Vai al contenuto

chees_9àin

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    13

Tutti i contenuti di chees_9àin

  1. anziano e con 1 fantastiliardo di ingaggio fermo da qualche mese primadonna pericolosissima in uno spogliatoio giovane come il nostro Credo che non lo vedremo mai
  2. No. Ma a gennaio c'è il mercato aperto
  3. Ma lo svincolato probabilmente (=sicuramente) non è allenato, lo devi ri-atletizzare. Tempo che lo fai è Natale
  4. Bisogna vedere se atleticamente è in grado di scendere in campo subito e a che intensità. E sorvoliamo su ingaggio e dinamiche di spogliatoio (per le quali sospetto sia il giocatore più diametralmente opposto alle idee di Giuntoli e Motta)
  5. Ah ma a gennaio come ci arriviamo? Ci sono un fottio di partite prima di gennaio, se schieriamo sempre Gatti Cambiaso Savona e Kalulu, se ne rompe un altro prima della fine dell'anno (soprattutto penso a Kalulu)
  6. Se non è rotto non credo che abbia finito la stagione. Sicuramente fino a gennaio te lo scordi
  7. Mah, tempo che lo metti in condizione atletica, è gennaio
  8. Non è ovviamente una diagnosi, però...
  9. Tra l'altro la moglie su IG ha messo un post non troppo rassicurante, del tipo "Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle"
  10. Non abbiamo un gran ruolino con loro
  11. Non ha parole per quanto è contento
  12. Noi invece che giochiamo con la nextgen della nextgen della nextgen tutt'appost vero? Che si fo*tt*a (amichevolmente)
  13. Glissava palesemente dai. Il motivo non lo conosco, me è ovvio che non ci sia un buon feeling tra i due al momento, cosa peraltro evidente da come gli ha parlato (o meglio, sbraitato in faccia) al momento della sostituzione
×
×
  • Crea Nuovo...