Vai al contenuto

zart

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24028
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    26

zart last won the day on December 30 2024

zart had the most liked content!

Reputazione Forum

13870 Excellent

Su zart

  • Livello
    Fracico fracica fracico fracica Uoh uoh

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

62019 visite nel profilo
  1. Il mi piace di Mancini e @zlataniere cheffaàà?
  2. Elkann può decidere pure di maritarselo. Ma il mio giudizio mica cambia. Parliamo di una società che fattura qualche milioncino. Ci saranno figure professionali qualificate ad interpretare i numeri ,redigere i bilanci e fissare budget che dici? Giuntoli non mi risulta nemmeno essere ragioniere. Semplicemente, come qualunque altra figura "tecnica" è tenuto ad operare dentro un certo budget. Quindi io lo giudico in base a quello che fa dentro quei paletti finanziari. E il giudizio è il seguente: na chiavica.
  3. Ma poi pure che fosse, non è Giuntoli che risponde direttamente del bilancio. Lui è il responsabile dell'area tecnica. A quel punto assolviamo tutti. Allenatore compreso.
  4. Giuntoli ha la responsabilità sportiva e risponde di quello. Raggiungere risultati di bilancio migliori era molto semplice. Bastava fare solo cessioni e non fare acquisti. Arrivavi quindicesimo? Sticazzi. Il mandato era un altro. È una difesa di un operato scandaloso che non ha alcun senso.
  5. Si ma non è che cambiamo idea su tutto ad ogni scorreggia. È un buon giocatore. Pagato troppo. Pagato troppo anche per lo storico di infortuni.
  6. Mi sta talmente sul chazzo che ho votato seriamente.
  7. L'unico motivo per esonerarlo è se nello spogliatoio ci sono problemi seri (che ovviamente non possiamo conoscere). In quel caso ok. Ma nel medio e lungo termine non cambierebbe una sega. Poi però bisognerebbe rendersi conto che il nostro spogliatoio sembra "problematico" da parecchi anni. Evidentemente il problema, nemmeno in questo caso, è l'allenatore.
  8. Non credere che per me sia facile.
  9. Questa è una squadra che arriva quarta da anni. Per noi è un'onta. Ma non arrivi quindicesimo. Valiamo quella posizione in classifica. Il contesto è il seguente: Chi sta davanti non ha una lira da movimentare. Chi sta dietro nemmeno. Tu di denari ne movimenti ogni anno . Malissimo ma li movimenti (solo a gennaio hai speso quanto ha speso l'Inter in un quinquennio. Tra Kelly, prestiti, il tipo portoghese e altre cachate assortite) A me sembra facilmente risolvibile. Certamente non la risolvi con sta parodia di dirigente.
  10. Molto probabilmente Motta salta nei prossimi giorni. Risolveremo qualcosa? Non risolveremo un chazzo.
  11. Ricordo perfettamente. Bella previsione del chazzo fece.
×
×
  • Crea Nuovo...