Vai al contenuto

vittorio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10263
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di vittorio

  1. Conte mi sembra un manager in gamba, manager nel vero senso della parola...
  2. Comunque sotto alla zona dove potrebbe essere messo lo stemma ci sono ancora quei posti senza seggiolini
  3. Non vorrei fare il mosemar della situazione, ma mi aspettavo pi
  4. Prima delle 20 no? Devo uscire alle 20 Magari le 19 e 50?
  5. Quanto mi piacerebbe sentire il primo discorso di Conte
  6. Antonio falli sputare sangue a tutti mi raccomando
×
×
  • Crea Nuovo...