3. Le sue Ferrari battono la Juventus come '' tracolli'' FERRARI SHOCK: CHARLES LECLERC E LEWIS HAMILTON SQUALIFICATI DOPO IL GP DI SHANGHAI.
  4. Bellicapelli in nerazzurro Orgooglioso di aver cambiato la storia dell'Inter". Tre scudetti e 7 trofei in totale: l'Inter è la squadra al comando della quale Mancini ha vinto di più. Il primo titolo arriva già nella prima stagione: i nerazzurri si aggiudicano la Coppa Italia, dopo aver ottenuto il terzo posto in campionato con conseguente qualificazione alla Champions League. Il secondo anno targato Mancio, si apre con il trionfo nella Supercoppa italiana. In campionato arriva un altro terzo posto in classifica, ma come conseguenza delle sentenze della giustizia sportiva legata ai fatti della vicenda 'Calciopoli', l'Inter viene proclamata campione d'Italia, non prima di aver vinto ancora una volta la tanto amata Coppa Italia. Comincia con la conquista della Supercoppa Italiana la terza stagione di Roberto in nerazzurro, quella che porterà al tanto sospirato scudetto sul campo per l'Inter che non lo vinceva da ben 18 anni. È anche l'anno del record delle 17 vittorie consecutive e dei 97 punti totali. L'Inter arriva prima in campionato anche la stagione successiva, il terzo scudetto di fila per il club del presidente Moratti e per Mancini, le strade si dividono.
  5. PAROLA DI BELLICAPELLI in NERAZZURRO Sono orgoglioso di aver cambiato la storia dell'Inter". Tre scudetti e 7 trofei in totale: l 'Inter è la squadra al comando della quale Mancini ha vinto di più. Il primo titolo arriva già nella prima stagione: i nerazzurri si aggiudicano la Coppa Italia, dopo aver ottenuto il terzo posto in campionato con conseguente qualificazione alla Champions League. Il secondo anno targato Mancio, si apre con il trionfo nella Supercoppa italiana. In campionato arriva un altro terzo posto in classifica, ma come conseguenza delle sentenze della giustizia sportiva legata ai fatti della vicenda 'Calciopoli', l'Inter viene proclamata campione d'Italia, non prima di aver vinto ancora una volta la tanto amata Coppa Italia. Comincia con la conquista della Supercoppa Italiana la terza stagione di Roberto in nerazzurro, quella che porterà al tanto sospirato scudetto sul campo per l'Inter che non lo vinceva da ben 18 anni. È anche l'anno del record delle 17 vittorie consecutive e dei 97 punti totali. L'Inter arriva prima in campionato anche la stagione successiva, il terzo scudetto di fila per il club del presidente Moratti e per Mancini, le strade si dividono.
  6. parole sante Pirlo è libero ? sarebbe una novità per i giocatori e ha un recente passato importante alla Juventus
  7. SOTTOSCRIVO AL 100 % Bellicapelli un Prescritto bollito cone Mourinho
  8. Vorrei tantto sulla panchina juventina un ex grandissimo gocatore, grande carisma ed esperienza da allenatore ad altissimi livelli, ex juventino e mai giocato nei Cartonati, e mai allenato i Cartonati. ZIDANE Sarebbe una bella sfida per lui, provare a riportare la Juventus ai livelli di quando ci giocava lui. Certo che per un operazione simile ci vorrebbe Andrea Agnelli piuttosto che il duo Johnny-Juntoly
  9. birbo

    Igor Tudor

    Vorrei tantto sulla panchina juventina un ex grandissimo gocatore, grande carisma ed esperienza da allenatore ad altissimi livelli, ex juventino e mai giocato nei Cartonati, e mai allenato i Cartonati. ZIDANE Sarebbe una bella sfida per lui, provare a riportare la Juventus ai livelli di quando ci giocava lui. Certo che per un operazione simile ci vorrebbe Andrea Agnelli piuttosto che il duo Johnny-Juntoly
  10. noooooo appena vedo Thiago Cartonato mi viene mal di testa, mal di pancia poi quando sento le sue dichiarazioni in tv la pressione mi va a 250 e mi esce un fiume di sangue dal naso Ero sicurissimo che non mi sarebbe mai mancato ALLEGRI. Ma mi sbagliavo.
  11. Mi chiedo se i tifosi del Napoli vanno ancora ad aspettare la squadra di notte al' Aereoporto e se Conte va sempre a caricare i tifosi col Megafono
  12. Mi chiamo Thiago, Prescritto Thiago, Agente 007 ultime partite 0 punti 0 gol fatti 7 schiaffoni presi Agente 007 con licenza di azzerare l'a passione dei tifosi per per i colori juventini
  13. Johnny sempre con i migliori Cobolli e Elkann promuovono la Juve: "La squadra è forte" Cobolli Gigli e John Elkann si dicono soddisfatti del precampionato della Juventus
  14. Come chiedere alla Costa Crociere Siete soddisfatti di Schettino ?
  15. Bellicapelli è un altro che mi fa venire subito in mente Moratti e la sua banda. Basta Interisti.
  16. 06 prefisso di Roma e anche di Thiago Inter Motta, 0 gol fatti e 6 presi in 1 partita e mezza. Motta riscrive sempre nuove pagine della storia della Juventis.
  17. L altro ieri un tifoso milanista sfegatato affermava '' con Pioli allenatore quest'anno vincevamo il Campionato ''
  18. questi sono i clone di Blanc, Cobolli e soci..... indovina gli '' Originali '' CHI li '' Istruiva ?? ' John Elkann: 'E' Blanc il dopo Cobolli Gigli alla Juve' | Sky Sport sport.sky.it › 2009/10/06 › juventus_blanc_presidente_dopo_cobolli_gigli 6 ott 2009 · John Elkann conferma: Jean Claude Blanc sarà il nuovo presidente della Juventus al posto di Giovanni Cobolli Gigli
  19. sono i Pretoriani. quelli che difendono i ''colori'' senza farsi domande. quelli che difendevano Blanc, Cobolli Gigli, Del Neri, Zaccheroni e il Cantante.
  20. Normale. Se io diventassi allenatore dell' Inter e perdo 0 - 4 in casa con l Atalanta, parlo in tv tranquillo come Motta ieri sera.
×
×
  • Crea Nuovo...