Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15306
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

alexthelegend10 last won the day on January 20

alexthelegend10 had the most liked content!

Reputazione Forum

5463 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

9768 visite nel profilo
  1. Gli stanno tirando tanta M***A addosso, tra 3 mesi tornerà a massacrare tutti. Sogno un incontro con il chiacchierone australiano, da prendere a pallate finché non si ritira per sfinimento. Pessimo anche Wawrinka comunque. Tempo al tempo, stronzi.
  2. Boh mi pare davvero esagerato questo
  3. Ma chi ha detto che li fischiano sempre? Li fischiano se c'è un colpo, qui Hien gli appoggia a malapena la mano sulla bocca e quell'altro sviene disperato. Se mi dessero contro un rigore così, oltretutto al 90', mi incazzerei un sacco pure io sinceramente.
  4. Dai replay che hanno fatto vedere (tutti da dietro) mi sembra un discreto furto dei belgi...
  5. Ederson sembra giochi su un booster. Verona comunque poco reattivo e con la cattiveria di Koopmeiners.
  6. Retegui non si ferma più, già doppietta in 4 minuti a Verona. Doppio vantaggio Atalanta al Bentegodi dopo 25 minuti.
  7. Il tipico caso di truffe agli anziani insomma
  8. Io penserei più ai tuoi di movimenti Dusan, e non mi riferisco a quelli bancari in entrata.
  9. Io delle scelte cervellotiche di Motta comunque non mi fido, che sia meno pronto di Savona o Rouhi vorrei almeno vederlo sul campo. Che poi non si capisca il senso dei nostri acquisti e di quanto lui li condivida a meno, beh mi pare abbastanza oggettivo. Per dire, ieri il Como schierava titolare Smolcic, classe 2004, che era alla prima in serie A ed è arrivato credo 5 giorni fa dal campionato croato ...
  10. Meglio di Savona si può dire o qualcuno si offende?
  11. Comunque atleticamente è sotto 0, sembra un giocatore a fine carriera che si trascina per il campo. Non vince un contrasto,non vince un duello, non tiene un pallone (nell'occasione del pareggio del Como se la fa portare via da Cutrone che neanche all'oratorio). Non ha fatto la preparazione, ok, ma siamo a febbraio e sta ancora così. Continuare a insistere nel farlo giocare mi sembra solo peggiorare le cose, visto i continui impegni ravvicinati. Gestione pessima da parte di Motta e del suo staff, anche in questo caso.
  12. Primo gol veramente bellissimo per tecnica e potenza, sul rigore decisivo a fine partita freddissimo. Impatto migliore non si poteva desiderare, considerato che la squadra fatica contro chiunque e non lo aiuta di certo.
×
×
  • Crea Nuovo...