Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15047
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. La più grande pecca di Pecco è aver interpretato male le sprint anche quest'anno dopo la scorsa stagione: si era infatti già capito lo scorso anno che non riusciva a esprimersi al meglio nella gara breve, doveva puntare a fare punti e limitare i rischi inutili. Capisco che un pilota voglia sempre vincere e stare davanti, però si può anche gestire in certe situazioni. 11 gp vinti in una stagione rimangono comunque tantissima roba. Complimenti a Martin per la costanza.
  2. E Motta inizierà a ciucciare mozziconi per il nervoso
  3. Io quest'estate ho letto che Ghisolfi è quello buono...
  4. Ma anche perchè siamo lì con tutti gli altri, il posizionamento conta poco o nulla in questo momento.
  5. Lotito andrebbe insultato per tanti altri motivi, ma sulle scelte puramente calcistiche si è sempre saputo circondare bene. Specialmente se facciamo il paragone con l'altra squadra capitolina...
  6. Mister Baroni bada al sodo, poche parole e tanti fatti.
  7. Il problema è il manico, la rosa si salva senza problemi anche in un girone tosto come quello in cui siamo capitati. Vediamo fino a quando bisogna andare in giro a farsi umiliare da chiunque.
  8. Non credo c'entri molto con il gioco di Motta, avrebbe avuto le stesse difficoltà di Dusan. Quindi no, cessione giusta. Ci servono altre tipologie di attaccanti, con altre caratteristiche.
  9. A me piace che da qualche gara stia insistendo più o meno sugli stessi. Mischiare continuamente le carte lo trovavo e lo trovo in generale controproducente.
  10. https://torino.repubblica.it/cronaca/2024/11/09/news/ultras_incappucciati_e_con_i_bastoni_si_scontrano_alla_gran_madre_nella_notte-423607414/
  11. Auguri leggenda e ragione per la quale mi sono innamorato di questi colori
  12. È così, e secondo me è migliorato pure molto nel fare sponda ecc. ma le sue caratteristiche rimangono altre. Servirebbe un backup di quel tipo, Milik lo sarebbe ma non c'è mai.
  13. Thuram aveva e ha solo bisogno di continuità, come ogni giocatore di questo pianeta. Koopmeiners compreso che è arrivato a fine agosto ed è reduce da uno stop di 20 giorni con annessa "armatura" per poter giocare ora. Poi se qui avete la stessa pazienza di un neonato affamato sono anche un po' c***i vostri. Crescete dio santo, anni a invocare cambiamenti, giocatori giovani, idee diverse e poi rompete le palle a ogni minima difficoltà.
  14. Sì troppi 0, soprattutto nelle sprint che ok non gli piacciono, ma potrebbe e dovrebbe gestire molto meglio. Tra l'altro con la vittoria di oggi tocca 10 gp vinti in un anno cifra che solo Marquez, Rossi e Stoner erano riusciti a raggiungere. Bravo Martin a essere più continuo e a limitare gli errori. Se finisse così sarebbe una bella rivincita nei confronti di Ducati visto che lo hanno praticamente mandato via.
  15. Sì vien voglia di passarci le giornate in questi topic, trasmettono serenità e voglia di vivere quasi quanto Cinisello Balsamo ad agosto.
  16. Spiace dirlo, ma è impresentabile quest'anno. Ok che già la scorsa stagione aveva dato segnali di cedimento, ma oggi assistiamo a un crollo verticale nel quale fatica a fare tutto. Ma proprio tutto. Mi chiedo a questo punto perché aver drasticamente ridotto il numero di centrali a disposizione questa estate, Rugani non credo avrebbe fatto peggio.
  17. Il portiere è l'ultimo dei problemi in questa rosa, ma proprio l'ultimissimo
  18. Siamo messi in campo non male, di più. In linea con le ultime partite comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...