Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41630
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1849 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Secondo me è finita a prescindere, ma a prescindere resterà fino a fine stagione. Per lo chef sarebbe uno smacco gigantesco e l'ammissione del suo fallimento in primis, non se lo può permettere. Facile invece che a fine anno, a bocce ferme, in caso di mancata CL, saltino entrambe le teste di allenatore e DG.
  2. È quello che sostengo io da sempre, hai ragione da vendere.
  3. Motta verrà segato a fine anno dopo averci portato fuori dalla Champions. Speriamo però che non sia l’unico a pagare, i problemi stanno anche più in alto.
  4. Bisognerebbe avere l’onestà di dire le cose come stanno, ovvero che la Juventus è ormai una piccola squadra, un Sassuolo o una Fiorentina che si accontenta di prendere gli applausi per un primo tempo fatto bene e che poi si fa recuperare da chiunque. Stasera si è vista tutta la differenza fra una squadra che vincerà il campionato e una che lotterà nelle secche.
  5. Obiettivo minimo della qualificazione fra i primi 24 raggiunto, onestamente a questa CL non abbiamo molto di più da chiedere.
  6. Secondo me se metti Thiago Motta (visto che controllo che ha ancora?) in campo al posto di Luiz nessuno si accorgerebbe della differenza.
  7. Primo tempo ottimo per favorire il sonno. Le difficoltà davanti sono scontate, senza centravanti e senza mezze ali che vanno senza palla come dovresti fare a segnare? 😄
  8. Non me ne frega una sega della cifra, in campo non ci vanno i milioni. Dare via Cambiaso, uno dei pochi italiani che abbiamo, forte per giunta, certificherebbe nuovamente, semmai ce ne fosse bisogno, la gestione suicida del sabotatore ex Napoli. Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi ed aprire un nuovo ciclo.
  9. La cosa più triste è svegliarsi e leggere commentatori/dichiarazioni dei giocatori etc. che parlano di strada da seguire, di miglior Juventus della stagione, di calma e pazienza. Dopo il nono pareggio su 10 partite o giù di lì, ormai ho perso il conto. Siamo ormai rassegnati e ridimensionati nell’animo, discorsi del genere potrebbero andar bene per la Fiorentina o il Torino.
  10. Caliamo anche perché siamo carenti di giocatori d'esperienza in grado di leggere i momenti della partita e di portare a casa la pelle quando la palla comincia a scottare. Ma tanto non pare sia un problema, va via l'unico giocatore d'esperienza rimasto e arriva un terzino portoghese misconosciuto...
  11. Sto guardando adesso la classifica e abbiamo appena una vittoria in più del Verona (7 vs 6) che è a +1 dalla zona retrocessione. Surreale.
  12. Nulla da aggiungere, se non che quando andiamo in transizione dovremmo essere più rapidi, ma nel giocare la palla si fa sempre almeno un tocco in più.
  13. Ha allenato appena tre squadre prima della Juventus, ancora ha una carriera da costruirsi. Lo vedo bene in Spagna in una squadra medio/alta tipo Siviglia.
  14. Ormai è bruciato definitivamente, finirà la stagione e per me è pure giusto così perché qualcuno sopra di lui dovrà prendersi le responsabilità a fine anno. Secondo me farà una buona carriera, ma fuori dall'Italia e ovviamente non alla Juventus, con la quale non c'entra un tubo.
×
×
  • Crea Nuovo...