Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    44

Dark Wizard last won the day on November 9

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

15601 Excellent

2 Seguaci

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà

Visite recenti

18924 visite nel profilo
  1. E a questo punto dove li metti? DEvi cambiare modulo o dietro Dusan (che cercheranno di venderlo appena possibile stanne certo, ci stanno provando da 2 anni), perchè arretrare Koop per fargli fare il mediano anche no. Hai speso 60 M per fargli fare contrasti dietro e un po' di impostazione? Per quello basta loca.
  2. E speriamo almeno in uno scambio di prestiti intelligente.
  3. Mettiamola così, tolti 2-3 begli appoggi, ha sbagliato spesso la misura nei passaggi se vedete, ma questo non vuol dire molto. E' sicuramente un giocatore più funzionale di Vlaho, ma non segnerà mai tanto, anzi... quindi i gol dovranno essere distribuiti PESANTEMENTE tra le ali e i centrocampisti, perchè non sei al bologna dove anche se ti fa 10 gol e un tot di assit basta, alla juve non basta perchè si devono raggiungere obiettivi, VINCERE IN SOSTANZA.
  4. resta un catorcio come temevo. se rientra a dicembre resterà fuori 3 mesi circa, poi ci vorrà nuovamente la preparazione, ma figurati...
  5. un catorcio, una lesione di basso grado praticamente è stata pari ad uno strappo.
  6. oltre... ma l'operazione in se non ha ragion di esistere, per favore... è un'operazione che non farebbe manco paratici, forse secco. giuntoli ha già sbagliato metà mercato, vediamo di non peggiorare la situazione.
  7. se vendono fagioli per arrivare a quel ROTTAME di Skriniar (che pure come giocatore a me non è mai piaciuto), mi inca**o come una bestia e non tanto per fagioli che non è e non sarà mai tutto sto fenomeno, ma perchè è un'operazione da dementi, lo dico senza mezzi termini.
  8. E' una situazione Kafkiana, non so come altro definirla... Intervista a quest'altro galantuomo : https://www.fanpage.it/milano/nino-ciccarelli-una-vita-da-ultras-dellinter-per-la-curva-siamo-anche-disposti-a-morire/
  9. Qui vediamo una foto del primario e dei suoi assistenti del Jmedical
  10. ma nemmeno da infortuni lievi che si trasformano letteralmente in gravi... prendi Nico, lesione di basso grado, fuori da 2 mesi e non si sa quando rientra... n'altro po' è il terzo giocatore con crociato come tempistiche.
  11. quel zanetti poi è un ottimo centrocampista tra l'altro, secondo me molto sottovalutato, ebbe un casino di problemi fisici, altrimenti sarebbe stato competitivo anche allora in modo continuativo.
  12. A me non piace onestamente, ma venendo meno lui, mancheranno ulteriori soluzioni. Questa stagione nasce ampiamente sotto una cattiva stella. Motta credo metterà weah davanti.
  13. Il portiere più forte di ttuti i tempi senza se e senza ma, li ho visti tutti tranne Yashin, ma credo che buffon, visto anche il calcio moderno è stato il più forte. Alcuni punti : Chi era davvero Luciano Moggi? «Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li sapeva prendere». Alla Juve è costato due scudetti. Revocati. «Chi c’era sa che sul campo li abbiamo vinti noi. In un ambiente dove i puri che potevano scagliare la prima pietra erano pochissimi». Qui almeno ha risposto a sto gazzettaro come doveva. «Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo. Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. “Siete tre volte più forti degli avversari. Ora andate in campo e vincete”». che "allenatore" inutile
  14. se va di lusso, il Jmedical è una macchietta più del Milan lab che poi giustamente chiuse.
  15. koop è un allenatore in campo e non mi stupirebbe se a fine carriera non facesse proprio il tecnico... a me piace, ma 60M continuo a pensare siano stati follia.
×
×
  • Crea Nuovo...