Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1622 Excellent

1 Seguace

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l frigo di Höwedes
  • Interessi:
    P & P - Piedi & Pelati

Visite recenti

10842 visite nel profilo
  1. Risolviamola comprandogli pure Bernat a mezzo milione e cedendo Cambiaso a sessantacinquemmezzo.
  2. Del pari con l'Inter mi rode profondamente il chiùlo perché gli abbiamo letteralmente REGALATO due rigori in due occasioni totalmente innocue (grazie Danilo in primis), quasi ai livelli di Locatelli su Pulisic, che però almeno in Arabia ha avuto la sua bella utilità: far morire definitivamente il Milan in campionato e togliercelo per sempre dai chogliòni per la caccia ad un piazzamento in Champions. Con l'Atalanta strameritavamo la vittoria. Contro il Torino e soprattutto contro la Fiorentina, invece, siamo stati troppo mosci nel finale. Oltretutto, siamo l'unica squadra che gli ha concesso un punto, nell'ultimo mese e mezzo (il topo, avesse giocato in 11, probabilmente avrebbe battuto i viola nel loro caldissimo stadio... pensate un po' come stanno messi jajaja).
  3. Tre o quattro pareggi potevano e DOVEVANO leggersi come +3, e invece son stati +1... su tutti, penso a Lecce, Venezia, Inter, Atalanta.
  4. Oggi come oggi non esiste MEZZO giocatore incredibile, alla Juve. Lo potevano essere i Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, non lo erano i Davids, Zidane, Zambrotta etc., figuriamoci se tratteniamo Cambiaso per offerte da 70 milioni di euro. Per quanto io ami Andrea, lo accompagnerei a Manchester anche per "soli" 50 milioni. Il problema, se non altro, è che a momenti ne hai spesi 200 per Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners: un mezzo giocatore, uno sempre rotto e la controfigura di sé stesso.
  5. La squadra è in un evidente tunnel: ad alcuni dei nuovi tremano le gambe per le cifre che hanno sborsato per loro (vedi Koop o Nico), ad altri invece gliene sbatte il ca**o (grande Douglas Luiz: io, al suo posto, rimarrei due ore al giorno in più alla Continassa, anziché correre a farmi biondo platino); chi ha tirato la carretta praticamente da solo fino a Novembre, oggi è già scoppiato. Aver giocato così tante partite con gli uomini contati ha fatto scoppiare gli unici su cui potevamo fare affidamento. Altre motivazioni, sull'attuale situazione che ci vede pareggiare contro chiunque, non ne vedo. Se avessimo avuto quei sei/otto punti in più (tre/quattro pareggi che sarebbero DOVUTI essere delle vittorie nette), oggi la stagione sarebbe superpositiva.
  6. Ci può stare dopo una partita/avvio di stagione logorante, in cui è costretto a giocarle praticamente tutte (contento che abbia riposato almeno in Coppa Italia). La sforbiciata che aveva fatto appena tre sere prima è stata, quella sì, roba da Colpi di Stato. Anche perché, tra i suoi compiti, non c'è né quello di sforbiciare, né quello di scavalcare le difese co' i palloni dalle retrovie alla Pirlo.
  7. E secondo te, sul piano del gioco, non si sta facendo meglio rispetto allo scempio visto fino a Maggio!? Ma davvero avete già dimenticato quella squadra dove Yildiz si doveva abbassare sulla linea dei nostri difensori per prendere palla!? Dove Vlahovic' mediamente giocava più arretrato di Rabiot e Gatti, a momenti!?
  8. Evidentemente perchè, non seguendo lo scempio della nostra meravigliosa Sedie A PeniLive, hanno ancora in mente la sontuosa prestazione col Lipsia. Che enorme peccato non aver dato continuità a quella serata. Già quella sera eravamo in emergenza assoluta, immaginatevi oggi come stiamo...
  9. "Cioè, fatemi capire, noi abbiamo UNA ROSA!?": era questo il senso del mio intervento... Otto giocatori di movimento a disposizione, per me, non sono una "ROSA": non sono manco 'na margherita pisciàta dai cani, figuriamoci 'na "ROSA"...
  10. Maccheccàtzzo dici, oh: guarda che giocare co' Pugno, Rouhi, Savona e Mbangula praticamente uguale -se non MEGLIO- al poter schierare pippàzze come Bremer, Cambiaso, Douglas Luiz o Nico Gonzalez! Forse non ricordi che tipo di giocatori sono: IMBARAZZANTI e/o niente di che. Speriamo torni presto Allegri, lui sì che con la Juventus NextGen sarebbe stato al comando della classifica. Motta è un difensivista, la Juve ha una rosa di mer*a a prescindere dalle assenze e l'Acqua in Basilicata abbonda.
  11. Eccomi, ancora peggio: SERIE C DI FUTSAL! Tra l'altro per parare un tiro violentissimo, con l'interno del piede. Evidentemente la stanchezza mi ha fatto andar un po' molle, ma la cosa davvero strana è che fu una distorsione al "contrario": di solito, la caviglia è molto più incline a dare il guaio al V metatarso... in quel caso, invece, ci fu una torsione verso il basso dalla parte dello scafoide
  12. Verissimo, questo lo penso anch'io... al momento, dovrebbe trovare il coraggio di abbandonare l'idea di Kenan a sinistra e fare qualcosa del genere, un 4-4-2 più classico: Di Gregorio/Perin Savona Kalulu Gatti Cambiaso Conceicão Thuram Fagioli/Koop Weah Dusan Kenan
  13. La colpa non è né di Giuntoli né di Motta, ma del genio che ha lasciato scorie allucinanti sulle condizioni atletiche di questo gruppo. Poi tanta, tanta sfiga su alcuni nuovi che si sono rotti subito. Col senno di poi, chiaro che Douglas Luiz e Nico Gonzalez sarebbe stato meglio scansarli per poter proseguire con Rovella (come ha già detto qualcuno) e/o uno Mbangula a caso.
  14. Se dovessi rispondere a tutte queste stron*ate, mi bannerebbero entro sei minuti. Forza Mister, vai per la tua strada. Cheppoi, come al solito, sul carro ci saliranno tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...