Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12513
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Dimenticate che non c'è più Tognozzi a capo dello scouting, l'artefice di tutte le migliori operazioni...
  2. Criscito aveva una struttura fisica che mal si conciliava col ruolo di centrale puro.
  3. Kalulu però è stato bloccato dagli infortuni ed è 3 anni più giovane. Tomori è da parecchio che non mi sembra stia facendo benissimo...
  4. Però Kalulu ha fatto un percorso quasi opposto rispetto a Tomori: è arrivato più in sordina al Milan e ha fatto bene, poi gli infortuni ne hanno frenato costanza e crescita. Tomori arrivava al Milan con discete credenziali ma dopo dei mesi di buon livello sembra si sia stabilizzato su una sorta di mediocrità da un (bel) po'...
  5. Sono gli altri che dovrebbero conoscere meglio gli altri campionati se no il Dg potremmo farlo anche noi. Gli acquisti di Koop e Nico a 100 milioni in effetti dimostrerebbero questo...
  6. Ma in questo caso non dovremmo ragionare di nulla qui dentro, chiunque vorrebbe l'assalto a Mbappè, ecc ma la realtà è ben diversa. La valutazione mi sembra comunque decisamente alta...
  7. A livello tecnico operazione buona, perlomeno sulla carta. E' abbastanza scontato che col prestito secco in caso di buona mezza stagione i parigini lo riprenderanno.
  8. però diciamo non è un doppione di nessuno dei nostri avanti.Buono.
  9. Completamente inadeguato per il ruolo. Non credo ci siano più dubbi.
  10. Il nostro preparatore atletico credo meriti un topic tutto suo, come per il vecchio Folletti. A che quota di infortuni muscolari siamo?93?
  11. Meret finora non ha fatto benissimo a Napoli, ha fatto tanti errori, mezze incertezze. Non superiore a Digre finora.
  12. Peruzzi nelle uscite basse era un bella bestia
  13. Però raga come fate a valutare un'operazione senza averlo visto manco in campo questo?
  14. Sulla prima parte sono d'accordissimo. Non lo sono invece sulla "griglia di partenza" rispetto a Napoli e Atalanta: il Napoli aveva una buona ossatura anche se abbastanza demotivata e ha inserito poi giocatori esperti e di buon livello, inoltre Conte all'inizio riesce a fare overperformare abbastanza, Atalanta invece sempre straaffidabile. Per me partivano davanti ma non con questo margine, inoltre a questo punto della stagione mi sarei aspettato una juve più rodata.
  15. Terzino destro ci serve, pochi c***i. Quasi una scommessa pura, prezzo alto ma non impossibile. Non è un'operazione stupida almeno a livello teorico.
  16. Cr 7 per Dusan, questa squadra avrebbe 10 punti in più siamo onesti.
  17. Vero, ma vedo che ieri in attacco sono scesi in campo Nico come falso nueve, Mbangula, Yildiz e dalla panca Weah. Non mi sembra roba di primissima scelta (non ancora almeno per il turco).
×
×
  • Crea Nuovo...