Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    63566
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. in champion non partiranno titolari nè Luis nè thuram, sarebbe a dir poco anomalo accadesse, alla luce di quel che stiamo vedendo. Se ci fate caso quelli che stanno giocando sempre e che rientrano maggiormente nelle rotazioni, è tutta gente (anche tra i nuovi) che era già in questo campionato, TUTTI i nuovi stnano pagando dazio, forse perchè non ancora hanno capito questo campionato?
  2. L'unico appunto è che io in questo momento, pur con tante partite ravvicinate, non avrei cambiato così tanto. Le rotazioni consistenti io le farei solo quando si raggiungerà una quadratura e una identità ben consolidata, ma è un mio parere.
  3. E' un professionista, sa bene che sono gli imprevisti del mestiere; ripeto, forse deve ancora assimilare ciò che gli chiede motta, altrimenti non si spiega. Io stesso prima della partita col napoli avevo acceso questo campanello d'allarme, perchè è effettivamente anomalo che un invastimento così corposo e un giocatore arrivato così in pompa magna sia relagato (ad oggi) a riserva della riserva. Ma se noti un po' tutti i nuovi stanno pagando dazio, se si eccettua koop entrato sin dall'inizio anche se non ha ancora una condizione ottima, perchè, come scrissi, almeno per me, motta lo considera indispensabile perchè uno dei pochi che gioca di prima, massimo un tocco, ed ha un minimo di carisma, sarà il mandzukic di motta per me.
  4. si ok, è probabile che non si siano ambientati, o forse è un problema tattico (per luis dico, alisha non so) , nozioni che il brasiliano deve ancora imparare... diamo un po' di tempo, a fine anno si tireranno le somme di quest'acquisto, ad oggi è forse ancora prematuro.
  5. ma cambiaso è il meno, pure lui deve riposare con tutte ste gare ravvicinate. le incognite sono le altre che ho elencato, almeno per come la vedo io.
  6. sono abbstanza perplesso, tra la titolarità di Rhui; si è capito che i 3 giovani dell'under 23 non sono lì a fare da soprammobile, ma sono davvero parte integrante della rosa (mbangula un po' uscito dai radar, ed oggi, se avete notato ha buttato una frecciatina al belga quando ha parlato del suo rinnovo dicendo che "deve continuare ad impegnarsi come all'inizio e che deve fare un percorso), e motta ha sempre fatto così anche a bologna, coinvolgendo tutti, ma proprio tutti nelle gare durante la stagione e l'esclusione di cabal mi da da pensare. Senza contare le nuove esclusioni di Luis e Thuram (anche se quest'ultimo viene da un infortunio e magari ancora non sta benissimo fisicamente, come mi è parso pure quando entrò col napoli); in sostanza giochiamo con ancora gli uomini dell'anno scorso.
  7. Scusa, ma come puoi dire che è il clone di arthur, lo abbiamo visto pochissimo finora. Ora anche io sono perplesso e non poco, però aspettiamo per capire meglio. Tra l'altro cosa stranissima, sia lui che alisha tra le ragazze non sono mai o quasi tra i titolari.
  8. e platini... i primi mesi fece letteralmente schifo.
  9. in casa con il poggibonsi dai è ovvio che c'è sempre un po' di scaramanzia e cmq le partite non te le porti a casa mai, soprattutto ora che sei in ricostruzione totale e non hai ancora una identità ben definita.
  10. finalmente una partita a reti inviolate A parte gli scherzi è tostissima, contro questi qui è sempre una rogna soprattutto quando giocano in casa, sono quelle trasferte che storicamente hanno sempre rotto le palle (genoa, verona, cagliari)
  11. Dato che non conosco il calcio femminile, il Psg è uno squadrone in europa? Cmq a prescindere, bravissime ragazze.
  12. AHAHAHAHAH uno dei migliori video degli autogol senza dubbio, davvero mi ha fatto ridere oggi quando l'ho visto.
  13. Bisogna aggiungere per onesta intellettuale che quell'enorme debito è anche frutto di quasi 100M di danni dovuti alla mancata partecipazione alla champions l'anno scorso a seguito di quell'ennesimo IMBROGLIO ai danni della juve.
  14. per niente, ma si sapeva quando fu preso anni fa.
  15. A prescindere da quel che deciderà, personalmente lo ringrazierò sempre, per me è stato bistrattato sempre troppo, invece è stato un ottimo portiere, professionista esemplare e mai banale nelle dichiarazioni, ad avercene di scesni...
  16. Pensa negli ultimi anni come hanno gestito questa società, davvero con i piedi, daccordo il covid, ma sono stati fatti danni ingenti da persone che non erano qualificate per ricoprire quei ruoli.
  17. e non solo, i tanti soldi sbandierati all'inizio per la partecipazione, in realtà dovrebbero essere molti di meno, da quel che lessi tempo fa.
  18. Eh lo so bene, lui purtroppo è recidivo per rottura dei crociati di entrambe le ginocchia se non sbaglio, ma mi aspettavo lo stesso potesse tornare prima.
  19. Ma Milik si è fatto male prima dell'europeo, un menisco se non sbaglio... sono passati 3 mesi, e che cazzarola di menisco è?
  20. Anche io sono dubbioso, ma è presto ragazzuoli, diamo tempo a motta e al ragazzo si integrarsi.
  21. Mi incomincia a preoccupare sto ragazzo, ora l'infortunio muscolare all'altra coscia durante il riscaldamento.
  22. A Dusan darei 1 o 2 giornate in panca, ma non per punizione o altro, solo per ridargli un po' di tranquillità in questo momento, sapendo che è uno molto emotivo. Magari può entrare a partita in corso, con minori pressioni.
  23. Nemmeno, perchè col modo di intendere il calcio di allegri, tu avevi sempre gli avversari in area di rigore e rischiavi tantissimo anche contro squadrette, con motta finora hai subito poco e niente e non solo di gol (anzi nessun gol), ma proprio occasioni per gli avversari, proprio perchè li tieni lontani dalla tua area con un pressing alto e il possesso palla, perchè se ce l'hai sempre tu la palla difficilmente possono farti male Sulla difficoltà nel costruire in avanti, pur con modi diversi in questo momento, ma siamo daccordo.
×
×
  • Crea Nuovo...