Vai al contenuto

Ameobi85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

292 Excellent

Su Ameobi85

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

3400 visite nel profilo
  1. Probabilmente, come dici tu, con Gasperini sarebbe stata la stessa cosa. Ma Gasperini negli ultimi hanno qualche risultato a livello sportivo l'ha portato. Sa cosa vuol dire giocare in Europa, sa cosa vuol dire fare crescere un gruppo giovane e conosce alla perfezione il campionato italiano. Io da profano posso scrivere cose che non hanno senso e con il sennò del poi...ma che ragioni senza senso la dirigenza della Juventus, da tifoso, penso sia allarmante. E penso che la Juventus qualche domanda se la stia facendo, con il senno del poi.
  2. Era giusto cambiare Allegri? Si Motta è l'allenatore giusto post Allegri? No Allegri con questa squadra avrebbe fatto meglio? Penso di si Non penso che Motta sia l'allenatore giusto per "Rifondare", per dare un'impronta forte. Nella mia testa avevo due nomi raggiungibili: Gasperini/Mancini. Non prendo in considerazione Conte (scelta migliore) perchè penso ci siano ancora dei problemi tra lui e la società.
  3. Secondo me, a gennaio, arriva Hummels per 6 mesi.
  4. Chi è sta mezza sega ?! Eh si...pagato due noccioline, arrivato in un centrocampo con Jogovic, Conte, Deschamps e con un del Piero che oscurava anche il sole. Luiz al momento non se la gioca neanche gioca con Locatelli e Fagioli.
  5. Quello che sta succedendo in Stellantis (ci lavoravo sino a qualche settimana fa da consulente) è semplicemente imbarazzante. Incredibile come una realtà parastatale che usurpa finanziamenti da varie decadi non siano sottoposti ad un'authority statale, ma ai vertici della politica italiana interessa il "made in italy" cambiando il nome dell'ultima Alfa, non per le migliaia di tagli e buone uscite che stanno facendo. Lo stesso modello, perchè solo quello conosce Elkan, lo sta importando nella juventus.
  6. Speriamo non venga stritolato da una piazza in caduta libera e da un allenatore borderline. Probabilmente il passaggio a Frosinone sarebbe stato più propedeutico.
  7. Non so se può darti una mano. Non voglio tirare fuori il discorso della progettualità, però tre anni fa la Juve l'ha ceduto (oltre ai costi elevati dell'ingaggio) perché non aveva il fisico per reggere due partite di fila....figurati oggi tre anni dopo con attività su campionati minori. Non so mi sembra una roba tipo Mandzukic-Milan.
  8. Ameobi85

    Nicoló Fagioli

    Due casi con problematiche (mentali) extra calcistiche acquistati nella stessa sessione di mercato e nell'ultima hai sacrificato un giocatore (Rovella) probabilmente più funzionale dei due. Su Pogba sono talmente deluso che non ho voglia di esprimermi. Purtroppo al momento in questa società sta mancando un collettore tra campo e dirigenza. Il mondo è cambiato e di conseguenza il calcio: Esposizione mediatica perenne, esposizione al giudizio degli altri perenne, 60 partite all'anno e mettici anche le aspettative nel giocare in una squadra come la Juventus. Penso sia sempre più necessario avere nell'organico personale specializzato nella cura della persona, da un punto vista emotivo/mentale.
  9. In effetti a Bergamo davvero propositivi
  10. Allegri e Marotta volevano portarlo a Torino (se non ricordo male la Juve aveva una sorta di prelazione) nell'anno della rimonta delle 25 risultati utili consecutivi, ma probabilmente tra limiti caratteriali e la sua non nascosta fede per le fogne non ha scelto la Juve. Sicuramente in questa Juve farebbe comodo, a quel prezzo però è davvero eccessivo.
  11. Una settimana per preparare una partita...contro un Sassuolo che non ne stava beccando mezza. Complimenti alla squadra e staff tecnico.
  12. Davvero, siamo ad un livello societario estremamente basso. La società non può non sapere cosa sta combinando un tesserato, sopratutto quando si chiama Pogba. Qui devono assumersi tutti le responsabilità. A livello immagine siamo sotto zero, incredibile come in 4 stagioni si sia bruciato un divario di trent'anni con le altre società italiane. E poi...ok il sistema "anti juve", l'antijuventinità e tutto la mafia che ci vuole distruggere e tante belle paranoie... però ci siamo sempre in mezzo a ste storie di mxxrda. E che palle!!!
  13. Devo ammettere che ci capisco sempre meno di calcio. Pensavo che Kostic insieme a Rabiot e Danilo fossero gli unici tre titolari non in discussione. "Giocatore lineare"...bah, 11 assist e diversi gol nella passata stagione, un treno che corre per 90 minuti, cosa deve fare di più?
  14. Sicuramente non gli sono mancate le offerte. Non penso che il migliore (alla lunga) della passata stagione abbia lesinato e accettato di suo malgrado questo anno di contratto. L'anno di contratto è un gentlemen agreement tra le parti. Lui sta bene alla juve e la juve lo voleva. Se partecipiamo alla prossima CL rinnoverà ancora, sennò va da un'altra parte a giocarsi anche la coppa.
  15. Un pallonetto come in una partita tra amici, così giusto per riderci sopra...con Kean libero davanti ad una porta vuota. Fuoriclasse, però per nulla professionale con la nostra maglia.
×
×
  • Crea Nuovo...