Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zack80

  1. C è molta confusione. Però apprezzo il fatto che si stia tornando a giocare in verticale dopo mesi di tediosi passaggetti orizzontali.
  2. Io penso che quando sei con un piede nel baratro della mancata qualificazione alla Champions l unico ragionamento che proprio non puoi permetterti fldi fare è quanto ti sono costati i giocatori. Devono andare in campo i migliori e basta.
  3. Francamente speravo in una formazione di buon senso con in campo il migliore per ciascun ruolo. E speravo nella chimera di vedere due attaccanti davanti. Vedremo cos ha in testa Tudor. Ma certo a Roma con Kelly al posto di Kalulu non ci andrei mai.
  4. Non vedo titoloni in giro. Ma sicuramente avrò il browser che non si refresha.
  5. La colpa è del Parlamento che non ha ancora approvato una legge sul fine vita.
  6. Ma Yldiz dietro le due punte Kolo e Vlahovic non è proprio possibile?
  7. Ribadisco, la scelta di Tudor, che non critico a priori, è chiaramente dettata dal suo passato juventino. Altrimenti con quel tipo di esperienze precedenti non sarebbe mai stato preso in considerazione. E comunque io non lo voglio considerare un traghettatore. Giusto che si giochi le sue chance di rinnovo, e dimostri qui di poter essere un allenatore che può far partire un progetto.
  8. Se c è una data in cui ho iniziato ad avere dubbi su Thiago è stata Juve Stoccarda. Ma non tanto per la partita in sé, che può anche capitare, ma per aver messo alla fine Rohui invece che Gatti solo per il suo c**** di sconfinato orgoglio. E puntualmente prendemmo gol. Secondo me è in quella sera che la società doveva intervenire e mettere un energico aut aut al suo modo di fare.
  9. E io ogni tanto mi sveglio ancora con il pensiero della traversa di Conte che ancora trema.
  10. Comunque checché se ne dica a me la Nations League piace. Sono belle partite da vedere. Ora arrivano Estonia, Israele, Moldova, Norvegia. Partite inguardabili.
  11. Non è un rigore che puoi togliere al VAR. Il contatto c è il tocco alla palla non si vede.
  12. Se Maldini non chiamasse Maldini potrebbe essere al massimo il centravanti della Reggiana. Siccome si chiama Maldini è titolare a Dortmund in un Italia Germania. Da non crederci.
  13. A memoria non mi viene in mente un gol simile in 40 anni che seguo il calcio.
  14. Comunque c è poco da festeggiare. Progetto naufragato, altro anno buttato, si ricomincia ancora una volta da zero. Mai avrei immaginato quest esito ad agosto.
  15. Deve essere chiaro che hanno considerato Tudor solo perché ex Juve. Altrimenti con quel CV da allenatore non l avrebbero mai contattato.
  16. Se è vero quello che scrive Tuttosport "a far precipitare ulteriormente la gravità della situazione del tecnico italo-brasiliano sarebbe stato anche il suo approccio negli ultimi allenamenti vissuti con una decina di giocatori rimasti alla Continassa: nessun discorso per confrontarsi con la truppa per analizzare la situazione e caricare i presenti, solo sedute blande con l’allenatore silenzioso con le braccia dietro la schiena" significa che lui ha fatto di tutto per farsi cacciare.
  17. Meglio non andare su Wikipedia a vedere le sue statistiche di allenatore. Perché il suo score mette i brividi.
  18. Io voglio vincerla, a prescindere di Motta. Perché poi se non andiamo in Champions a passare i mercoledì sera a rosicare saremo solo noi, perché alla fine tutti i vari responsabili del disastro si godranno comunque il loro stipendio.
  19. Comunque per quanto mi riguarda se lo prendono non lo considerero mai il mio allenatore e mai avrà il mio tifo, nemmeno se vince le prossime cinque Champions League di fila. . Poi si tifa Juve come sempre, ma lui sarà sempre un nemico.
  20. Ragazzi, in assenza della società, la Juve ha bisogno di un allenatore di grande esperienza che si faccia carico di tutto. E Tudor non ha quell esperienza. Tra l altro c è pure il precedente negativo della Lazio in cui ha spaccato lo spogliatoio. Sarebbe un Motta bis e secondo me è anche meno bravo di Motta.
  21. Ma si, gli ammortamenti e le plusvalenze ti possono sistemare il bilancio per una sessione per farti bello con gli azionisti (che però non sono scemi). Gli effetti delle spese folli ti portano il conto subito dopo e te lo fanno pagare per anni. E alla fine se non ricapitalizzi finisci gambe all'aria. E noi diamo in questa situazione, se Elkan non fa l ennesima ricapitalizzazione con questi conti diventiamo come il Torino.
  22. Io mi chiedo se c'è ancora qualcuno che non si rende conto del diastro sui conti che quest'uomo ha creato con le ultime fallimentari campagne acquisti. Vedo che c'è chi lo esalta perchè ha creato delle plusvalenze facili svendendo i nostri migliori giovani che apparentemente sistemeranno il bilancio di quest anno. Ma questa è un foglia di fico che va bene forse a giugno 2025, ma il futuro è già scritto ed è drammatico: - Le plusvalenze che ha fatto quest'anno sono frutto di clamorose svalutazione di giocatori che se valorizzati avresti potuto vendere al triplo (si pensi ad Hujsen, Fagioli ed alti) - L'ipervalutazione dei bidoni presi quest anno si trasformeranno in gigantesche minusvalenze sui bilanci futuri, o in zavorre invendibili che verteranno sui costi futuri - L'esborso monetario degli ultimi acquisti hanno comportato un erosione del patrimonio che questa volta nessuna ricapitalizzazione compenserà - L'assenza dei risultati sportivi conseguenti alle sue scelte porteranno ad un crollo dei ricavi, con l'ipotetica bomba atomica del mancato accesso alla champions league. In poche parole quest'uomo è la più grande sciagura delle storia della Juventus. Gli hanno dato in mano un giocattolino più grande di lui e non solo l'ha sfasciato ma l'ha reso anche difficilmente riparabile.
  23. Intanto Hujsen ha fatto il suo esordio nella nazionale maggiore spagnola, probabilmente la più forte nazionale del pianeta. Ma da noi giustamente non c era spazio.
  24. Se lo confermano allora chiunque dovrebbe mandare il CV alla Juventus. Chi non vorrebbe lavorare in un posto dove puoi sperperare centinaia di milioni di euro senza che nessuno ti dica nulla. E non mi dite che ha sistemato il bilancio facendo plusvalenze con la svendita di giovani presi da altri. Perché sto giochino lo fai questo anno, ma negli anni prossimi ci sono mostruose minusvalenze all orizzonte, con tutti i bidoni che ha strapagato e che oggi non valgono nemmeno la metà Dell esborso.
  25. A me sembrano frasi fatte. Quando prendono le imbarcate in Champions (e in questi anni ne hanno prese parecchie) o in campionato guardano con il binocolo il Real Madrid sono tutto fuorché gioiosi. La realtà è che tutti vogliono vincere, poi è chiaro che se puoi permetterti i giocatori più tecnici avrai in omaggio anche l estetica.
×
×
  • Crea Nuovo...