Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16802
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Spricinho last won the day on March 2 2023

Spricinho had the most liked content!

Reputazione Forum

1397 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia

Visite recenti

10240 visite nel profilo
  1. Chissà se farà giocare Hummels, uno dei misteri di questa Roma.
  2. Ieri l'ho vista dal vivo in quel di Udine. Non una partita bellissima, ma è stato ottimo portarla a casa senza troppi patemi. Vlahovic fa un sacco di movimento, in TV spesso non si nota 'sta cosa ma è uno che cerca sempre l'imbucata. Non viene però servito quasi mai, in tutta la partita direi che i compagni l'hanno lanciato sul suo movimento una, forse due, volte. Si vede la mancanza di qualcuno in cabina di regia capace di servire i compagni di squadra in una maniera più efficace rispetto a quanto stiamo facendo adesso.
  3. *senza brasiliani scarsi o umorali o a fine corsa Bremer, sfiga a parte, me lo tengo ben stretto
  4. Capita e capiterà ancora in questa stagione. L'importante è che ci sia una crescita della squadra e che si raggiungano degli obiettivi minimi (passaggio turno in CL, qualificazione CL per la prossima stagione). La prima riga sul progresso (o la mancanza di progresso) la potremo tirare a metà campionato, prima sono esaltazioni a caso come dopo le prime due partite vinte in carrozza o momenti depressivi tipo oggi. Ecco, la maggiore criticità di oggi è proprio questa. Andavamo a due all'ora e ci mettevamo eoni per decidere cosa fare con il pallone. Aspetti da migliorare anche alla svelta. Il resto arriverà.
  5. Perin gran portiere e non da oggi. Di Gregorio per ora sta facendo bene, però condivido il tuo ragionamento. Comprendo però la società che ha voluto dare a Motta un portiere molto più abile con i piedi. Certo, se nel frattempo avessero preso un paio di cambi in più in zone del campo molto scoperte sarebbe stato meglio, ma questa è pur sempre la stagione zero di un nuovo ciclo. Difficile tappare tutti i buchi in una sessione estiva di calciomercato.
  6. Oggi ha fatto una prestazione atroce. Sul gol annullato sembrava la linea Maginot al confine belga. Sul rigore lasciamo proprio perdere, un giocatore di questa esperienza non può fare una put*anata del genere. Savona lo posso giustificare per la partita scarsa, Danilo per un errore così abnorme no.
  7. Da scolpire nella pietra. Godiamoci i momenti buoni (Lipsia) e non andiamo in paranoia per serate come quella di stasera. Ci saranno altre partite come questa in una stagione di rifondazione. E no, essere la Juve significa che ci giochiamo le competizioni, ma da nessuna parte sta scritto che la vittoria sia nostra di diritto. Oggi in Europa siamo una squadra di seconda fascia, in Italia possiamo puntare a dare fastidio finendo in Champions sereni. Se a fine anno avremo una squadra che avrà acquisito sicurezza, automatismi e mentalità allora il processo di crescita sarà stato corretto e se ne riparla il prossimo anno. Miracoli alla Conte sono rarissimi e la concorrenza nazionale, per quanto mi faccia schifo, è meglio attrezzata rispetto a noi. Poi oh, se qui si pensava di vincere trionfando alla prima stagione di Motta forse forse forse sarebbe opportuno farsi un bagno di realismo. Senza nulla togliere a chi (me compreso!) spera comunque che si possa vincere in ogni stagione. Ma tra la speranza e la realtà dei fatti c'è una bella differenza.
  8. Oggi male, poco da fare, ma non comprendo i moriremo tutti da parte di tantissimi tifosi. Ciclo nuovo. Quattro titolari (tre e mezzo dai ) fuori per infortunio (Koop, Bremer, Nico, Luiz). Undicesima partita stagionale. Giocatori esperti come Danilo che fanno caz*ate immonde. Ma cosa pretendete?? Credevate sul serio che bastasse cambiare qualcosa per trovarsi la Juve di Lippi del 2003? Tra l'altro Motta, a differenza di altri, si è assunto la piena responsabilità per la sconfitta. Miglioreremo, ma il percorso di crescita passa da partite epiche (Lipsia) e partite demmer*a (oggi) mischiate a tanto tanto tanto lavoro.
  9. Un bambino che non ha mai espresso nemmeno metà del suo potenziale (Balotelli) e un giocatore (Cassano) che non ha mai prodotto continuità lungo tutta la sua carriera. Forse in certi momenti erano tra i migliori italiani nel loro ruolo., ma il buon Paul era tra i migliori in Europa nel suo ruolo. Negli anni prime di Cassano e Balotelli non li avresti mai messi in una formazione ideale, nemmeno tra le riserve. Pogba si.
  10. Raramente ho visto un talento del genere finire nell'umido per una serie così continua di scelte idiote. Che spreco.
×
×
  • Crea Nuovo...