Vai al contenuto

carlito's way

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carlito's way

  1. Qualcuno sa dove vedere la Juve in Svizzera nel Locarnese? Locarno stessa o zone circostanti vanno bene. Aiutatemi! Grazie a tutti ragazzi
  2. Per questo cavolo di campionato che tanto vinciamo da 4 anni di seguito e giocato da squadrette ridicole ci siamo preclusi ancora una volta il godimento di qualche serata seria e non giocata a Carpi oppure a Sassuolo. Io questa strategia della mia Juventus F.C non la capiro mai. E sempre questa storia.
  3. Dybala? 40 milioni per non saper fare uno stop e battere un calcio d'angolo? Ad oggi non lo salvo affatto... Salvo solo Morata, Cuadrado e Khedira oltre alla difesa in questo inizio gli altri per carità...
  4. È esattamente così sono i giocatori migliori di quest'inizio. Panchinarli sarebbe un errore.
  5. Ma che discorso è? La squadra è una ed i meriti non sono solo dell'allenatore ne solo dei calciatori. Ci hanno portato Allegri e tutti i giocatori che hanno giocato. Tutti gli appunti che si vuole, ma il tecnico rimane l'unico che vede i giocatori in allenamento, noi commentando dall'esterno non possiamo sapere... Bisogna vincere con giocatori esperti e che sappiano reggere l'urto dopodomani.
  6. Io lo spero perchè vorra dire che ha dimostrato le sue doti, ma per ora è ingiustificato volerlo in campo piu degli altri perche non ha dimostrato di essere migliore.
  7. E l allenatore che fino a prova contraria l altr anno ci ha portato in finale. Se non ha i giocatori adatti puo fare molto poco. Comunque vedremo per me Dybala e troppo leggero le difese schierate se lo mangiano
  8. Allora visto che non sei d'accordo spiega il tuo punto di vista ed esprimiti, per me non c'e problema. Resta il fatto che abbiamo un allenatore che lo vede giocare ogni giorno in allenamento e se si trattasse di Maradona o Messi lo farebbe giocare visto che ad oggi abbiamo 5 punti in campionato. Invece vedrai che parte dalla panchina, e semplicemente perche non ha ancora dimostrato di essere all'altezza. Lo dimostrerà? Non so, intanto io gioco con Cuadrado come contro il City.
  9. Adesso non esageriamo, non mi sembrava tanto superiore ad Insigne ad esempio che reputo un giocatore di non grandissimo livello. Non sto dicendo che Dybala vale Insigne, reputo il primo superiore. Ma non lo reputo assolutamente pronto alla Juve. Spero moltissimo di sbagliarmi.
  10. Partita fondamentale... Speriamo di vedere davanti Morata dal primo minuto e di non vedere Dybala invece prima del 60'. Per ora l'argentino non ha la stoffa per partire titolare, non basta un tunnel di tacco per diventare decisivi.
  11. Secondo me a questa Juve manca innanzitutto un bagno di umiltà. Poi le manca ancora l'intesa. I giocatori ci sono, non ci sono fuoriclasse ad accezione di Marchisio e per alcuni versi Morata dalla cintola in su. Ci sono troppi giovani e poca esperienza. InItalia gioca bene anche F.Melo perche oramai si e reso conto un minimo di cosa vuol dire giocare una partita vera. I vari Pogba, Pereyra, Dybala, Zaza, Lemina, Alex Sandro e compagnia sanno giocare a pallone, nessuno escluso, hanno doti tecniche interessanti. Ma tutti insieme hanno giocato meno partite di Pirlo. Certe volte l'età anagrafica conta anche in positivo, e se si vuole una squadra di giovani si deve avere pazienza. Per me una squadra non puo prescindere da elementi di esperienza, anche se trentenni, soprattutto a centrocampo. Nel forum se un giocatore e trentenne e visto come una cariatide. Poi pero ci vuole coerenza. Chi oensava di vincere lo scudetto grazie a Dybala che ha giocato 20 partite l'anno scorso con il Palermo non capisce molto di calcio.
  12. Perché hanno una squadra senza qualità e gli levano Hernanes e prendono F.Melo. Ma tra noi e l'Inter ci sono 30 punti di differenza quasi dell'altr'anno...
  13. Oggi a centrocampo eravamo nulli perché abbiamo creduto di dare le chiavi del centrocampo e della squadra ad un giocatore di talento che ad oggi non è un fuoriclasse. Pogba potrà valere anche 80 milioni, se te ne pagano 30 per Coman, nessuno nega il suo valore. Ma non è ancora un leader, non è il giocatore che detta i tempi della squadra, che se la prende sulle spalle, non ha l'età. Gli idoli del forum, questo dover comprare giocatori giovani per forza perchè il ventottenne è un vecchio bavoso, sono delle cavolate. L'ho detto tante volte, andatevi a vedere le età medie delle squadre che hanno vinto la CL negli ultimi 10 anni, andatevi a vedere i giocatori decisivi di quelle squadre. Ragazzi se si vuole vincere sempre devi prendere i giocatori pronti. Noi abbiamo vinto gli ultimi anni grazie a Tevez, parzialmente Llorente, Vidal, Marchisio, Chiellini, Buffon. L'altr'anno abbiamo avuto un netto miglioramento con Evra. Chi di questi ha 21 anni? nessuno.
  14. Oggi giocavamo con la Roma nostra storica rivale. Comunque anche domenica scorsa e stato un errore, ma meno grave perché la squadra creava di più ed avevi di fronte l'Udinese. Ma essendo le cose andate come erano andate nel primo tempo e nei primi 10 del secondo, era d'obbligo dare una scossa per provare a vincerla. La partita non era persa, la Roma e una squadra molto umorale se dopo 50 minuti giocati a 100 all ora subisce un'occasione si ricaccia indietro e la partita cambia. Detto questo gli interpreti erano molto mediocri in campo, ma c'era comunque possibilita di rendere questa domenica un po' meno amara.
  15. La sconfitta importa fino ad un certo punto, anche perché loro non mi danno l'idea di una squadra molto pericolosa. Noi abbiamo giocato male, ma soprattutto i cambi sono sempre molto ritardati. Il calcio è strano e lo dimostrano gli ultimi 10 minuti di gara. Anche se hai giocato male tutta la partita ti chiami Juventus devi pensare che sullo 0-0 puoi vincerla ed andare con i cambi. E inutile adesso pensare alla squadra, ci vuole molto tempo per rivederla a buoni livelli... Bisognava essere solo più cattivi e vedendo che i peperoni non concretizzavano buttare giù subito una formazione più offensiva.
  16. Nonostante lo affronteremo, auguro tutto il bene ad un buon giocatore ed un gran professionista. Sempre elegante e pacato, mai sopra le righe, ha veramente visto la Juventus come il traguardo della sua carriera. E ha dato il massimo. Stima infinita, non si deve necessariamente essere dei fuoriclasse per rimanere nei cuori dei tifosi.
  17. Non ce la farà sicuramente per domenica a quanto pare ragazzi? Nemmeno panchina per lui?
  18. A 15 milioni e un buon acquisto. A parer mio Dybala Morata Zaza Mandzukic Berardi è un attacco abbastanza ben assortito, anche se a parer mio togliendo Zaza e facendo un sacrificio in più sul top in attacco rispetto al trequartista, ruolo che non reputo fondamentale nel calcio moderno, si potrebbe migliorare e non di poco. Diverso se Allegri si impone per un fantasista di ruolo, allora è l'allenatore a dover plasmare la squadra.
  19. Guardate che non è così scarso come pensate. Non è un fenomeno, ma è un giocatore che può ritornare utlissimo come è tornato utile sia all'Atletico ma soprattutto a Monaco. Non sarebbe un titolare inamovibile, è un'ottima pedina sia a partita in corsa che da titolare. Ha vinto la Champions ed ha grande esperienza, è una punta di peso non malvagia tecnicamente e molto più "antipatica" da gestire per le difese rispetto al buon Nando. Non ci vedrei assolutamente un cattivo acquisto.
  20. Siamo alla follia. Allegri non aveva detto che non avremmo preso tanto per prendere? Assurdo, ma ancora non ci credo che si possa concretizzare.
  21. Io spero non lo schieri più... Ma non perché se ne va, semplicemente perché non è all altezza
  22. Ti ringrazio molto perché purtroppo non studio economia anche se mi piacerebbe molto e quindi non avevo pensato all ammortamento annuo del singolo giocatore che a quanto pare è fondamentale piu della somma totale spesa per tutti. Quindi mi stai dicendo che alla fine tutti gli investimenti se dilazionati nel tempo e con bassi ingaggi finiscono quasi per non pesare a bilancio permettendo di chiudere in pareggio anche con un esborso economico simile ad uno superiore di un solo giocatore pagato quasi in un'unica soluzione?
  23. 15 milioni più 2 di bonus pagabili in 3 anni. Secondo me pochissimo in proporzione. Ad oggi se Sturaro=1 Shaquiri=10. Solo per il palmares. E poi anche Sturaro non verrà gratis e se esplode non prendera 500 mila euro l'anno uno che è stato pagato 11 milioni. Ragazzi dai non è per fare polemica ma vi sembrano valutazioni congrue? Vi sembra congruo 17 milioni per Pereyra, 15 per Zaza, non ricordo quanti per Berardi... Adesso 11 per Sturaro. Ok che sono giovani e che ci sono le dilazioni ma ormai nessuno paga tutti cash, ma sono quasi 60 milioni. Ma non era meglio un bel colpo da 35 milioni con stipendio da 4 milioni per 4 anni? Venivano 65 milioni in 4 anni e prendevamo Sanchez...
  24. Ma 11 milioni, seppur dilazionati nel tempo, non sono un po' tantini? Cioè i prescritti hanno pagato Shaquiri 15 perché noi non glieli volevamo mollare... Io sto iniziando a pensare che la Juventus abbia una specie di obbligo occulto di finanziare la serie A, non compra mai nessuno poi spende milioni su gente come Berardi Zaza Sturaro per carità ottimi prospetti ma non in linea con il resto...
×
×
  • Crea Nuovo...