Vai al contenuto

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Federico_Munerati last won the day on January 21 2023

Federico_Munerati had the most liked content!

Reputazione Forum

4367 Excellent

Su Federico_Munerati

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Una società da quarto posto non può che partorire una mentalità da quarto posto. Finchè non si interviene davvero lì, tutti gli altri discorsi sono inutili. Un ds che spende 55 milioni più 5 di ingaggio per un ectoplasma, ovvero la stessa somma con la quale si portava a casa il vero perno della squadra di Motta dell’anno scorso (costringendolo a “riesumare” un esodato - dal ds di cui sopra - Danilo perchè “sa impostare meglio”), è la rappresentazione plastica della “competenza” di questa società.
  2. Se l’anno che gli dai te lo finisce quinto, la “squadra con basi solide” dell’anno prossimo te la metti per cappello, mi sa…
  3. 11 punti in 5 partite, Foggia fu la sesta: pareggiammo all’esordio a Brescia e con la futura Prescrittese, eravamo secondi a due lunghezze dal Parma con 13 punti. Niente di eccezionale ma non so perche venga ricordato come se avessimo fatto due punti, cosa non vera…
  4. Non è che ha cominciato a fare panchine dopo due partite iniziali insufficienti: fa panchine perchè lo hanno messo ai margini per mere questioni contrattuali fin dall’inizio. Prima di ieri aveva giocato 165 minuti in totale: non si può pretendere che sia pronto all’uso e abbia pure un rendimento alto. Danilo è un problema creato esclusivamente dalla dirigenza: lo risolvano e in fretta.
  5. A me fa paura questa cosa. Perchè, è lo stiamo vedendo con la (gravissima) vicenda dei dossieraggi, sta ad indicare che la magistratura è letteralmente ostaggio di personaggi che agiscono solo ed esclusivamente in base a convenienze personali, ideologia politica e tifo calcistico. Siamo veramente migliori dei c.d. (da noi eh) “paesi autoritari”?
  6. Esatto, quando ho sentito Binaghi dopo la finale US Open sono rimasto a bocca aperta, non pensavo ci fosse questo livello di scontro. Noi italiani ci facciamo costantemente la guerra e non facciamo mai “sistema” a differenza di tutti gli altri paesi, che prima ci fanno la morale su quanto fa schifo il nazionalismo per poi essere i più sciovinisti del cucuzzaro… Detto questo, la Wada è americana: avete mai sentito di unatleta di grido americano squalificato per doping? Alle Olimpiadi il 70% degli atleti asmatici, quindi con esenzioni per farmaci corticosteroidei, era americano: il SETTANTA per cento. La Biles ha una lista di esenzioni lunga come la Divina Commedia…poi il doping di stato è della Russia.
  7. Se abbiamo kulo, potrebbe diventare una reminiscenza di Lahm. Diventasse un quarto di quello che era Lahm sarebbe già un successo.
  8. Quante storie. Non sto vedendo ma penso che la porteremo a casa in qualunque modo.
  9. Una volta si chiamava “incompetenza”, adesso è “maledizione”. Questa tifoseria è la definizione di bias cognitivo.
×
×
  • Crea Nuovo...