Vai al contenuto

alemarco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alemarco

  1. Io continuo a sostenere che la discesa è iniziata quando quell'incapace di paratici (volutamente in minuscolo) ha preso ronaldo… spacciandolo per un signor acquisto... FUORI DAI COGL...I PARATICI. In due anni ha distrutto una squadra. INCAPACE !!!!
  2. Patetici, volevano coprire i debiti fatti con questa pagliacciata; e i nostri dirigenti continuano ad inanellare brutte figure… non lamentiamoci se poi ci odiano… ma dai cavolo non bisogna essere laureati ad Harvard per capire certe cose, ma purtroppo il cervello non per tutti funziona.
  3. le esperienze passate purtroppo non insegnano nulla. Hai già uno come Bernardeschi che si è dimostrato non essere adeguato e tu che fai??? prendi la sua copia… mah il nostro buon paratici purtroppo si dimostra ancora una volta incapace.
  4. Se anche questo soggetto dice la sua, sbagliando volutamente, è evidente come è messo il nostro Paese https://video.corriere.it/sport/caso-suarez-gaffe-salvini-ho-letto-quel-giocatore-juve-che-ha-provato-taroccare-l-esame-universita/102b6af2-ff12-11ea-bab8-81c46a04ebd3
  5. Mettiamo a bilancio una bella minusvalenza… aveva ancora un anno di contratto… fuori rosa e fino a giugno resti a casa a vedere le partite sul divano e se vuoi ti alleni sul tapis roulant… visto come si è comportato negli ultimi due anni. Gestione imbarazzante ed ora sotto con Kedira.
  6. Comunque quello che io ancora non mi spiego sono tutti gli errori sottoporta. Ancora ieri di occasioni ne sono arrivate ma il pallone è sempre finito addosso al portiere. Mah !!!
  7. Anche se il mister non era d'accordo abbiamo ripreso il figliol prodigo! Mi sa che sarà questo il comunicato.
  8. La Juventus è un'azienda e come tale deve comportarsi, ma certi valori a volte possono ancora essere validi ovunque. Intendo dire che dopo quello che è successo lo scorso anno, Bonucci non l'avrei ripreso, anche per dare un segnale di rispetto nei confronti della tifoseria (che non conterà nulla nelle decisioni aziendali ma loro ci sono perché ci siamo noi). Tutto qua.
  9. ma se ritorna si prende la maglia di Perin, visto che ha scelto il 19 ??
  10. per tutti questi motivi, ed altri ancora, confermo che sono incapaci a vendere!
  11. sono d'accordo con te... in questi giorni mi lascio trasportare un po' e sfido chiunque a non farlo... però, porca pupazza, è possibile che dobbiamo riprendercelo per forza? Sembra quasi una imposizione del Milan nell'affare Higuain
  12. E si farà pure una bella foto con la m***da di Bonucci dicendo che è stata un'occasione di mercato. Mi dispiace ma è l'ennesima cantonata presa da questo pseudo direttore. INCAPACE
  13. Secondo me lo scambio Caldara-Bomucci è figlio della trattativa Higuain. Mi domando... ma ha così tanto peso Bonucci ?? Mi viene da piangere solo al pensiero che ritorni.
  14. purtroppo l'affare si farà (ricordiamo che Leonardo in conferenza stampa ha detto chiaramente che Bonucci ha chiesto la cessione) Mi girano come non mai se nell'affare dovesse rientrare Bonucci e uscire anche Caldara. Tutto qua ! Per il secondo anno di file presi in giro !
  15. Bonucci vuole la Juve... ma a quali condizioni? Le sue o le nostre? Mi sa che anche a questo giro ci faremo spernacchiare dal Milan e cederemo alle condizioni di Bonucci. Svenderanno Higuain e regaleranno Caldara, la dimostrazione che non sono molto bravi a vendere, la lista sarebbe lunga, parametri zero a parte!
  16. e di quanto sono stato male a perderle... senza polemica, eh!
  17. più dei 6 scudetti di fila, per i quali ho festeggiato come non mai, mi ricorderò sempre delle 2 finali perse !!!
  18. ma è possibile.... se ne va De Ceglie e arriva De Sciglio... dalla padella alla brace... Ma non c'è nessuno in contatto con qualcuno della società che abbia il cervello connesso... E poi l'arrivo di de sciglio è "merito" di allegri, eh!!!
  19. Bellissima... rampa di lancio per prossimi successi !!!
  20. Non è per fare isterismi inutili o dire cose già dette, ma mi sembra una società di pezzenti. Solo noi riusciamo a svendere o regalare i giocatori (l'elenco sarebbe lunghissimo) e poi ci buttiamo su mezzi giocatori che paghiamo prezzi esorbitanti (Schick e, se dovesse arrivare Bernardeschi). Temo comunque che la diaspora non sia ancora terminata... ne vedremo delle belle... o brutte !!!! P:S: hanno aspettato il sold-out dello stadium e poi hanno iniziato a vendere !!!!!!!!!!!
  21. ripeto come già detto in un'altra discussione... vendiamo a poco e compriamo a molto. Non dico che Marotta se ne deve andare, ma cavolo è possibile che capita sempre a noi.
  22. Vendiamo a cifre ridicole e compriamo a cifre folli
×
×
  • Crea Nuovo...