Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17193
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. penso che dopo l'infortunio di Kalulu (oltre a quelli di Bremer e Cabal) il ds sia un po' entrato nel panico non essendo riuscito a prendere i primi obiettivi sul mercato. Abbiamo quindi preso Veiga e Kelly, nella speranza che uno dei due fosse buono... e probabilmente si pensava che quello buono fosse proprio Kelly. Veiga secondo me sta invece sorprendendo tutti.
  2. 20 goal a stagione.. come se la sua carriera parlasse di stagioni splendide a torino e altrove. Vediamo anche come andrà avanti la sua esperienza a firenze.
  3. in effetti, anche alla luce dell'utilità dimostrata da Veiga, l'acquisto di Kelly appare superfluo. Quando tornerà anche Kalulu quando vedrà il campo Kelly?
  4. è quello che penso anche io. Atteggiamento fantastico ma non può giocare nella juve e di certo non è colpa sua se si è ritrovato titolare prima a destra e poi a sinistra.
  5. Locatelli che c'entra? abbiamo sempre sofferto nella gestione della palla a centrocampo. Il problema è Koop, non locatelli che ha tirato la carretta meglio di tutti gli altri ma adesso necessita di riposo assoluto.
  6. ho sempre pensato non fosse all'altezza. Ha fatto delle buone partite ma rimane inadeguato per la Juve... da lui ci si aspettava poco, provenendo dalla serie c, e quindi è stato osannato quando ha fatto bene ma in tante partite ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici, difensivi e tattici.
  7. si ma se la gazza ladra era M***A prima, ora ormai è al livello della squadra del proprietario del giornale. Vale meno di un blog di terrapiattisti. Cairo sempre in prima pagina, con foto studiate ad hoc per farlo sembrare intelligente, a celebrare le poche vittorie, a lamentarsi degli arbitraggi o ad esprimere al mondo la sua soluzione per salvare il calcio... come se fosse un genio quando in realtà è un co*****e che a Torino vorrebbero menare in tanti. Chiaramente la frustrazione di Cairo si abbatte sulla Juve.
  8. scherzi? non vale assolutamente quanto Grygera, Molinaro e De Ceglie. E' un bravissimo ragazzo, ce la mette tutta ma è limitatissimo tecnicamente, non sa crossare nè dribblare e a livello difensivo è nullo oltre ad essere sprovveduto tatticamente. Non può fare il terzino nella Juve nè in serie a. Non è colpa della pubalgia... perché anche in precedenza ha fatto vedere tutti i suoi limiti.
  9. come già detto da tanti, è uscito per crampi. Il centrocampo di ieri non era ben assortito. Abbiamo infatti incontrato difficoltà enormi nel gestire la palla partendo dal basso. Serve qualcuno di fianco a Thuram che sappia liberarsi in fretta della palla... e questo lo possono fare solo Locatelli e Luiz. Locatelli però deve rifiatare per qualche partita
  10. Di che parliamo? Fallo evidente su Veiga. Non è stato un suo errore. Per il resto, dal lato sinistro, Savona ha offerto zero copertura e quindi da quella parte abbiamo sofferto un po' ma non abbiamo preso gol nonostante in pratica abbiano giocato senza terzino sinistro.
  11. Beh si può dire che non sta sbagliando nulla. Non sbaglia un cross né un passaggio
  12. Primo tempo allegro in fase difensiva. Avremmo potuto prendere 3 reti. Non siamo inoltre mai riusciti a gestire il pallone, ho visto davvero tanti errori e tanta confusione. Nel secondo tempo invece si è vista una buona Juve, più ordinata e più grintosa
  13. Scelta spiegata dall'allenatore. Thuram aveva i crampi.
  14. Per me la Juve e la serie a non sono cose per lui. Bravo ragazzo, buon temperamento...ma tecnicamente nullo e tatticamente svagato...questo anche quando gioca a destra. È quasi in ogni nostra partita il giocatore su cui gli avversari puntano per metterci in difficoltà in difesa
  15. Non può giocare da terzino perché non ne ha le caratteristiche. Però ci prova. Ci sarebbe da capire perché Alberto Costa non venga mai impiegato mentre Savona continua a dimostrare non meritare la serie a.
  16. Mm quali? Non so se ho visto un'altra partita. Thuram era stanchissimo.
  17. Per me mancano esperienza e carisma. Non dipende tutto dall'allenatore che comunque ha le sue colpe. Giuntoli e Motta hanno costruito questa squadra di ragazzi senza personalità ma con buone doti tecniche
  18. Ha più tecnica di tutta la serie a messa assieme.
  19. Esatto. Di giocatori ne abbiamo già acquistati 15. Non si può, e non si doveva, rivoluzionare ogni anno
  20. luiz mi sa fuori dai giochi.. di sicuro giocherà koop...credo mckennie confermato. Secondo me giocherà ancora locatelli
  21. quando io ero piccolo il calcio era uno dei miei primi pensieri e i calciatori erano divinità...questo valeva anche per tutti i miei amici. Adesso, invece, ai bambini frega un c**** del calcio... credo che sia tutta qui la questione. Aggiungici che ormai nessun genitore sano di mente vuole portare il proprio figlio a giocare a calcio in quanto l'ambiente è schifoso nella maggior parte delle società. Più che insulti e volgarità non si sentono a qualsiasi livello. In altri sport la situazione è decisamente più rassicurante. Nuoto, pallavolo, basket, atletica e tennis, a livello giovanile, sono ambienti 100 volte più sani del calcio.
  22. beh la differenza sta nel fatto che il tennis non è uno sport in declino ma, anzi, in crescita. Questo non toglie che nel tennis ci sia un problema che prima o poi andrà affrontato... quello della velocità sempre maggiore della pallina che, di fatto, rende impossibili gesti tecnici che invece eravamo soliti ammirare nel tennis di 20 anni fa.
  23. Dybala è stato vicino a diventarlo... poi purtroppo il progetto di fuoriclasse è crollato con i continui problemi fisici.
×
×
  • Crea Nuovo...