Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4499
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Chris Cornell

  1. È verissimo, è un cammino che molte volte ti faceva lottare per il titolo. Con i due punti a vittoria però,non con i tre. Comunque vorrei capire perché tutti danno per scontato che in Champions ne entreranno 4 e non 5 come l'anno scorso. Tolte Inter, Atalanta e Napoli che possiamo già considerare tranquille uno dei due posti lo prendiamo,ecchekazzo.
  2. Anche l'anno scorso ci mise un po' ad entrare in condizione,forse per la stazza fatica più degli altri. Ma quando Gatti entra al top della condizione è praticamente insuperabile in difesa e inarrestabile se decide di fare la progressione palla al piede. La partita l'ha decisa lui con quello strappo che gli uomini di Pep non hanno chiuso. Bravo micio
  3. Guardiola se non recupera nessuno di fatto non ha panchina. Io farei partire titolare Weah,mentre Yildiz lo terrei come primo cambio.
  4. Intanto un pallone pesantissimo l'ha messo in porta con nonchalance. In questa squadra è uno dei pochi che si prende la responsabilità di tirare in porta con convinzione (ogni riferimento a quelle amebe di Locatelli e Fagioli non è casuale)
  5. Di solito in questi casi o si investe sul pesante (Vlahovic) ma non credo sia questo il caso. O si prende una punta esperta, dal rendimento sicuro ,da una medio piccola (come fu per Matri ). O si prende in "prestitoepoivediamo" qualche giocatore col mal di pancia (come fu per Borriello e Osvaldo). Bisogna vedere quanti giocatori ci sono nell'ultima situazione, cioè prendibili in prestito secco, perché il budget va speso in difesa (Milik e Nico rientrano,Bremer e Cabal stokazo)
  6. Motta al momento può schierare una squadra da lato destro della classifica,non può fare altri moduli perché non ha punte. Per me Motta sta facendo fin troppo. È un'annata storta,nata male e che difficilmente si può raddrizzare.
  7. Due inserimenti pregevoli in cui è stato servito male. Per il resto vaga per il campo senza trovare la posizione. Male
  8. A parti invertite l'avrebbe dato per evitare polemiche. A noi non l'ha dato per evitare polemiche.
  9. Tipo capogiro?magari il freddo, comunque in radio dicono che le notizie sono rassicuranti. Ottimo servizio Radio Sportiva che non fa show,ipotesi o sciacallaggio ma semplicemente aggiorna
  10. La seconda, così dicono anche in radio
  11. Addirittura scarso? Per me è ancora ingiudicabile ma di sicuro non è scarso.
  12. Tra un po' non possono fare manco una partita a calcetto
  13. Da qui a gennaio abbiamo 8 partite da giocare in emergenza totale. E se contro Lecce,Monza, Venezia e Bologna puoi rischiare a mettere esordienti (Rouhi,Comenencia e altri)e provare qualche fuori ruolo e portarla a casa lo stesso con le altre devi per forza mettere i migliori. Sempre se restano sani ,i migliori. Ovviamente intervenire a Gennaio vuol dire che al massimo per la Befana devi avere i nuovi a Torino...non il 31 sera come al solito. La Supercoppa può giocarla un mix tra next gen e primavera per quel che me ne importa.
  14. Terzini quindi restano solo Savona, Cambiaso e Rouhi. Danilo per forza giocherà da terzino allora. Giocoforza Motta dovrà adattare Locatelli difensore centrale,mi pare l'unico elemento del centrocampo (reparto in cui c'è abbastanza abbondanza) che possa provarci. Ho letto da qualche parte che anche Douglas Luiz può ricoprire quel ruolo ma non voglio neanche pensarci. Situazione che definire catastrofica è riduttivo. Siamo nell'Inter fino al collo
  15. Incredibile come Allegri abbia voluto fortemente Vlahovic incasinando per chissà quanto i bilanci,avrebbe dovuto dare spazio e fiducia a Kean che è infinitamente più letale del serbo.
  16. Sino a quando il nostro centravanti gioca un po' con noi e molto con gli avversari non potremo mai chiudere le partite. Non è la prima volta che esce Vlahovic e si segna alla prima occasione.
  17. Savona paga il fatto di essere un giovane next gen e lo si guarda sempre con pregiudizio,aspettando la vaccata che per forza arriva ogni tanto. Se lo si considera come un giocatore qualsiasi nella rosa va benissimo. Un terzino attento in difesa e che ha gamba, velocità,intelligenza e prontezza negli inserimenti,qualità ottima nei cross (mette SEMPRE palloni ottimi in area) è tantissima roba. I compagni tra l'altro hanno smesso di "proteggerlo",lo cercano e lo coinvolgono tranquillamente nel giro palla e nelle uscite dal basso. Bravo Savona
  18. Comunque Koopmeiners ha giocato pochissimo,ha giocato in condizioni precarie ma si è trovato già almeno 4 volte solissimo davanti al portiere. È il centrocampista di inserimento che ci mancava, è fondamentale. Per me segnerà tanto anche quest'anno.
  19. Vabbè è normale ballare un po' con una squadra che non ha nulla da perdere e attacca in dieci. Una buona gara tutto sommato
×
×
  • Crea Nuovo...