Vai al contenuto

filippo83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2209 Excellent

1 Seguace

Su filippo83

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 25/11/1983

Visite recenti

10577 visite nel profilo
  1. Giorgio #Chiellini: "Un giorno dopo uno 0-0 con il Milan a San Siro, al rientro negli spogliatoi tutta la squadra era contenta. Quel Milan era molto forte e noi eravamo una squadra nuova. Alex invece era nervoso, e cominciò a prendere a calci ogni cosa. Tutti lo guardammo in modo strano, tranne Buffon, che ci disse: “lasciatelo stare, tra un po’ gli passa”. Non contento però delle parole di Gigi, andai vicino ad Alex e gli chiesi il motivo di quel comportamento. Lui non mi rispose, e pensai che forse avevo fatto una sciocchezza a porgli quella domanda. Finita la doccia però, chiamò tutta la squadra a sé e disse: “Questa vostra felicità mi fa inca**are. Non possiamo permetterci di essere contenti per un pareggio. Dobbiamo crescere come mentalità, perché un pareggio per la Juventus è una sconfitta. Ficcatevelo bene in testa”. Quel giorno capii cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus”.
  2. Thiago #Motta: “Siamo tristi e dispiaciuti. Non si riparlerà più di questa storia dello scudetto. Ora bisogna andare avanti”.
  3. Ma il rigore non dato come ve lo spigate? A me è parso evidentissimo
  4. Io non capisco la cosa del “in Europa questi falli non li fischiano”, come se in Europa ci fosse un regolamento diverso
×
×
  • Crea Nuovo...