Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17172
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Maxel last won the day on July 18 2023

Maxel had the most liked content!

Reputazione Forum

6282 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

10045 visite nel profilo
  1. luiz mi sa fuori dai giochi.. di sicuro giocherà koop...credo mckennie confermato. Secondo me giocherà ancora locatelli
  2. quando io ero piccolo il calcio era uno dei miei primi pensieri e i calciatori erano divinità...questo valeva anche per tutti i miei amici. Adesso, invece, ai bambini frega un c**** del calcio... credo che sia tutta qui la questione. Aggiungici che ormai nessun genitore sano di mente vuole portare il proprio figlio a giocare a calcio in quanto l'ambiente è schifoso nella maggior parte delle società. Più che insulti e volgarità non si sentono a qualsiasi livello. In altri sport la situazione è decisamente più rassicurante. Nuoto, pallavolo, basket, atletica e tennis, a livello giovanile, sono ambienti 100 volte più sani del calcio.
  3. beh la differenza sta nel fatto che il tennis non è uno sport in declino ma, anzi, in crescita. Questo non toglie che nel tennis ci sia un problema che prima o poi andrà affrontato... quello della velocità sempre maggiore della pallina che, di fatto, rende impossibili gesti tecnici che invece eravamo soliti ammirare nel tennis di 20 anni fa.
  4. Dybala è stato vicino a diventarlo... poi purtroppo il progetto di fuoriclasse è crollato con i continui problemi fisici.
  5. per come siamo messi adesso... anche un Gattuso da noi sarebbe un fuoriclasse. Ci mancano giocatori con i co*****i, qualcuno che trascini gli altri a calci nel c**o
  6. Nel suo ruolo lo era e non solo in serie a. Se per fuoriclasse intendi solo chi realizza gol o li propizia allora quello è un altro discorso.
  7. Ci manca la personalità, non i fuoriclasse. Di veri fuoriclasse forse non ne avremo più in futuro.
  8. ma quelle solo le direttive dell'AIA. Difficilmente l'AIA ammette errori... accadrà forse 1 volta ogni 10 giornate...
  9. si ma il comportamento di gasperini è normale, chiunque si lamenterebbe dopo un torto subito...non è normale invece il comportamento della nostra società... da molti anni a questa parte
  10. il var è fallito. Avrebbe dovuto cambiare in meglio il calcio.. invece lo ha rovinato. Su questo ha pienamente ragione Gasperini. Non essendoci mai uniformità di giudizio ed essendo il protocollo una buffonata, credo che ci siano più errori grossolani adesso rispetto a prima. Solo sui fuorigioco si dimostra utile.
  11. rinsavito? non puoi lasciare fuori thuram e conceicao..... e Locatelli si vede lontano 1 miglio che deve riposare. Poi viene criticato che gioca male.. quando in realtà deve semplicemente rifiatare. Invece il genio lo fa giocare sempre perché è l'unico che gli garantisce un minimo di copertura alla difesa.
  12. per me non andremo in champions... soprattutto alla luce del fatto che difficilmente l'italia avrà 5 posti.
  13. per me lasciare fuori conceicao e thuram è folle. Ridurre il primo al subentrante che spacca le partite e il secondo ad una riserva degli zombie che abbiamo in messo non ha alcun senso. Abbiamo bisogno dell'impreviedibilità e del dinamismo di entrambi.
  14. Vale più lui che tutti i nuovi acquisti a centrocampo messi assieme
×
×
  • Crea Nuovo...