Vai al contenuto

pellegrino

Ospite Inter
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pellegrino

  1. Che ha parlato con Bergamo per telefono gia nel 2006 . http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=202 Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti
  2. La tesi del così facevano tutti passerà, portando magari conseguenze anche sulle sentenze passate, oltreché sul giudizio del tribunale di Napoli? Intanto la Procura della Fig attende la nuova udienza del processo penale quando la difesa chiederà di far entrare ufficialmente nel procedimento le nuove intercettazioni. A quel punto, inevitabile diventerebbe lapertura di un fascicolo da parte degli 007 del pm del calcio Stefano Palazzi. Il problema è legato alla prescrizione. Le nuove intercettazioni si riferiscono alla stagione 2004/05, periodo rispetto al quale non si può più procedere. Per i fatti antecedenti al primo luglio 2007, la prescrizione è di due anni per le società e di quattro per i dirigenti (adesso il periodo è di 8 anni). http://www.affaritaliani.it/sport/calciopo...ter-060410.html Lo stesso Trofino a radioradio ha detto che se sono fatti antecedenti al 2007, sono in prescrizione.
  3. Acusate ma ste telefonate escono dalle 171.000 che sono agli Atti , ripeto agli Atti e nessuno per 4 anni ha letto gli Atti ?
  4. Oddio , non so , questa pensare un po male lo fa .
  5. Leggendo quello che dice prioreschi , si capisce che hanno solo dei Tabulati , nessuna intercettazione
  6. Certo , ma in questo vi capisco , anche io come tifoso di una squadra sarei furioso , se fosse capitato quello che vi
  7. Ma no , semplicemente non ho voglia ora , sono stanco dopo 10 ore di lavoro
  8. si , quella per sapere che arbitro era stato sorteggiato in champions per l'inter , quindi ? ma tutti sanno delle telefonate , Si, certo che comunicavano. Moratti e Facchetti chedevano in coro:
×
×
  • Crea Nuovo...