Vai al contenuto

Drappo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Excellent

Su Drappo

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. è il primo anno in cui sta subendo degli infortuni. Fino a questa stagione è stato uno stakanovista. Troppo presto per dargli del rottame, no?
  2. Vlahovic in campo, ad appoggiare i testicoli in testa a tutto il pubblico.
  3. Perdita pesantissima. Ultimamente è stato il miglior centrocampista per distacco e dava sempre l'impressione di poter entrare da un momento all'altro in qualche nostro gol. Un altro centrocampista con le sue caratteristiche non lo abbiamo
  4. Drappo

    KAIO JORGE

    Auguri di pronta guarigione! Con tutto il cuore spero sia solo una battuta d'arresto nel suo percorso di crescita da noi.
  5. E beh, chiaramente mancava chi gli rompesse le cosiddette anche quando è impeccabile.
  6. Tatticamente perfetti. Possiamo raddoppiare visti gli spazi che si creano dopo il recupero palla
  7. Riserva più che affidabile quando è sano. Non rompe i maroni in caso di panchina, non costa quasi nulla. Francamente troverei giusto rinnovare fino al 2024.
  8. Zaka deve trovare la posizione ma sembra pulito con la palla tra i piedi e riesce a strapparla dagli altri con grande facilità.
  9. In Zaniolo, Rovella, Fagioli, Raspadori, Pogba Out Morata, Dybala, Arthur, Rabiot
  10. Parlare di talismano dopo la partita di ieri, dove mi ha fatto digerire malissimo le polpette e le orecchiete con le cime di rape mangiate a pranzo, lo trovo davvero fuori luogo. In una Juve vera il Kean visto ieri, e non solo, ricoprirebbe al massimo il ruolo di un Zalayeta (che amo e rispetto per ciò che ha fatto con la nostra maglia sia chiaro)
  11. Formazione che mi piace. Gente di gamba. Se McKennie e Rabiot hanno la luna buona, faremo una grande partita
  12. Ma Kaio Jorge, a 19 anni, esattamente cosa ha dimostrato per poter giocare nella Juve? Magari sei il primo che ai primi 2 stop sbagliati del ragazzo lo etichetta come pippa. Arriva a fine preparazione, si infortuna, è alla prima esperienza nel calcio Italiano, la squadra non gira come dovrebbe e lo vogliamo già vedere titolare?
  13. Gestione a mio avviso impeccabile. Abbiamo Chiellini, Bonucci, De Ligt. Giusto ruotarli. L'olandese, non ci si rende conto, sta crescendo assieme a una delle prime 3 coppie difensive più forti d'Europa dell'ultimo decennio.
  14. Drappo

    KAIO JORGE

    Avere quella protezione di palla a quell'età non è da tutti. Al momento si è fatto apprezzare per quello e per il buon tocco di palla. Speriamo di vederlo presto per più tempo in campo
  15. Drappo

    DEJAN KULUSEVSKI

    Inserito negli 11 con il compito principale di marcare a uomo Brozovic. Offensivamente quasi nullo, ma come un po' tutti. Partita da 6
×
×
  • Crea Nuovo...