Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. No il contrario nel senso che magari ha in primis colpa la società e poi l'allenatore.
  2. Sul carattere posso concordare, ma a me pare molto in declino come allenatore. Senza dimenticare che tanto nel giro di 2 anni se di nuovo alla ricerca dell'allenatore.
  3. Pare sia stata l'unica cosa sensata fatta da Giuntoli per adesso almeno.
  4. Anche perché prima giocava perennemente a centrocampo a fare a spallate, ovvio che ci si chiedeva se in area era meglio che a centrocampo. La risposta è no.
  5. Allora ha impiegato 4 anni e non 5. Cambia poco. Ah io non ho paragonato i due, ho solo detto che gli altri hanno avuto tempo. Magari prendere Kloop, magari. Ma giustamente in sto cesso di Serie A non ci viene.
  6. Motta sarà valutato a fine anno come giusto che sia. Il prossimo allenatore avrà gli stessi problemi, dopo 4 mesi di alti e bassi cominceranno le solite richieste di esonero.
  7. Il calcio italiano fa schifo e lui lo sa. La mentalità di chi segue il calcio italiano fa anche più schifo, e sa anche questo. Kloop ha impiegato 5 anni per formare il suo Liverpool, Gasperini 7 con l'Atalanta e invece Motta ha già fallito dopo 4 mesi per alcuni.
  8. Qualsiasi, e uno qualsiasi cosa dovrebbe fare a questa Juve?. Perché se deve arrivare tra le prime 4, vincere la Coppa Italia, arrivare in finale di Champions e magari vincere il mondiale per club, non ci serve uno qualsiasi.
  9. Kloop ha più volte detto che non gli interessa la Serie A. Ah ci mise 5 anni per far giocare il Liverpool alla sua maniera eh.
  10. A fine anni ci sarà lo smantellamento generale se non si prendono provvedimenti adesso. Quindi il colpo di genio sarebbe esonerarlo, prendere chi lo sapete solo voi, a questo eventuale allenatore dargli una squadra ridotta così e sperare che ci faccia qualcosa di utile. Ok. Nomi?. Perché deve essere di livello altissimo per ribaltare la nostra stagione con una rosa incompleta.
  11. Ecco, rimettiamolo sotto la guida di Motta che magari torna a fare bene.
  12. Stasera è più colpa della stupidità di alcuni dei nostri, ed è quella che ha dato la scossa al Milan, non il cambio allenatore. Poi che noi abbiamo evidenti problemi nessuno lo nega, ma fino a quella cavolata il Milan non aveva tirato in porta.
  13. Quindi il Milan ha vinto per la scossa ricevuta con il cambio allenatore, va bene. Non capisco però come mai questa scossa non c'è stata fino alla cagata di Locatelli.
  14. Gente che crea 1 miliardo di di buco e enormi problemi al club, non sono meglio dei dilettanti. Agnelli ha fatto bene i primi anni, poi negli ultimi 4 o 5 quando si è allontanato dalla Juve lasciandola in mano a gente non capace, ha fatto solo disastri. Su Marotta lasciamo perdere proprio.
  15. Sapevano creare anche 1 miliardo di debiti risanati grazie ad Elkann però.
×
×
  • Crea Nuovo...