Vai al contenuto

Joe Cole

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1552 Excellent

Su Joe Cole

  • Livello
    |MENTALIT�|
  • Compleanno 30/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non ci voglio credere che non l'abbiamo beccata nemmeno a sto giro.
  2. Il giocatore è forte, indubbiamente una spanna sora gli altri (e non che ci voglia molto effettivamente). PErò mi dà l'impressione di essere sempre un pò spaesato, credo sia un problema principalmente di collocazione in campo. Il problema è ce se lo arretri troppo perdi un pò di rifinitura nell'ultimo passaggio e già si fa fatica a mandare in porta gli attaccanti, però probabilmente potrebbe rendere di più.
  3. Oddio sicuro no, al momento la classifica è questa: IL RANKING UEFA PER NAZIONI Anche quest'anno, come nella passata stagione, i primi due posti garantiscono una squadra in più nella prossima edizione della Champions League. Ecco la situazione attuale: INGHILTERRA: 9.428 PORTOGALLO: 9.200 ITALIA: 8.750 GERMANIA: 8.375 FRANCIA: 8.071 SPAGNA: 7.857 REPUBBLICA CECA: 7.500 BELGIO: 7.400 OLANDA: 6.666 POLONIA: 6.375
  4. Vanno in 5 dai, dovrebbe veramente succedere una catastrofe. Recuperando un po di gente non dovrebbe esssre difficile.
  5. Ero tra gli irriducibili che sperava in un'ultimissima possibilità, non è andata bene. Ciao polpo
  6. Vabbè non sarà mica colpa di Vlaovich se non dovessimo andare in champions
  7. Per la situazione finanziaria della Juve, far accomodare Vlahovic in panchina sarebbe un disastro. Bisogna fare tutto il possibile almeno fino a giugno per non farlo deprezzare ulteriormente.
  8. Pazienza porca Trxia. Sbaglia anche lui, ma abbiamo preso un tecnico giovane e certe cose bisogna metterle in conto.
  9. Ma gli stessi che vogliono in panchina Danilo sono gli stessi che fracassavano i maroni con "perché non gioca Danilo?"
  10. Brutto pareggiare cosi, ma la strada è quella giusta. Abbiamo invocato per anni un cambiamento, bisogna avere pazienza.
  11. Ragazzi comunque è veramente incredibile, forse non ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto. Ci cagavamo in mano con il Maccabi haifa, qui andiamo a pressare alti in 10 contro 11, fuori casa, sotto di un goal e contro un'ottima squadra.
×
×
  • Crea Nuovo...