Vai al contenuto

spider-jerusalem

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    740
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spider-jerusalem

  1. gli ingaggi non sono pubblicati, non ci sono certezze su quanto prende. io ho sempre letto di 1.4 netti. di recente molti hanno parlato di 2.2 netti. realisticamente, 1.4 di ingaggio attuale 2.2 di richiesta di rinnovo. se rinnova, rinnova a una cifra intermedia fra queste. altrimenti parte. ovviamente a giugno, chè adesso non gli conviene. il merito e gli ingaggi dei giocatori dimorano in universi paralleli e non comunicanti.
  2. eh, ma marotta non è uno sprovveduto. sa benissimo che se rinnova poi non lo cede. quindi, se fa un'offerta (e sono d'accordo con te che probabilmente gli ha fatto un'offerta pari all'attuale ingaggio) è per tenerlo.
  3. no. questo è da escludere. se rinnova (ovviamente) non accetta la cessione (ci perderebbe soldi senza motivo). se fanno un'offerta (anche alla pari) è perchè vogliono rinnovare. la verità è che la tua è solo una supposizione. un ingaggio al ribasso è poco credibile. la mia ipotesi è che gli abbiano proposto un prolungmento con ingaggio pari all'attuale.
  4. se la società ha fatto un'offerta vuol dire che l'intenzione è rinnovare, no? altrimenti, nessuna offerta. e rinnovo significa permanenza in rosa, perchè è ovvio che se seba parte, parte a zero. se rinnova, resta. non si capisce da cosa deduci che il suo destino è segnato. se ha un'offerta, gli basta accettarla. se non l'accetta, è perchè ne trova una migliore. in realtà, nell'intervista marotta ha parlato di "sondaggio" e ha detto "seba deve dirci cosa vuole fare". dichiarando pubblicamente un'offerta si sarebbe legato mani e piedi, cosa che giustamente non vuole fare. e la ragione è semplicemente che c'è una trattativa in corso. l'intenzione della società, questa sì chiarita dall'intervista di marotta, è rinnovare. naturalmente, entro una certa soglia di ingaggio. l'intenzione di seba, altrettanto naturalmente, è trattare il miglior ingaggio possibile, tutto molto semplice, no?
  5. le garanzie di giocare di piu` sono fantasia dei giornalettisti. titolare fisso e` stato solo nella prima stagione con conte e fino all'infortunio, poi non si e` piu` ripreso il posto e a fine stagione giocava marchisio seconda punta. e quell'anno ha dato un contributo importante al secondo scudo dell'era conte, sprattutto fra novembre e gennaio, giocando (e anche bene, imho) da prima punta. quando e` arrivato tevez e` stato giustamente in panca. nella sua prima esperienza alla juve, con clownio ranieri, faceva panca a nedved. (l'anno di deschamps, con l'esordio, non lo conto perche` giocava in primavera). con ciro giocava diego per contratto. quest'anno e` ovviamente ancora dietro a carlitos. tre anni dove?
  6. trappoloni?ti sto semplicemente chiedendo se non credi sarebbe giusto portare a seba il rispetto che chiedi, giustamente, per gli altri tesserati. buon proseguimento a te.
  7. conte no, ma seba e` un tesserato. non so perche` non intendi proseguire oltre, ma sembra tu non voglia rispondere sul punto. gli sfotto` e i nomignoli che hai usato in questo e altri 3d vanno bene quando tu li rivolgi a seba, ma non quando altri utenti li rivolgono (fatte le debite proporzioni, naturalmente...) ad altri tesserati?
  8. quando un utente, sbagliando, affibbia nomignoli o altrimenti insulta un tesserato tu, molto spesso e spesso giustamente, lo richiami all'ordine. non ti sembra che le tue reprimende sarebbero ancora piu` credibili se non facessi, tu stessa, eccezione? so che c'e` una regola non scritta per cui, in questo forum, su seba si puo` spalare m***a a piacimento senza conseguenze. e so bene che antonio conte non e` piu` un tesserato. ma non sono del tutto certo siano ragioni sufficienti...
  9. hanno perso la testa come spesso capita. e non per l'arbitraggio, ma perche` a meta` del secondo tempo sono crollati. quando ha segnato leo erano sotto, stavano rischiando tanto da un po'.
  10. infatti. ma rocchi era nel panico perche` si era reso conto di aver negato un rigore solare, per paura delle conseguenze (roma in 10). e cosi` non ha fatto la scelta "politicamente" piu` logica: ammonire maicon per essersi mosso oltre la linea (prima del fallo di mano) e far ripetere la punizione. meglio cosi`.
  11. si` ma anche morata doppio rosso ok? ridicoli comme d'habitude
  12. 3 rigori netti 2 assegnati a noi. ammonizione ridicola a chiellini. 1 rigore inesistente assegnato a loro. ma avranno il coraggio di lamentarsi .asd
  13. molto forte baselli. llorente il magnifico, non segna ma regna sovrano.
  14. si`, forse perche` pirlo non fa il liber in fase difensiva. anche: nel giropalla iniziale, pirlo verticalizza sul trequartista di turno invece di cercare l'esterno o la punta.
  15. il giropalla a inizio azione e` interessante con pirlo che si abbassa fra i due centrali. non e` cosi` diverso (ma non uguale) da quello di conte, quello che fa di solito bonnie stasera l'ha fatto pirlo.
  16. con pirlo vertice basso? a me sembra che il problema di rinunciare al libero, che sia per il 433 o per il rombo, resta quello. mi sembra che in quella posizione allegri potrebbe vedere piuttosto vidal, pogba, marchisio o marrone. magari addirittura bonucci. poi, chiaro: il rombo con pirlo vertice basso l'ha fatto prandelli e puo` farlo anche allegri.
×
×
  • Crea Nuovo...