Vai al contenuto

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13326
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Federico_Munerati last won the day on January 21 2023

Federico_Munerati had the most liked content!

Reputazione Forum

4389 Excellent

Su Federico_Munerati

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mah, al primo anno è arrivato quarto…È un po’ una leggenda quella che Gasperini ci ha messo per carburare: ha portato da subito risultati enormi per una piazza come Bergamo.
  2. Ma si, era simpatico farci sopra la battuta. Torniamo a noi e cerchiamo di stabilire il peso reale dell’allenatore: ad oggi, siamo sugli 80 kg ad occhio e croce…
  3. Andava a vedere quella di BlinBlonBlanc, Cobolli&Gigli e del fotocopiatore. Ne riprende paro paro anche il lessico quando parla di “progetto”: se ci mettesse un accento francese, penserei di essere nel 2007.
  4. Si, vedrai che potere che avrai nelle trattative. E manca una “s” davanti a “vendi”.
  5. Invocare cambi in panchina, secondo me, non ha senso, non c’è nessuno di livello che sia prendibile e a noi cambiare per cambiare non serve a niente. Detto questo, un cambio scordatevelo anche a giugno in caso di fallimento: se ho ben capito il personaggio, lo chef non ammetterà mai di essersi sbagliato e preferirà andare a sbattere piuttosto che fare ammenda. Insomma, abbiamo Fonzie come dg.
  6. Hai detto niente… Quindi il grandissimo dirigente, accolto con le palme come Cristo a Gerusalemme, avrebbe bisogno praticamente di un badante perche da solo fatica anche a pisciare? Andiamo bene. Come al solito, la narrazione è una cosa e la realtà un’altra: chi lo osannava evidentemente sapeva di mentire…
  7. Perdonami anche qui, ma se il tuo acquisto top da 60 milioni sembra un mediocre, il tuo secondo acquisto top da 55 milioni è già stato oggettivamente bocciato e il tuo miglior talento offensivo viene depotenziato da una posizione in campo non consona, direi che invece c’è tanto da buttare in questo lavoro. Bisognerebbe avere l’umiltà di riconoscere qualcosa come palesemente sbagliato e ricominciare.
  8. Perdonami, ma fino a Lipsia avevamo fatto due vittorie e tre 0-0 consecutivi in campionato e la convincente vittoria col PSV in coppa. Di brillante in quel periodo trovi onestamente poco, già lì si intravedevano, con quegli scialbi 0-0, i prodromi della sciatteria successiva.
×
×
  • Crea Nuovo...