Concordo.. Passiamo sopra (con molta fatica..) alla questione "morale" Bonucci e guardiamola dal lato prettamente TECNICO..
Ma ci ricordiamo l'anno scorso la pantomima di gioco da quando è andato via Leonardo?.. La difficoltà ad uscire palla al piede dalla nostra area di rigore??
Pjanic arretrato di 15 metri rispetto alla stagione precedente, Dybala disperso a centrocampo a provare a creare gioco perchè dietro fra Chiellini Benatia e Rugani non si riusciva a impostare un abbozzo decente, solo palle lunghe sulla sinistra per la testa del Manzo..
Con Bonucci abbiamo risolto un buco enorme in fase di impostazione che permetterà di far salire il baricentro..
Poi oh, tutti a piangere per un ragazzo di 24 anni che con Allegri non avrebbe mai giocato fino a gennaio e se diventerà il nuovo Nesta amen..
Postilla: ricordiamoci che abbiamo preso "solo" CR7 cioè il giocatore più forte degli ultimi 15 anni, roba che lo marcheranno in 3 e sarà tutto spazio per Douglas, Paolino, Cuadrado. Ah, dimentichiamo Cancelo che in prospettiva è il terzino migliore d'Europa in un ruolo dove gente non se ne trova e Can che se è quello che sembra sarà un carroarmato..