Vai al contenuto

Meglio Calvo che Pelato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Meglio Calvo che Pelato

  1. i terzini sono cambiaso e weah, se non stanno male possono giocare sempre, abbiamo una partita ogni 7 giorni...
  2. Abbiamo un 433 disegnato con lui dusan e chiesa e invece devo vedere sto 5311 del c**** dove non gioca mai
  3. Sul trap qualcuno senza fare nomi fece intuire che stava conciato male, qualche mese fa.
  4. E quindi Cuadrado deve dare conto a te? Lo rende meno memorabile andare altrove dopo ESSERE STATO MANDATO VIA? Tutti bravi a giudicare le vite degli altri, vorrei vedere voi come siete impavidi.
  5. Cancelo che dall'Inter venne alla Juve era un mito, Cuadrado che fa il percorso inverso invece è un pezzo di M***A La tifoseria peggiore dell'universo dopo i napoletani
  6. La Juve non gli ha rinnovato il contratto, sarà pur libero di andare dove c**** vuole?
  7. andava preso l'anno scorso al posto di pogba, ora sarebbe solamente un bagno di sangue, oggi preferisco prendere koopmeiners.
  8. Primo anno da allenatore, due titoli con la Juve e chiude ad un punto dalla seconda. Secondo anno da allenatore eguaglia il miglior piazzamento della storia del Fatih in serie A turca, diciamo che ho visto inizi peggiori eh. Sono fiducioso per lui, forza Maestro. Ps sarò onesto, fino a due mesi dal termine della sua esperienza a Torino non l'avrei confermato, ma vedendo come si chiuse la stagione e vedendo l'apocalisse arrivata poco dopo in panchina, gli avrei concesso una seconda stagione. Stava valorizzando dei giocatori e la squadra era unita.
  9. E baresi è di nuovo papà
  10. Ho appena sospeso l'abbonamento, appena sarà ufficiale la permanenza di allegri passerò alla disdetta.
  11. beh kean negli ultimi due anni è quello che gioca di meno e ha la media gol migliore, evidentemente serve a qualcosa a parte prendersi le pernacchie da qualche sciocco sul web.
  12. Caro Dusan vai e goditi la carriera, meriti ben altro. Accolto come un messia e ora gli stessi che ti adoravano oggi dicono che non sai stoppare la palla, poi piangeranno domani. Buona vita e grazie.
  13. Dai risultati ottenuti a sto giro si sono difesi alla grande, altroché.
×
×
  • Crea Nuovo...