Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8468
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Poirot

  1. Che la difesa potesse traballare era prevedibile, ma in attacco speravo in qualcosa di più.
  2. Vediamo di non sprecare l'occasione di buttare fuori la Roma dalla corsa scudetto, eh.
  3. Mah, tutti a parlare di Savona, ma Gatti se la prende giustamente con Cambiaso che si è fatto fregare come un pollo.
  4. A me fa male leggere di uno juventino che, delle ladrate dell'Inter fuori dal campo, frega zero. Gli hanno regalato un nostro scudetto e per te è tutto a posto. A me fanno rodere quelli come te.
  5. Ma infatti. Si vede che per qualcuno farsopoli è già nel dimenticatoio.
  6. Le frasi come questa denotano le tue capacità calcistiche. Facciamo che ti silenzio, perchè di allenatori da poltrona che non capiscono un c**** ne ho piene le balle.
  7. Veramente c'è chi ha schifato anche quando si vinceva, perché erano solo degli "scudettini". La differenza fra essere tifoso ed essere cliente di uno spettacolo, mi sembra che in molti non la capiscano.
  8. Inutile parlare con uno come te. Sei solo frustrato dal fatto che il cambiamento di Allegri non stia dando i frutti che tu ed altri speravate. Ti metto nel dimenticatoio, visto che non scrivi nulla per cui valga la pena discutere con te.
  9. Che al bar le parole escono senza stare troppo a pensare. Sui forum no. Il tempo di pensare cosa si scrive c'è. Al bar quello che dici lo ascoltano al bar. Sui forum no. Lo può leggere chiunque. Quindi, chiunque usa i social come stare al bar, direi che non ha capito NULLA sull' uso dei social. Nulla.
  10. Dimostrami che i trofei vinti li abbiamo vinti nonostante Allegri. Se volevo commenti da bar, andavo al bar. Pensavo che in un forum la ragione la si usasse, prima di scrivere.
  11. Ma scarso cosa? Se la finiste di denigrare alla c****, magari si smetterebbe di parlare di Allegri.
  12. Stasera brutta, brutta, brutta. Ci siamo risparmiati l'umiliazione della sconfitta, ma 2 gol dal Venezia sono piuttosto vergognosi.
  13. Toh, quando hai la gente in panchina è più facile fare cambi vincenti. Lamentarsi di cambi sbagliati nelle partite dove in panchina c'era il deserto, è solo da isterici.
  14. Andata bene. Abbiamo rischiato di buttare 2 punti, dopo che avevamo già vinto la partita, per due cagate in difesa.
  15. In panchina quelli avevamo. Allora, visto che gli infortuni non devono essere una scusante per non vincere, mi si sta dicendo che contro il Lecce avevamo solo 11 giocatori da far giocare e non potevamo permetterci di far entrare nessuna riserva neanche per un quarto di partita?
  16. Il problema sarà stato non aver fatto più gol contro il Lecce, non certo i cambi (mi dispiace per gli allenatori da divano, ma 90 minuti con gli stessi non si possono fare). E in panchina non abbiamo granché di scelta.
  17. Ottima Juve, in casa una sicurezza. Girone di andata quasi perfetto, il ritorno sarà senz'altro più difficile, ma l'importante è non perdere punti con le piccole e poi vedremo se Fiorentina o Roma riusciranno nel ritorno a fare tutte vittorie.
  18. Lille poca cosa. Non fosse stato per il kossovaro, la partita sarebbe stata a senso unico.
  19. Un giorno si scoprirà come mai abbiamo meno difficoltà quando giochiamo fuori casa.
  20. Premesso che per il pareggio avrei firmato prima della partita, vorrei ricordare che c'è modo e modo di pareggiare. Fossimo stati noi avanti 4-2 e ci avessero raggiunti, capirei lo sconforto, ma è successo il contrario in casa loro, cavolo.
×
×
  • Crea Nuovo...