Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Chris Cornell

  1. Da qui a gennaio abbiamo 8 partite da giocare in emergenza totale. E se contro Lecce,Monza, Venezia e Bologna puoi rischiare a mettere esordienti (Rouhi,Comenencia e altri)e provare qualche fuori ruolo e portarla a casa lo stesso con le altre devi per forza mettere i migliori. Sempre se restano sani ,i migliori. Ovviamente intervenire a Gennaio vuol dire che al massimo per la Befana devi avere i nuovi a Torino...non il 31 sera come al solito. La Supercoppa può giocarla un mix tra next gen e primavera per quel che me ne importa.
  2. Terzini quindi restano solo Savona, Cambiaso e Rouhi. Danilo per forza giocherà da terzino allora. Giocoforza Motta dovrà adattare Locatelli difensore centrale,mi pare l'unico elemento del centrocampo (reparto in cui c'è abbastanza abbondanza) che possa provarci. Ho letto da qualche parte che anche Douglas Luiz può ricoprire quel ruolo ma non voglio neanche pensarci. Situazione che definire catastrofica è riduttivo. Siamo nell'Inter fino al collo
  3. Incredibile come Allegri abbia voluto fortemente Vlahovic incasinando per chissà quanto i bilanci,avrebbe dovuto dare spazio e fiducia a Kean che è infinitamente più letale del serbo.
  4. Sino a quando il nostro centravanti gioca un po' con noi e molto con gli avversari non potremo mai chiudere le partite. Non è la prima volta che esce Vlahovic e si segna alla prima occasione.
  5. Savona paga il fatto di essere un giovane next gen e lo si guarda sempre con pregiudizio,aspettando la vaccata che per forza arriva ogni tanto. Se lo si considera come un giocatore qualsiasi nella rosa va benissimo. Un terzino attento in difesa e che ha gamba, velocità,intelligenza e prontezza negli inserimenti,qualità ottima nei cross (mette SEMPRE palloni ottimi in area) è tantissima roba. I compagni tra l'altro hanno smesso di "proteggerlo",lo cercano e lo coinvolgono tranquillamente nel giro palla e nelle uscite dal basso. Bravo Savona
  6. Comunque Koopmeiners ha giocato pochissimo,ha giocato in condizioni precarie ma si è trovato già almeno 4 volte solissimo davanti al portiere. È il centrocampista di inserimento che ci mancava, è fondamentale. Per me segnerà tanto anche quest'anno.
  7. Vabbè è normale ballare un po' con una squadra che non ha nulla da perdere e attacca in dieci. Una buona gara tutto sommato
  8. Fixed. Sarebbe infinitamente meglio fare un anno con Savona titolare e una punta fortissima che un anno con un terzino fortissimo e Dusan punta.
  9. È incredibile come non migliori sui fondamentali tecnici, è una roba imbarazzante. Ieri uno sconosciuto del Parma (sconosciuto per me, magari è un fenomeno) ,ha addomesticato un lancio chilometrico e spiovente con un controllo di prima magnifico, l'ha fatto con naturalezza,come se niente fosse. La punta della Juve queste cose non può farle,quelli del Parma si,vi sembra normale? E non è che voglio foche e giocolieri in campo, è che un controllo così manda in bambola gli avversari,velocizza l'azione,riduce i tempi di gioco. Sono giocate efficaci.
  10. Sono scemi allo United? forse si, ma di certo non sino a questo punto. C'è solo da sperare negli arabi. Dal canto suo Motta ,se un miracoloso giorno avrà a disposizione tutti, può tranquillamente sfancularlo e giocare senza. Weah ad esempio attacca la porta molto meglio del serbo,lo stesso farebbe Yildiz. Nico Gonzalez e Milik chissà se resuscitano un giorno,ma pure loro zoppi son meglio del serbo. Almeno giochiamo in 11.
  11. Io ancora bestemmio per il fallo inesistente fischiato a Kalulu nel finale,andavamo a fare il quinto gol.
  12. Beh siamo primi,o giù di lì, con allenatore nuovo,mezza squadra nuova, abbiamo fuori cinque giocatori infortunati, età media più bassa della serie A,a punteggio pieno in Champions... meglio di così onestamente era difficile immaginarlo.
  13. Questi vanno in terra per fermare il gioco, vergogna
  14. Piedi buoni e testa vuota. Non è il primo e non sarà l'ultimo, credo che praticamente tutti i campioni strapagati siano circondati da squali e avvoltoi, c'è chi sa destreggiarsi in mezzo a loro e chi no. Comunque Pogba perlomeno 4/5 annate a livelli altissimi le ha fatte.
  15. Lautaro è infinitamente più forte di Vlahovic,non scherziamo. Può anche non segnare,ma se gli dai 20 palloni non ne spreca 19.
  16. Vlahovic ha difetti impressionanti di mentalità,di piedi,di testa (un cristone che di testa non ne prende una),di posizione (il primo gol contro il Lipsia?Lautaro lo fa sempre quel movimento,lui non c'è mai sui cross). E' un Dr Jekill/Mr hide. Non sai mai se in campo scende il campione o la pippa,non è normale sta cosa. Ci sta che un giocatore abbia una giornata storta,ma un rendimento così lunatico e altalenante non è pensabile. Poi certo che segna anche dei gol,gioca sempre titolare. Ci manca pure che non segnasse mai
×
×
  • Crea Nuovo...