Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5033
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2237 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L infortunio di Bremer è di 3 mesi fa. Il calendario duro di gennaio lo conosciamo da agosto. Se lui non si presenta la prima settimana di gennaio con un difensore e magari si riduce all ultimo giorno, dimostrerebbe ancora una volta di non essere all altezza della Juventus.
  2. Comincia il ciclo terribile che sulla carta avremmo dovuto affrontare col paracadute dei punti facili fatti a dicembre. Ora dopo i flop ripetuti, ci troviamo a non poter più sbagliare. Zero alibi quindi, o si vince o si muore. E spero lo abbiano capito tutti, che di un altro pareggio con conseguente scavalcamento anche da Bologna r Milan non sappiamo che farcene.
  3. Io non capisco come non sia chiaro che la Juve abbia un problema grave di numerosita della rosa prima ancora che di qualità. Bisogna aggiungere in attacco e in difesa, non sostituire! Al limite un sacrificio può essere fatto a centrocampo ma niente di più.
  4. Prendiamoci questa brodaglia in vista del tour de force che ci aspetta. Na questa partita, contro una squadra che faticherebbe, a salvarsi in B, non mi è proprio piaciuta. A parte che abbiamo dormito anche in difesa, ma il vero problema resta il ritmo troppo basso. Puoi giocare anche con 10 punte, ma se giochi a due all ora difficile creare palle gol.
  5. Non ci credo. Stavo per scrivere che ero soddisfatto ed ecco la cagata. Che due co*****i!
  6. Ho esultato e sofferto per questa partita. Ci siamo proprio ridotti male!
  7. Ieri ammetto che non ho resistito alla tentazione di fare due passi in corso Agnelli al fischio finale. Bellissimo vedere le loro facce da ennesimo Natale rovinato e sentire i loro cori contro i Cairo. Che spasso!
  8. Col mondiale a 48 ci saranno 72 partite per scremare il gruppo da 48 a 32 squadre. Praticamente più di due settimane di partite in gran parte inutili, dato che passeranno pure le migliori 8 terze.
  9. Va detto che la Lazio in superiorità numerica lascia solo in area al 94esimo l attaccante del Lecce che prende una clamorosa traversa. Noi sullo stesso campo, l unica cazzata l abbiamo subito pagata carissima.
  10. Discussione su Vlahovic surreale. Quando avremo un altro attaccante si potrà discutere se è meglio lui o l altro attaccante. Adesso finché c è solo lui, preferisco lui con i suoi numeri buoni/discreti all opzione B ( cioè il nulla).
  11. zack80

    Douglas Luiz

    I record di Ramsey sempre più a rischio. Che batosta per il gallese.
  12. Questa è la partita giusta non per fare turn over ma per vedere qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico. Per esempio mi piacerebbe vedere Yldiz al centro come spalla di Vlahovic e magare koopminers più nel vivo del gioco. Deve essere l'inizio di una nuova fase in cui lui butta finalmente nel cesso il suo dogmatico 4-2-3-1 e prova qualcosa di diverso. Poi sulla coppa italia, è l'unica cosa che possiamo vincere e comunque una strada alternativa per l'Europa, visto che al momento anche l'EL è a rischio. Quindi non la snobberei affatto.
  13. Basta togliere anche solo "ta". Lento direi che ci sta benissimo.
  14. Sta facendo un prezioso lavoro oscuro (multi cit.) , che noi comuni mortali non riusciamo a percepire.
×
×
  • Crea Nuovo...