Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. Scommesse ok ma prendere due falliti insieme e sperare nel miracolo mi sembra un po troppo mica siamo al Lourdes. Oltretutto Badiashile ha infortunio facile e Sessegnon ha fallito ovunque sia stato.
  2. Non lo ricordo allo Spezia ma spesso da quello che ho letto veniva fatto giocare addirittura centrocampo. Giocatore quindi bravo con i piedi ma non so quanto a difendere. Se L'Arsenal lo ha bocciato e Motta non ha approfondito in estate forse tanto bravo difensivamente non è. È cmq da tenere in considerazione. Personalmente preferisco Hancko una roccia in difesa forte di testa e nei contrasti, abile nell,impostare e a fare incuriosione. Se il Feyenoord apre ad un prestito con obbligo. Altro giocatore interessante e BIJOL dell'Udinese che andrebbe a ricoprire il ruolo di centrale con Kalulu pronto agli inserimenti.
  3. Se non dovesse integrarsi anche con il nuovo allenatore Amorin e come sembra lo UTD punterà su una nuova punta. (Gyockeres?) Lo spazio del l'olandese si ridurrebbe enormemente e per non deprezzare l'investimento potrebbero anche decidere di accontentare l'olandese.
  4. Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. Stando a quanto riportato da "La Stampa", infatti, il giocatore si sarebbe già offerto ai bianconeri, vista la voglia di tornare a giocare in Serie A da protagonista, e di tornare a lavorare con Thiago Motta, tecnico che, a Bologna, ha saputo valorizzarne al meglio le caratteristiche. Bisognerà capire, però, a quali condizioni lo United deciderà di cedere Zirkzee, visto che la Juve non potrà spendere molto a gennaio per un attaccante, complice anche la necessità di fare acquisti in difesa.
  5. Anche Emerson Royal, Luca Pellegrini o Zaniolo erano futuri crack poi la storia ha detto altro. 1 scommessa la puoi fare 2 proprio no.
  6. Magari ... ma prima dobbiamo cedere Vlhaovic e non penso sia semplice.
  7. Hancho più uno tra Bijol o Ismajli.
  8. Sportmediaset - Juve, in difesa piace Hancko, ma il Feyenoord non lo cede 13.11.2024 11:00 di Giuseppe Giannone vedi letture © foto di www.imagephotoagency.it Alla ormai "disperata" ricerca di un difensore visti gli infortuni che terranno fuori dai campi di gioco fino a fine stagione Bremer e Cabal, la Juventus avrebbe messo gli occhi anche su David Hancko, centrale classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", Hancko, che può disimpegnarsi anche da terzino sinistro, non sarebbe però cedbile per gli olandesi, almeno a gennaio, visto il ruolo fondamentale nella rosa. Servirebbe, dunque, un esborso economico notevole da parte della Juve per far cambiare idea al Feyenoord.
  9. Non penso che Juric o De Rossi siano autolesionisti. Se non gioca un motivo ci sarà. Vade retro giocatori ultratrentenni.
  10. Lo si diceva anche ad inizio mercato invece la Juve ha speso tantissimo. A rate ma tantissimo. Secondo me già sappiamo che Danilo se ne andrà a fine stagione lasciando spazio salariale. Se c'è un occasione la sfruttiamo. Continuo a pensare ad Hancko che può essere sul mercato e essere il ne giusto sia senza che com Bremer
  11. Dipende cosa propone il mercato a mio avviso se ci sarà la possibilità di comprare un top difensore la Juve lo acquisterà che sia Ignacio o Hancko o chi per loro. Puoi sempre prenderlo in prestito con obbligo a giugno.
  12. Ma Tiago a Bologna a dx si è affidato molto a Posh che sulla carta è un terzino ma alla fine è il terzo centrale a dx. Ecco questo x me è Kalulu. Quindi Kalulu Bremer/Gatti Hanko Cambiaso
  13. Kalulu deve giocare terzino. Non possiamo fare tutto il campionato con Savona e Danilo. Inoltre tolto Gatti non ci sono altri colpitori di testa o giocatori fisici. Danilo viale del tramonto e Savona troppo giovane x fare tutti il campionato/Champions/Coppa Italia e Mondiale. Hanko mio favorito. Anticipiamo i soldi della non conferma di Danilo in un prestito con obbligo e il prox anno abbiamo Bremer a dx e Hanko a sx non si passa.
  14. Ma se si parte in pressing già con gli attaccanti costringendo la difesa avversaria ad un lancio lungo di cui noi recuperiamo palla. Se una partita viene storta non ne facciamo un dramma.
  15. Ho amici interisti e spesso in passato mi confrontavo con loro sulle partite anche loro. Al primo anno di Inzaghino la squadra aveva un importate possesso palla che anche oggi ha che gli consentiva di avere una difesa difficilmente perforabile ma allo stesso tempo era infruttuosa anche solamente nei tiri importa. Un tiki taka noioso. Il lavoro ha portato l'Inter alla finale di Champions e alla W dello scudetto con un calcio, bello, propositivo e con tanti goal. Premessa che sta per DIAMO TEMPO DI LAVORARE. I giocatori non si conoscono, l'allenatore e al primo anno di guida della squadra e tanti infortuni ci stanno tormentando. La sola presenza di Bremer alzava il baricentro permettendo di avere superiorità numerica a cc e la possibilità di utilizzare Kalulu terzino dx Oggi questo non lo abbiamo stiamo cercando la quadra giusta. La troveremo. Sono fiducioso.
  16. Il Napoli ha avuto un sorteggio benevolo in campionato e nessuna distrazione europea.... oltretutto se a Parma non danno un recupero assurdo e a Empoli non gli regalano il rigorino non è che stia facendo chissà cosa.
  17. Conceicao e rientrato 15 gg fa da un infortunio. Se si blocca anche lui giochi con le stampelle la prox partita.
  18. Ma a parte Danilo che cmq e il CAPITANO e cotitolare mi sembra che la formazione scesa in campo sia quella. Cambiaso ha bisogno anche lui di tirare il fiato ogni tanto. Rendiamoci conto che ci sono anche le AVVERSARIE. Il Real scorsa settimana ha perso con il Lille, il PSG ha 4 punti. A punteggio pieno dopo 2 giornate e mezzo c'è solo l'Aston Villa. Oggi abbiamo giocato male ci sta. Dobbiamo migliorare in attacco ma a parte oggi non rischiamo quasi mai in difesa. Senza considerare che mancavano Bremer, Milik, Koop, Nico e Douglas Luis. Togli 5 giocatori di questo calibro al Real o Inter anche loro faticano. Cmq sto disfattismo non lo capisco sei a 3 punti dalla capolista e 6 punti in CL dopo 3 giornate. Dobbiamo solo maledire la SFIGA che ci ha messo Stoccarda e Aston Villa in quarta fascia invece che di Red Star o Young Boys e che ci ha messo fuori causa diversi giocatori. Possiamo dare colpa al mercato?? Ricordiamoci da dove siamo partiti anche a livello di soldi.
  19. Conceicao viene da un infortunio. Deve giocare domenica contro l'Inter forse non ha voluto rischiare anche lui. Detto questo Weah molto meglio di Conceicao
  20. L'errore he gli imputo e il non inserire Gatti nel finale. Portavi a casa un punto importante in una serata NO.
  21. SKRINAR: Dell'ex Inter se ne parla visto lo scorso impiego al PSG, visto il suo passato in Italia. Sarebbe un ottimo colpo se non fosse per ingaggio proibitivo. Se il PSG aiuta tutto e possibile anche se lo vedo più facile direzione Premier o Arabia. LAPORTE: Il centrale spagnolo campione d'Europa in carica sarebbe un acquisto eccezionale anche solo per uno scorcio di stagione.. certo non sarà facile strapparlo dai ricchi contratti arabi.
  22. HANCKO: uno dei miei preferiti. Gioca nel Feyenoord ha già esperienza internazionale e Italiana, piede sx ed educato, forte fisicamente e disciplinato. Contro un cartellino importante sopra i 30 /35 mln. BEUKEMA: TIago lo conosce e lo apprezza, non si parla di un top player ma di un giocatore molto valido. Il Bologna e Sartori come visto x Calafiori non regala e in particolare non regala alla Juve. Costo comunque sui 20/25 mln BIJOL: lo sloveno dell'Udinese ormai è più che una bella speranza. I buoni rapporti con i friulani aiuterebbe ad un operazione "low cost " nell'immediato splamandone il costo del cartellino in più anni. Non è sicuramente un top player ma anche qui si parla di un discreto giocatore KIWIOR: Il polacco dell'Arsenal e un altro facilmente inseribile visto il passato con Tiago. Bravo ad impostare e in chiusura. L'Arsenal non svendita ma magari potrebbe forzare l'uscita. BADIASHILE Il francese del Chelsea fino a pochi anni fa considerato tra i migliori prospetti mondiale e strapagati dai londinesi ha deluso tutte le aspettative. Piede sx forte fisicamente e bravo tecnicamente. Praticamente non gioca mai causa spesso anche di infortuni. Eviterei per vari motivi ma è sicuramente un giocatore da tenere in considerazione.
  23. Sostituire questo Bremer e impossibile. Ancora più migliorato e determinante in questo scorcio di campionato. Purtroppo però non c'è scelta. Ancora da capire il budget a disposizione ed eventualmente se si punterà subito ad un grande nome in vista anche della sicura uscita a gennaio di Danilo o si darà fiducia alla coppia Gatti-Kalulu. Vedremo intanto mettiamo qualche nome.
  24. 3 mesi con 4 difensori li reggiamo. Che poi insomma Gatti, Kalulu e Danilo non sono gli ultimi arrivati e Cabal le prime apparizioni ha fatto bene. A gennaio devi anticipare l'acquisto di un centrale che avresti fatto a giugno al posto di Danilo. L'a Serie A non è la Premier. Se l'Inter si autoelimina per la pancia piena con il Napoli e Milan ce la giochiamo. Se l'Inter non si autoelimina è più forte con i senza Bremer.
  25. Personalmente lascio. Ramos e un grande ma non ha fatto preparazione, ha 38 anni e ha una personalità fortissima che non è detto possa essere un bene per una squadra compatta come la ns. Tra 3 mesi possiamo tornare sul mercato con i soldi speriamo di una qualificazione Champions e a quel punto possiamo sbizzarrirci con Hanko o magari qualche prestito il Chelsea ha tanti giocatori non utilizzati tipo Badiashile trattato qualche anno fa anche da noi.
×
×
  • Crea Nuovo...