Vai al contenuto

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

668 Excellent

Su birbo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. birbo

    Champions League 2024/25

    Ecco qua '' Qualcuno '' che a differenza nostra. ieri al gol di Frattesi invece di incaxxarsi ha Esultato alla Grande.
  2. birbo

    Champions League 2024/25

    la differenza èche la proprietà dell' Inter vuole vincere e sa come farlo '' manovrando le leve giuste '' ( vededi Rublete 2010 e Calciopoli ) Mentre John Elkann tra Ferrari e Juventuus sembra che li usi come '' merce di scambio '' per ottenere chissa' favori importanti in altri affari economici.
  3. INTER - 14 punti rispetto al Campionato scorso devono solo ringraziare ADL e Antonio Conte che fanno punti stile '' moviola '' se sono primi.
  4. Non mi aspetto niente di meglio da Thiago Motta, se lo punge una spina ed esce sangue, sicuro che quel sangue è azzurro e nero.
  5. media Napoli ultime 9 partite : 1, 33 12 punti su 27 ultime 9 partite. Dove vogliono andare ? ADL vende Kvara al PSG, diventando il Babbo Natale Ufficiale dei Cartonati.
  6. vittoria risicata col Genoa, solito pareggio in stile Mister X Motta a Roma mi aspettavo un bel 3-0 col Genoa e sopratutto, sconfitta dei Cantante Boys a Roma, in modo da fare un bel passo avanti per la Champions come risultati è cambiato poco, se escludiamo le sconfitte con Fiorentina e Atalanta
  7. E' semplicemente un Cartonato del Rublete.
  8. No, fara' il Figliol Prodigo e allenera' al posto di Spiazone Inzaghi il suo grande amore, l' Inter.
  9. Incredibile che nel 2025 la Juventus si trovi ancora di fronte una suadra allenata dal suo ex ex Cantante
  10. il Peso dell'Allenatore...... Vedremo quale sara' questo peso, quando all Inter finira' il ciclo di Simone Inzaghi e il nuovo allenatore Interista sara' Thiago Motta.
  11. il nuovo Ras Al Ghul Cosa ne pensi di Ra's Al Ghul interpretato da Liam Neeson?
  12. Le sue Ferrari battono la Juventus come '' tracolli'' FERRARI SHOCK: CHARLES LECLERC E LEWIS HAMILTON SQUALIFICATI DOPO IL GP DI SHANGHAI.
  13. Bellicapelli in nerazzurro Orgooglioso di aver cambiato la storia dell'Inter". Tre scudetti e 7 trofei in totale: l'Inter è la squadra al comando della quale Mancini ha vinto di più. Il primo titolo arriva già nella prima stagione: i nerazzurri si aggiudicano la Coppa Italia, dopo aver ottenuto il terzo posto in campionato con conseguente qualificazione alla Champions League. Il secondo anno targato Mancio, si apre con il trionfo nella Supercoppa italiana. In campionato arriva un altro terzo posto in classifica, ma come conseguenza delle sentenze della giustizia sportiva legata ai fatti della vicenda 'Calciopoli', l'Inter viene proclamata campione d'Italia, non prima di aver vinto ancora una volta la tanto amata Coppa Italia. Comincia con la conquista della Supercoppa Italiana la terza stagione di Roberto in nerazzurro, quella che porterà al tanto sospirato scudetto sul campo per l'Inter che non lo vinceva da ben 18 anni. È anche l'anno del record delle 17 vittorie consecutive e dei 97 punti totali. L'Inter arriva prima in campionato anche la stagione successiva, il terzo scudetto di fila per il club del presidente Moratti e per Mancini, le strade si dividono.
  14. PAROLA DI BELLICAPELLI in NERAZZURRO Sono orgoglioso di aver cambiato la storia dell'Inter". Tre scudetti e 7 trofei in totale: l 'Inter è la squadra al comando della quale Mancini ha vinto di più. Il primo titolo arriva già nella prima stagione: i nerazzurri si aggiudicano la Coppa Italia, dopo aver ottenuto il terzo posto in campionato con conseguente qualificazione alla Champions League. Il secondo anno targato Mancio, si apre con il trionfo nella Supercoppa italiana. In campionato arriva un altro terzo posto in classifica, ma come conseguenza delle sentenze della giustizia sportiva legata ai fatti della vicenda 'Calciopoli', l'Inter viene proclamata campione d'Italia, non prima di aver vinto ancora una volta la tanto amata Coppa Italia. Comincia con la conquista della Supercoppa Italiana la terza stagione di Roberto in nerazzurro, quella che porterà al tanto sospirato scudetto sul campo per l'Inter che non lo vinceva da ben 18 anni. È anche l'anno del record delle 17 vittorie consecutive e dei 97 punti totali. L'Inter arriva prima in campionato anche la stagione successiva, il terzo scudetto di fila per il club del presidente Moratti e per Mancini, le strade si dividono.
×
×
  • Crea Nuovo...