Vai al contenuto

carlosti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carlosti

  1. Morata era il centrattacco adatto per il calcio che fa Motta.
  2. Centrocampista fortissimo e sottovalutato. Certo hai preso ad esempio un altro che quanto ad infortuni...
  3. No. Di aver buttato soldi facendo delgi acquisti di M***A si.
  4. Chapeau di fronte a questa strategia del nostro Direttore Giuntoli dott. Cristiano. Arrivare a novembre a San Siro contro il Milan avendo Weah come unica punta. Beh, mica per niente lo chiamano il Re del Mercato...
  5. Mai detto che Motta non fosse un buon allenatore. Solo ritengo che nessun allenatore vada sopravvalutato. Poi sul modulo di gioco, seguendo il Bologna, avevo detto da subito che qualche rischio c'era e che non sarebbe stato tutto rose e fiori.
  6. Egregio Giuntoli dott. Cristiano, scenderà in campo Lei, questo sabato?
  7. L'anno scorso avevamo una rosa migliore, (infatti abbiamo fatto quarto posto e Coppa Italia, cosa che quest'anno ce la sogniamo). Questo non depone certamente a favore di Giuntoli, confermando anzi che ha fatto un pessimo mercato. Su Gotti ribadisco buon allenatore, come Juric, Motta, Inzaghi e così via...
  8. Facciamo giocare McKennie centravanti di schiacciamento...
  9. Rabiot 90 minuti 2 gol (però per gli scienziati del calcio resta pippa)
  10. Non fatemi fare il nome di De Sciglio, però credo che quello sia un esempio. Ma di De Sciglio ce ne uno solo, altrimenti sarebbe troppo facile...
  11. Già mandato abbondantemente a suo tempo. Però mandarlo ancora, non è sbagliato.
  12. Sulla carta puoi anche scrivere Campioni d'Europa. Sulla carta. Sul campo mi sembra di vedere altro.
  13. Con Di Francesco l'Unione sarà in b entro natale. Prendiamo Poianpalo, tanto peggio di Dusan non può fare. E' uno che si sbatte, lotta, torna, un Aland dei poveri, però ha tutto per funzionare.
  14. Io sto con Daniluiz. Forza ragazzo, dimostraci che ci siamo sbagliati... Facci vedere che batteresti Artur sui 100 piani in 22.03...
  15. Dipende da che aspetto lo guardi. Dal punto di vista tattico è trascurabile, ormai tutti sanno tutto di tattica, per cui se hai giocatori forti vinci e puoi fare i gioco che vuoi, altrimenti devi adattarti. E' dal punto di vista motivazionale e di rapporto con la squadra che la pecentuale sale, e pure di molto... (E comunque il calcio è una hosa semplice, non facciamola diventare complihata...)
  16. Beh vediamola dal lato che molti giovani sono andati in prima squadra e altri ne abbiamo ceduti... a questo servono queste categorie, no?
  17. Cominciamo anche qui? Da volerlo in prima squadra a cacciarlo da quella dei pulcini? Eddai, ci saranno pure stagioni nelle quali non ci sono giovani di valore...
  18. Ok, è un campione. Campagna acquisti fantastica, quest'anno vinciamo tutto Bene così?
  19. Davano già per certo Motta. Contestualizzato, il post era appunto per dire qualsiasi, anche il più improbabile mister, mi andava bene.
  20. Grazie Torino juventina, era proprio che volevo. Mi complimento per la tua onestà intellettuale (non so quanto voluta 😉)
  21. Essendo anziano non sono bravo a ripescare i post, guardate cosa dicevo del Portuguese quando non l'avevano ancora comperato.
  22. Mai criticato l'allenatore, che reputo persona seria. Mai. Critico come abbiamo fatto una campagna acquisti estremamente ripeto estremamente dispendiosa e senza alcun criterio. Posso dirlo?
  23. Già ho detto che il Bologna é la mia seconda squadra, essendo vissuto per anni lì, quindi il mister lo conosco bene ..
×
×
  • Crea Nuovo...