Vai al contenuto

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

643 Excellent

Su birbo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Finalmente una Vittoria in una partita importante, Sperando che non perdano la bussila al ritorno, un ' classico'' juventino delle ulrime Champions
  2. ha segnato 85 gol tra Juventus e Fiorentina, con Motta non va d'accordo, se cambia aria ( in Premier per esempio ) sarà molto piu' motiato di oggi.
  3. Dusan sta facendo di tutto ( sia come nervosismo che come realizzatore ) per farsi vendere, ha capito che alla Juventus '' da Thiago & Johnny '' non vincera' niente di importante nella sua carriera.
  4. FIORENTINA - INTER 3-0 Il Napoli diventa il favorito dei Bookmakers per lo scudetto oggi piu che mai
  5. Lapo for Presidentt era solo una battuta una gag..... come dire '' Ely Schlein for Miss Italia 2025 ''
  6. Abbasso John, viva Lapo Lapo for President Nell’ambito dell’inchiesta del Fatto Quotidiano riguard
  7. Ecco come Elkann vede invece la Juventus
  8. Buffon è uno che sa mettersi sempre con il vento a favore. Gravina uno che fa disamorare del calcio.
  9. toni trionfalistici sui giornali sportivi per il 4-1 ell' Empoli manco la Juventus fosse il Como o il Lecce. Era a Napoli e nella Super Coppa col Milan che bisognava mostrare il proprio valore.
  10. Thiago Motta il Frontman dei '' Nuovi Gemelli diversi ''
  11. Se Conte poteva essere gemellato con Capello, Lippi o Trapattoni Thiago Motta puo' frmaree un nuovo gruppo di '' Gemelli diversi ''
  12. sono convinto che dal sorteggio usciranno fuori quella caicatura di squadra milanese che è lontana anni luce dai Gullit, Van Basten, Rijkard, Inzaghi, Maldin, Baresi, Kaka', Pirlo, Shevcenko, Ronaldinho, Robinho, Ibrahimovic, Seedorf, Gattuso, Pato, Papin ecc. tra Juventus e Milan difficile dire chi tra le due sia la piu' irriconoscibile.
  13. - a casa Sinner con i genitori non parla italiano ma tedesco - non ha la residenza italiana ma a Montecarlo, quando gli spot pubblicitari cha fa non sono di Montecarlo, ma italiani,, quindii suoi guadagni pubblicitari sono italiani e sarebbe giusto tassarli - snobba il Presidente Mattarella a differenza degli altri azzurri - non mi va giu' che laJuventus nelle Finali trova avversari impossibili ( Real e Barcellona ) mentre Sinner e il Milan trovano avversari mediocri ( Fritz, Zverev e Steaua Bucarest il Milan ) scusa se è poco....
  14. Thiago Motta facci un regalo, tornatene all'Inter, segretario di Marotta, secondo vice di Inzaghi, segretario di Ausilio, badante di Moratti, va bene tutto.
  15. mi sbaglierò, ma ho la sensazione che negli ultimi campionati gli allenatori stranieri vengano presi oer raffreddare gli entusiasmi dei tifosi vedi ADL quando prese il Sergente Garcia,per poi prendere Conte per rianimare gli entusiasmi ,o il Milan con Fonseca o l Inter quando prese De Boer, la Roma con lo stesso Fonseca ecc. L'enorme differenza che c'è per motivare i tifosi tra le confernze stampa in inglese dell'allenatore dell Udinese, con Antonio Conte che dice cose che lasciano il segno e adesso usa pure il megafono... e Tiago Motta che quando parla mi dà l'entusiasmo dello speaker che legge le temperature minime-massime nelle citta' italiane.
×
×
  • Crea Nuovo...