Vai al contenuto

Kieme

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kieme

  1. Un saluto a tutti dall'Australia, purtroppo la partita non riusciro a vederla perchè sono nella deintree forest e non c'è manco la televisione, cmq forza Juve
  2. Se arriva Denis spero che non tolga spazio a Morata o Coman, e forse da questo punto di vista sto piu' tranquillo con Allegri che con Conte.
  3. Voglio vedere quanto conta l'allenatore per instaurare la "mentalità europea", che nel nostro caso equivale a non cagarsi in mano.
  4. azzo veramente, ma l'importante è non vederlo piu' in campo, l'anno scorso le madonne quando lui era in campo e Licht in panchina...
  5. Ma Vidal almeno una snusata all'erba gliela da o no? Altrimenti domani.... "...Vidal non è sceso in campo per paura degli infortuni prima della cessione..."
  6. Benvenuto allora, al posto di Isla è sicuramente un upgrade!
  7. Bisognerebbe provarlo come centrale per allungargli un pò la carriera chissà come se la cava...
  8. Volevo solo scoprire chi è il mangiabanane tra i 2, anche se una certa idea già ce l'ho. Cmq speravo che il confronto non fosse solo verbale perchè certe cose si possono risolvere in altro modo.
  9. Ecco ora fate fare un giro a Tavecchio nello spogliatoio della Juve e chiudete la porta.
  10. Niente sui trionfi del Milan? Scusa ma certi canali la mia tv si rifiuta di farmeli vedere.
  11. Beh siamo ripartiti esattamente da dove ci eravamo fermati.
  12. Sono d'accordo, il caso Iturbe mi lascia indifferente. Il problema è che volevamo Sanchez, poi Iturbe, e adesso... vediamo se arriva Morata o se c'è anche una quarta scelta nel taschino di Beppe.
  13. Leggo di gente già esaltata per il fatto che Allegri ha detto che la Juve deve stare tra le prime 8 in Europa. Conte se n'è andato perchè la CL voleva vincerla, arrivare tra le prime 8 fa bene al portafoglio ma non ti danno la targa da mettere in bacheca. Sempre che ci arrivi ai quarti perchè per ora sono solo parole.
  14. Allora per coerenza rescinda Pirlo oggi.
  15. Ci saranno scintille, dopo un paio di partite lo manderà affanmulo e gli dirà di rincorrersela da solo la palla.
×
×
  • Crea Nuovo...