Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1060 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nessuno dice e facile dargli fiducia ma è giusto farlo. Se cambi ogni cambio di vento sei peggio dell'Inter di Moratti. L'allenatore a mio avviso ha inciso tantissimo purtroppo. Troppo spocchioso, troppo testardo. Lo ha dimostrato i 2 saluti ricevuti Mambula che lo ha fatto esordire e Bremer che non purtroppo non ha quasi mai giocato per infortunio. Se tutti tacciano un motivo ci sarà. Lo spogliatoio da gennaio in poi e diventato un colabrodo. E le accuse dopo empoli e i mancati mea culpa sono gravi per allenatore che vuole stare in una grande.
  2. Soule sta facendo poco a Roma, Illing ancora meno a Bologna dove ha già lasciato (dopo il prestito). Nico sta pagando l'operato di Motta come Douglas Luis, Koop, Fagioli, Vlahovic ecc ecc. Ci metto anche Kolo Muani che faceva goal a raffica finché non è entrato nei meccanismi contorti di Motta.
  3. Dico la mia. Giuntoli avrà sicuramente le sue colpe ma non mi sento di considerarlo il colpevole principale. Ha puntato su un allenatore sbagliandolo soprattutto dal punto di vista caratteriale. Ma sbagliare è umano hanno sbagliato Marotta & C con Del Neri, ha sbagliato quando è stato preso Maifredi o quando è tornato Allegri bis. Gli errori si fanno. Ha costruito una squadra sulla carta molto buona con giocatori che non hanno reso quanto ci si aspettava ma tutti giocatori che meritano una nuova possibilità con un nuovo allenatore. Koop, Luis, Nico non sono diventati brocchi dall'oggi al domani probabilmente si sono trovati come la.maggior parte dei compagni in un contesto Malsano in ruoli non congeniali alle loro caratteristiche. Koop giocava spesso spalle alla porta e Nico a sx, Douglas Luis lo ha detto apertamente che il suo gioco non era quello che gli chiedeva Motta. Le cessioni dolorose dell'estate sono frutto anche di un bilancio da risanare e si è preferito sacrificare i giovani per avere una squadra pronta subito. Kelly e arrivato dopo 3 infortuni e un licenziamento. Le cessioni autunnali sono dovute ad esigenze dello stesso allenatore ma se te fai una scelta di un progetto e normale che lo devi difendere per ottenere quello che ti eri prefissato e fino a gennaio le cose non erano ottimali ma neanche pessime. In definitiva sicuramente ha sbagliato ma per me deve esserci una seconda occasione.
  4. Di Gregorio Kalulu Gatti Viera Weah Locatelli Thuram Cambiaso Koopmeiners Yildiz Vlhaovic
  5. Ferrara fece 2 partite senza alcuna pretesa di risultati. Oltretutto Ciro non aveva mai allenato. Tudor e un allenatore navigato ormai ha già esperienze positive ad Udine,Verona,Marsiglia e Lazio giocando un buonissimo calcio Oltretutto. Ha 9 partite più un mondiale x club se fa bene è giusto confermarlo per non iniziare una nuova stagione ancora a 0. Se poi arriva gente come Klopp o Conte tanto di cappello ma siccome dubito che arrivino meglio lui (se fa bene ovviamente) che un Pioli o Mancini di turno.
  6. Moggi che noi tutti veneriamo non guardava in faccia nessuno.. ne che si chiamasse Davids o signor nessuno. Oggi Giuntoli e preso in antipatia per alcuni errori. Molti dei quali un pò costretti dalla situazione economica e dalle richieste della società e di Motta. Per uno Hujisen diventato quello che è ci sono i vari Barrenechea, Iling o Soule che faticano. Nessuno conosce il futuro tantomeno Giuntoli. Gli è stato chiesto di migliorare il bilancio abbassando il monte ingaggi ma rimanendo competitivo. Ha migliorato il bilancio, ha abbassato il monte ingaggi e sulla carte ha migliorato la squadra. Ad oggi errore grosso e Thiago. Vediamo
  7. Marotta e Paratici avevano scelto Del Neri arrivato 7. Per fortuna non sono stati cacciati perché hanno costruito una pagina stupenda della nostra squadra. Errare umano est.
  8. Se uno è bravo curriculum o meno si merita di fare il suo lavoro al meglio. Tudor se dovesse centrare facilmente la CL si meriterebbe la riconferma senza se e senza ma. A meno che il prossimo allenatore non sia Klopp o Conte tutto il resto sarebbe una scommessa come Tudor con il croato che si sarebbe comunque conquistato la permanenza sul campo al contrario degli altri e che ha dalla sua una Juventinita importante.
  9. Se hai un contratto non puoi far quel che vuoi.
  10. Penso più così Di Gregorio Kalulu Gatti Veiga Weah Locatelli Thuram Cambiaso Koopmeiners Yildiz Kolo
  11. Che ADL lascinlibero Conte di accasarsi alla Juve non ci credo neanche se lo vedo. Giuntoli lo mando via a luglio per non fargli fare mercato e a aveva rotto apertamente. Conte ha altri 2 anni se vuole andar via lo può fare ma sicuramente metterà qualche paletto.
  12. Aveva una media di 1,91 con una squadra che fu lasciata da Sarri a terra di punti e di mentalità.
  13. A me Tudor piace eccome. Lo considero il nuovo Gasp o nuovo Conte. Ha carattere e a questa squadra serve, sa cosa significa vestire questa maglia è il suo peso. Ama un calcio offensivo ma equilibrato. Possesso palla ma anche verticalizzazioni. La sua Lazio in coppa ci domino al ritorno e solo una botta di fortuna finale ci permise di superarla. Negli ultimi 3 anni ha guidato un ottimo Verona, un Marsiglia fino al 3 posto nonostante tutti remassero contro di lui e preso una LAZIO alla sbando e ridato un anima. Poi in ogni modo sarà per 4 mesi e peggio di Motta sicuramente non può fare. Dopo il mondiale x club vedremo se si sarà meritato la riconferma
  14. Gli allenatori li scegli fine campionato da sempre. Ci possono essere sondaggi ma poi sempre dopo vai a scegliere.
×
×
  • Crea Nuovo...