Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4516
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Chris Cornell

  1. Bravo Wes, altro che ciccione,corre più di tutti e per tutti i 95 minuti. Tra l'altro è sempre accompagnato da gnocche clamorose sto ragazzo.
  2. Tra l'altro ho perso il conto di quanti gol ha evitato con i suoi salvataggi sulla linea e le chiusure provvidenziali in area. Ieri ha praticamente tolto due gol al Milan. È un giocatore tatticamente fondamentale ,guardate come scala in mezzo ai centrali quando ci attaccano,chiude tutto e fa ripartire bene. Ora finalmente li vale i circa 40 mln spesi?
  3. Ultimamente alla tecnica sopraffina ha aggiunto grinta, generosità e presenza continua (prima andava troppo a sprazzi). Speriamo non sia nulla
  4. Beh è un buon panchinaro dai,in una rosa da 25 giocatori non puoi avere 25 fenomeni. Lui in rosa ci sta benissimo. Tra l'altro è a quota 5 gol giocando poco.
  5. L'uscita dal basso anche pressati la fanno bene. Dalla metà campo in su improvvisano troppo.
  6. Oddio,sbrogliarsela senza problemi tra burocrazia e regolamenti che cambiano continuamente è complicato. Di questa regola non me sapeva niente nessuno fino a ieri.
  7. Ora ho paura che Giuntoli vada a strapagare Biraghi o Parisi però.
  8. Il Barzagli a 300.000€ capita raramente,ma di sicuro qualche centrale "low cost" sul mercato c'è e andava preso immediatamente. Una vecchia volpe della serie A. Inspiegabile che non sia arrivato già ai primi di Gennaio uno per tamponare l'emergenza data dalle defezioni di Bremer e Cabal e dall'epurazione di Danilo. Inspiegabile. Poi magari trattavi sono all'ultimo per prendere a condizioni favorevoli Araujo,ma intanto numericamente eravamo tranquilli.
  9. Thuram non doveva uscire. Koop non doveva neanche arrivare. Giusy Meloni vorrei farla venire.
  10. Per le punizioni basta prendere Biraghi che le batte benissimo e ora lo regalano pure. Tra l'altro ci serve pure un terzino. Altro che 50 mln per Koopmeiners
  11. Capolavoro. E un assolo di chitarra immortale.
  12. Vorrei vedere Locatelli io, perché contro il Cagliari in coppa Italia mi è piaciuto da centrale,e vorrei che si abituasse un po' al ruolo giocando contro avversari più tosti (oddio,non è che Abraham e Morata siano chissà cosa...). Anche perché il nuovo DC da qui ad arrivare,ad ambientarsi ed essere pronto potrebbe essere utile avere Locatelli come alternativa.
  13. A voglia,David al top era un mostro. Ma anche con Milik sano secondo me saremmo stati in piena lotta scudetto in questo momento,sono troppo pesanti gli errori di Vlahovic,tra gol mangiati e azioni mandate in vacca dalle sue giocate approssimative.
  14. Giuntoli,al 31 agosto, non poteva prevedere che per Bremer e Cabal la stagione finiva subito, inoltre sapeva per certo che Milik rientrava in campo ad ottobre. In attesa del polacco il ruolo di punta poteva ricoprirlo pure Nico Gonzalez e si pensava anche qui di essere coperti,si è rotto pure lui. Non poteva neanche immaginare che Koopmeiners ci mettesse tutto un girone a mettersi in condizioni decenti. A fine mercato eravamo tutti soddisfatti ed entusiasti , altroché.
  15. È verissimo, è un cammino che molte volte ti faceva lottare per il titolo. Con i due punti a vittoria però,non con i tre. Comunque vorrei capire perché tutti danno per scontato che in Champions ne entreranno 4 e non 5 come l'anno scorso. Tolte Inter, Atalanta e Napoli che possiamo già considerare tranquille uno dei due posti lo prendiamo,ecchekazzo.
  16. Anche l'anno scorso ci mise un po' ad entrare in condizione,forse per la stazza fatica più degli altri. Ma quando Gatti entra al top della condizione è praticamente insuperabile in difesa e inarrestabile se decide di fare la progressione palla al piede. La partita l'ha decisa lui con quello strappo che gli uomini di Pep non hanno chiuso. Bravo micio
  17. Guardiola se non recupera nessuno di fatto non ha panchina. Io farei partire titolare Weah,mentre Yildiz lo terrei come primo cambio.
  18. Intanto un pallone pesantissimo l'ha messo in porta con nonchalance. In questa squadra è uno dei pochi che si prende la responsabilità di tirare in porta con convinzione (ogni riferimento a quelle amebe di Locatelli e Fagioli non è casuale)
  19. Di solito in questi casi o si investe sul pesante (Vlahovic) ma non credo sia questo il caso. O si prende una punta esperta, dal rendimento sicuro ,da una medio piccola (come fu per Matri ). O si prende in "prestitoepoivediamo" qualche giocatore col mal di pancia (come fu per Borriello e Osvaldo). Bisogna vedere quanti giocatori ci sono nell'ultima situazione, cioè prendibili in prestito secco, perché il budget va speso in difesa (Milik e Nico rientrano,Bremer e Cabal stokazo)
  20. Motta al momento può schierare una squadra da lato destro della classifica,non può fare altri moduli perché non ha punte. Per me Motta sta facendo fin troppo. È un'annata storta,nata male e che difficilmente si può raddrizzare.
×
×
  • Crea Nuovo...