Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4999
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zack80

  1. Comunque noi Atalanta, Napoli e Inter non dobbiamo proprio guardarle. Il nostro campionato è sul Milan e le outsider Lazio e Fiorentina.
  2. Ho i brividi a pensare che a questo vogliono dare altri soldi da spendere a gennaio. Ad uno così devi dare zero, perchè altrimenti fa danni. Lavorava meglio con De Laurentis che gli dava quattro soldi e doveva inventarsi acquisti non di nome. La carta di credito quasi illimitata della Juve gli ha fatto male.
  3. Prova qualcun altro. Insistere su Weah in quella posizione è folle. A sto punto tanto valeva provare Pugno.
  4. Ma poi mi chiedo, quanti test deve ancora fare per capire che Weah come centravanti é lo zero assoluto?
  5. L'ha buttata via lui con quell'assurdo cambio Gatti Rouhi. Vuol fare il fenomeno ma è tutto fuorché un fenomeno.
  6. zack80

    Douglas Luiz

    Scommetto che però almeno il 27 del mese un piccolo sorriso sul volto triste gli scappa.
  7. Di questo passo col Venezia sarà il giorno di Pinsoglio Falso Nueve. E comunque non può fare peggio di quelli che ha provato prima.
  8. Ho provato a vedere la conferenza stampa ma mi sono fermato alla parola continuità. Continuità di cosa? Di un altro 0 a 0?
  9. zack80

    Nicoló Fagioli

    Io prima di liberarmene un anno intero glielo farei fare. Viene da una lunga inattività ma a sprazzi ha dimostrato di avere un grande talento ed è forse l unico con un po' di visione di gioco. Liberarsene così per una c**** di plusvalenza mi sembra la classica operazione di cui il rischio di pentirsi è elevatissimo.
  10. Diciamo che ci sono tre scenari in ordine di gravità: 1) Creo tanto ma segno poco: li centra poco l'allenatore e magari lo risolvi con un acquisto o se i tuoi attaccanti ritrovano lucidità 2) Segno poco perchè creo poco: e li centra la mancanza di un gioco offensivo che abbiamo visto con Allegri e stiamo rivedendo con Motta 3) Creo poco e per giunta non riesco a concretizzare: qui hai limiti tattici e tecnici Ecco, a me sembra che noi siamo nello scenario 3.
  11. Ma infatti. Se non ne conoscessimo il pregresso, la prossima estate asta di 100 milioni per Retegui, il nuovo Van Basten.
  12. Bisogna premettere che 60 milioni sono almeno 20 di troppo anche fosse il koop visto all'Atalanta. Per quanto concerne quello visto fino ad ora alla Juve sono invece 60 di troppo.
  13. Ammetto che nel secondo tempo ad un certo punto mi sono serenamente addormentato. Tanto ormai vedere le partite della Juve è vedere il nulla. Sai che nel bene e nel male non succederà nulla e che l'emozioni saranno ridotte al lumicino (leggasi estro di conceicao). C'è un azione che mi ha particolarmente colpito, quando Conceicao parte quasi dalla nostra area e dribla in velocità mezzo Aston Villa. A quel punto passa la palla a Koopmeiners e l'azione muore. Questa per me è la fotografia perfetto di cosa sia la Juve di questi tempi, una squadra che mette in mostra non partite ma esercizi di compattezza, dove il gol (che ricordavo essere l'essenza del calcio) non viene nemmeno cercato ma è al massimo un fatto accidentale. Di questo passo stanno uccidendo le emozioni, che è qualcosa che viene persino prima dei risultati.
  14. A me sta cosa che devono spacciare centrocampisti per attaccanti per non far vedere che non ne abbiamo fa veramente ridere. Ma ci hanno preso per dei bambini?
  15. zack80

    Champions League 2024/25

    Comunque è una tristezza vedere le goleade delle varie squadre in Champions e pensare alla fatica che facciamo noi per creare un occasione da gol. Ormai valiamo meno di squadre come l Atalanta o il Leverkusen che un tempo erano il nulla rispetto a noi.
  16. Ma siamo diventati il Palermo di Zamparini che lottava tutto l anno per andare in UEFA e poi quando c era l UEFA metteva le riserve per risparmiare risorse per il campionato? Perché in tal caso è inutile che ci affanniamo per il quarto posto se poi dobbiamo fare la Champions pensando al Lecce. Tanto vale partecipare all Europa o alla Conference
  17. È ora di iniziare a pensare alla classifica. Se si perde diventa brutta e la prossima c è il City. Quindi non si può più sbagliare.
  18. Io so solo che questo è stato preso per fare la differenza. Qui vedo troppe cheerleader del giocatore che fanno notare buoni moviment, del lavoro oscuro, qualche passaggio azzeccato ecc. La realtà è che fino ad ora è un fantasma e nel primo terzo della stagione non ci è stato di nessuna utilità. Poi magari d ora in avanti farà cose pazzesche, e lo applaudiremo, ma fino ad adesso non c è niente che giustifichi l acquisto, meno che mai a quella cifra.
  19. C è gente che è morta ad attendere l esplosione del fenomeno di turno in uscita dall Atalanta.
  20. Credo che comunque anche ai tempi della grande Pro Vercelli dei 7 scudetti chi costruiva una squadra si premurava di avere un attaccante di riserva. Almeno da uno quotato come lui le basi minime si dovrebbero pretendere.
  21. Con i soldi spesi per Douglas, Koop e Nico uno tipo Moggi ti faceva una squadra in grado di andare ogni anno in finale di Champions League.
  22. Oggettivamente per chi gioca senza attaccanti lo 0 a 0 è il massimo risultato possibile. Quindi fatevi andare bene quel che passa il convento.
  23. Qui non c entra né la sfortuna né le nazionali. Qui c entra l inettitudine del signor Giuntoli che ci ha portato ad iniziare una stagione così lunga con un solo centravanti di ruolo. Roba che non sarebbe stata possibile nemmeno negli anni 60.
×
×
  • Crea Nuovo...