Vai al contenuto

Rizzi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1563
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

180 Excellent

Su Rizzi

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 02/02/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Addirittura 15 milioni, ma dici rispetto alla vittoria finale ?
  2. Esatto, poi con l'atalanta capiremo se possiamo davvero credere nello scudetto
  3. È proprio come dici tu....devono calare i prezzi o molti rinunciano/trovano alternative. Se prezzi tornano come fino a qualche anno fa che avevi tutto lo sport con 20/30 euro al mese uno fa anche a meno di sbattersi troppo a cercare alternative.
  4. A quando il ritorno ? Spero con Atalanta
  5. Rizzi

    Vasilije Adžić

    Infatti oggi è con la next gen, meglio per lui
  6. Vero ma dove vanno quei soldi in più? Stipendi commissioni e cartellini...
  7. Rizzi

    Vasilije Adžić

    Ma non capisco perché non lo mandano nella next gen a giocare, davanti c'è abbondanza ora per fortuna
  8. Non è detto, dipende dai sorteggi
  9. Effettivamente non è male questa nuova formula, andrebbero solamente tarate meglio le difficoltà dei calendari tra le varie squadre. I gironi, anche loro spesso squilibrati, avevano alquanto stufato. Inoltre si ha l'impressione di avere più in mano il proprio destino essendo i sorteggi ristretti a 2 possibili squadre in base a dove ti posizioni dopo un mini campionato di 8 partite.
  10. Chissà se saremmo passati in un girone classico, secondo me no, quindi ci dice anche bene poter fare lo spareggio
  11. Alla fine il pallottoliere tira fuori Milan o PSV e poi Inter o Arsenal. Poteva andare peggio ma giocando così temo cambi poco
  12. Hai ragione, i numeri nel calcio contano abbastanza poco, per fortuna aggiungerei, però il dato su Vlahovic letto in giro mi ha colpito in modo particolare.
×
×
  • Crea Nuovo...