Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34137
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Probabile. In quell'ottica allora già sarebbe diverso.
  2. Però capisci bene che è un profilo ingombrante sotto questo punto di vista. Possiamo fare mille discorsi su Dusan ecc.. ma intanto il ruolo del centravanti è solo uno e se hai speso 80 mln (più 10 di ingaggio!) per un ventenne devi mettere in conto che un titolare fisso ce l'hai. Anche perché è una squadra costruita oggettivamente per giocare con uno solo davanti e tanti calciatori che gli arrivano da dietro, che siano ali, centrocampisti offensivi o trequarti ma non altre punte.
  3. E siamo d'accordo, però tra l'essere un tuttocampista come il miglior Pogba e ritagliarsi uno spazio importante in questa Juventus ci passano mille situazioni. Poi ogni calciatore ha la sue caratteristiche, trovare uno che sappia fare tutto ai livelli top mondiali mica ce ne sono tantissimi eh..
  4. Va be quelli mica erano buoni centrocampisti però, erano fuoriclasse veri eh
  5. Forse la soluzione più saggia può essere Kiwior. - Conosce bene la Serie A - Conosce bene Thiago Motta - E' ancora giovanissimo (24 anni) - L'Arsenal non ci punta più e vuole cederlo da mesi - Può fare diversi ruoli: centrale, terzo di sinistra, terzino e addirittura mediano basso - Essendo mancino potrebbe rivelarsi un ottimo partner di Bremer quando il brasiliano tornerà arruolabile
  6. Se penso ad uno tipo Camavinga che a 22 anni, a fine stagione, sarà a 300 partite in carriera tra i professionisti. Allucinante
  7. La cosa più positiva del Napoli è che ancora non si è vista la miglior versione possibile. E questo non significa che ci sarà sicuramente Ma al netto di un ottimo inizio di stagione e di un primato tutto sommato meritato (soprattutto dopo un filotto di gare più impegnative come quello recente) è una squadra che ha ampi margini di miglioramento in quasi tutti i reparti. Soprattutto quello offensivo.
  8. Assenza di Rodri pesantissima ma anche quella di De Bruyne non va sottovalutata. Parliamo di due fuoriclasse assoluti. Poi va comunque detto che questi stanno dominando tutte le competizioni in termini di gioco e vittorie da un sacco di anni consecutivamente, è anche normale che ci siano dei piccoli cali o dei momenti meno positivi. Pure l'anno scorso sembravano dover crollare ma poi il campionato l'hanno vinto in rimonta.
  9. Mah, Gilardino non meritava l'esonero. Tra l'altro hanno preso Vieira dopo Balotelli.. e giusto qualche anno fa il francese lo aveva criticato aspramente, che barzelletta
  10. Situazione tanto delicata quanto assurda, comunque. Ancora non si comprende il motivo per cui abbiamo buttato tutti quei soldi senza intascare granché, boh. Se sono bravi e intelligenti piazzano un paio di calciatori in giro per l'Europa, i nomi ci sono. Così ripartono da un mix di giovani e senatori e provano a mantenere la categoria.
  11. Partita molto interessante in un periodo già più caldo della stagione. Loro hanno fatto bene soltanto nei big match o quando partivano già battuti, vediamo cosa succederà contro di noi
  12. Dispiace perché in PL aveva fatto benissimo e oggettivamente presenta caratteristiche tecniche, colpi e giocate che nessuno dei nostri attuali centrocampisti possiede. Ma evidentemente non si è ambientato, boh, da capire se effettivamente ci ha messo del suo o se è stato sfigato dal punto di vista fisico/atletico o se proprio non si è trovato con Motta. Ha ancora tutto il tempo per rimettersi in carreggiata, comunque. Vediamo.
  13. Secondo me è un profilo troppo in hype per venire a fare la presunta riserva di un centravanti di 24 anni pagato 80 mln.
  14. Dipende tutto dal tipo di giocatore che vogliono prendere. Perché se l'idea è quella di acquistare direttamente un titolare forte da affiancare a Bremer una volta tornato è un conto. Se invece vogliono soltanto qualcuno che tappi i buchi fino a fine stagione è un altro. Le vie di mezzo potrebbero anche esistere, ma a gennaio non so quale club possa privarsi di un giocatore di livello a prezzi normali. O becchi un'occasione tipo Kalulu oppure boh, devi pescare qualche promessa portoghese o robe così.
  15. Nono ma infatti io ho risposto alla domanda in senso generico. Poi se andiamo ad analizzare il crollo già iniziato di Pogba è un'ipotesi complicata, per carità. Ma sulla carta al netto che gli possano mancare il ritmo partita e la freschezza di un tempo penso comunque che non ha nemmeno subito infortuni gravissimi, dunque di base potrebbe farsi 2-3 mesi a lavorare duramente. Uno come Berardi che a 30 anni si è rotto il tendine d'Achille e si è operato a marzo è appena tornato in campo eh..
  16. Io penso sempre che un atleta del genere, se si mette a lavorare in maniera seria/professionale tutte le settimane, può tornare su livelli ottimali. Infortuni permettendo ovviamente. Poi è chiaro, magari i primi mesi saranno complicati, magari non ritroverà il dinamismo e la freschezza di quando aveva 20 anni, magari non raggiungerà i livelli del suo periodo prime, magari sarà discontinuo... ma al giorno d'oggi un calciatore a 30 anni ha tutte le possibilità per fare un paio di stagioni su buoni livelli.
  17. Oggi non ne segna nessuno rigori, De Gea come Gazzaniga
  18. Due punti buttati nel cesso. Indecente D. Luiz, indecente Vlahovic (goal mangiato clamoroso che avrebbe chiuso la partita).
  19. Ma tu mi parlavi di attaccanti infatti. Se Yildiz gioca a sinistra o come seconda punta di fianco a Vlahovic sono pur sempre gli stessi calciatori in termini numerici, era quello il discorso.
  20. Ma i giocatori sono quelli lo stesso, cambia solo la posizione di Yildiz eh
  21. Mi aspettavo peggio Ma chiaramente alcuni 2 erano già alti come risultati finali, figuriamoci nel primo tempo
  22. Ma infatti i calciatori sono quelli, se giochi con due punte metteresti Yildiz-Vlahovic eh
  23. Come cacchio sei arrivato a 27k?
×
×
  • Crea Nuovo...