Vai al contenuto

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Godai-san

  1. Anche un Füllkrug oggi sarebbe grasso che cola...
  2. Ormai é un ex giocatore e in estate dovremo pure dargli la buonuscita per farlo andare via... Altro esempio di come i giocatori abbiano tremila diritti, le societá quasi nessuno.
  3. Ormai non c´é piú con la testa. Prendete un Duric o un Dany Mota qualsiasi, saranno piú utili di lui.
  4. Moviola della fanzine rosa stamattina: l`angolo non c´era ma il gol é regolare.
  5. Dipende. Se davanti all´ipotesi di rimanere un anno in tribuna lui accetta di andarsene allora avranno fatto bene. Se decide di guardare le partite un anno dalla tribuna avranno fatto male. Semplice. Molti hanno criticato la decisione di mettere fuori Danilo o in estate Szszesny o Kostic. Ma oggi i giocatori sanno che Giuntoli non scherza e se minaccia di lasciarti fuori tu rimani fuori. Con Paratici o Manna bastava resistere un po tanto poi tornavi in squadra. Vlahovic in estate ci penserá molto bene prima di dire no ad una qualsiasi offerta.
  6. Sicuramente il suo compito é tagliare gli ingaggi ma non é cosí stupendo come in molti sembrano credere. Ha portato il Carpi in cinque anni dalla Serie D alla Serie A. Carpi che senza di lui in soli quattro anni é tornato in Serie D. Il Napoli poi lo ha portato prima a lottare ogni anno per le prime posizioni (con anche il record dei punti) e alla fine ad uno scudetto. Fatelo lavorare, alla fine avrá ragione lui. Bisogna rendersi conto che la nostra situazione finanziaria é un disastro assoluto e ci vorranno ancora anni prima di poter tornare alla normalitá. :/
  7. Se lo fanno significa che vogliono cedere Fagioli a tutti i costi e che ci sono zero offerte dall´estero. Che poi vogliano liberarsi dello stipendio di Danilo lo si sa da mesi.
  8. Con il fisico e la testa che ha per me invece sarebbe un pessimo attaccante di riserva. Vlahovic purtroppo é un attaccante ormai definito e "funziona" solo se tutta la squadra gioca per lui, cosa impossibile nella Juventus. Riceverá pochi palloni ma a quel punto deve tornare lui a centrocampo a prenderli. Invece sta lí davanti e aspetta l´occasione ma non é ne Trezeguet ne Inzaghi. Per me a certi livelli ormai é bruciato e ho paura che nessuno offrirá abbastanza soldi per lui ne a Gennaio ne in estate.
  9. Koopmeiners é arrivato il 28 agosto, la preparazione (si fa per dire visto che l´hanno messo fuori squadra) l´ha fatta con l Atalanta...
  10. Altra spinta in area su Conceicao... ci sono squadre che ricevono rigori in questi casi, con noi gli arbitri fanno subito segno che non c´é nulla e il var ovviamente non interviene.
  11. Bisogna avere pazienza, c´é da ricostruire quasi tutto. Giuntoli e Motta sono stati presi per questo.
  12. Ma Marelli lo pagano per andare contro la Juventus? Incredibile...
  13. Di Gregorio é praticamente sulla linea quando salta, cambia poco comunque.
  14. Per me il fallo é netto, anche perché siamo sulla linea dell´area piccola. Di Gregorio viene spostato di forza altrimenti avrebbe preso facilmente il pallone. Tanto che Rogers mentre corre verso la curva invece di esultare continua a guardare l´arbitro.
  15. Comunque non é che sia meglio stare dalla parte di Lotito e De Laurentiis che comandano da 15 anni e hanno sempre bloccato qualsiasi tentativo di cambiamento.
  16. Per me basterebbe introdurre il var a chiamata come nei sport americani... ma per qualche motivo non lo vogliono fare.
  17. Ho visto solo ora il rigore negato all´Udinese contro l´Atalanta. Assurdo...
  18. È comunque incredibile come quasi tutti i giocatori che vanno all`Inter entro breve diventano simulatori, scorretti e che protestano dal primo all´ultimo minuto.
  19. Una domanda sul regolamento: considerando il cambiamento di un paio d´anni fa il fallo di Weah é punibile al 100%? È accidentale, il pallone gli rimbalza dal piede sul braccio e il braccio si trova in una posizione naturale.
  20. Un utente su un altro forum juventino ha scritto: "Circa 15 anni fa ebbi a che fare con un giudice della corte dei conti che era anche procuratore antidoping. Il signore in questione, interista sfegatato, raccontava di come Massimo Moratti avesse creato un network di tifosi interisti influenti ai quali riservava regali e attenzioni." Spiegherebbe tante cose...
  21. Questi hanno costruito un sistema da far invidia alla corea del nord.
  22. Juve-Benevento 0:1 del 21/03/2021.
×
×
  • Crea Nuovo...