Vai al contenuto

FRENGO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FRENGO

  1. Che bei ricordi. Ero li allo stadio a fare il pinguino! :=!
  2. Ma come gli viene anche solo in mente di poter far giocare Padoin in una partita di tale importanza, per di più come esterno sinistro nel 3-5-2.
  3. Quanto siamo mosci negli ultimi 20 metri. Come sempre.
  4. Bonucci è semplicemente inadeguato come marcatore. Buono / molto buono come centrale della difesa a tre ma come centrale della difesa a quattro o marcatore in una a tre è fra i peggiori del campionato.
  5. Davanti Mirko o Alex, magati quest'ultimo negli ultimi 20 minuti con la sua classe ed esperienza ... É ciò che avrei voluto dire fosse stato lo scorso anno. Dentro Asa per Peluso, dentro Mirko per Matri. Forza Ragazzi.
  6. Effettivamente corrono come animali. Corrono senza alcun senso, ma sono veramente degli atleti incredibili.
  7. No no, pareggio, ma Alex ha sbagliato rigore, 4 buone punizioni, due occasioni incredibili davanti al portiere. Giornata decisamente NO. Fisicamente però bene.
  8. Incredibile match di Del Piero: credo sbbia fatto piú errori oggi che in tutta la carriera.
  9. Non capisco perché bisogna far circolafe la voce che Alex ora cammini in Australia. Il livello tecnico e tattico é imbarazzante, ma dal punto di vista fisico i giocatori della A-League sono veri atleti ed Alex se la gioca alla grande anche su questo aspetto. A tratti sorprendente la sua condizione.
  10. Cacciato via come un ferro vecchio per prendere Bendtner e Anelka: sono mortificato.
  11. Un buon panchinaro, ma con uno stipendio da fenomeno (almeno per gli standard attuali Juventus).
  12. Forza ragazzi. Non sarà facile, ma dobbiamo ritrovare lo spirito guerriero dello scorso anno.
  13. Ho visto solo l'ultima mezzora: a parte i goal è in una forma fisica incredibile. Correva più dei giovani. Quanto ci sarebbe utile in questo momento un genio come lui che si alza dalla panchina e prova a darci una mano anche solo 20 25 minuti.
  14. Ottima prova di Alex, prima partita nella quale il Sydney sembra una squadra di calcio, di livello infinitesimamente mediocre, ma pur di calcio. Chissà che non trovino i giusti equilibri da qui in avanti.
  15. Dovevo essere lì allo stadio dopo la grande avventura del 2010 a Poznan. Purtroppo motivi di lavoro mi bloccano in terra italica. Forza ragazzi!!!
  16. Boh, non so che dire. Con voi Anti Alex non è proprio facile parlare. Più di questo ( 5 goal fatti ed unico a fare passaggi decenti) credo non avrebbe potuto fare. Ma hai mai visto giocare la squadra?
  17. Barzagli a sinistra e Caceres sul Faraone. Passo breve e rapido, l'uomo giusto al posto giusto.
  18. Perdonami buon uomo: Alex è ormai lento e di certo non molto mobile, ma se guardassi le sue partite ti accorgeresti di come grazie alla sua classe incredibile riesca a sopperire alle sue carenze fisiche. Del Piero con una squadra qualsiasi del campionato australiano che non sia il Sidney FC avrebbe già potuto segnare almeno il doppio di quanto già fatto dato che nel suo club attuale è costretto a giocare solo, indietreggiando fin a centrocampo per riuscire a strusciare una palla. E' costretto a rinculare fino in difesa per sperare in qualche respinta dei suoi per toccare un pallone. Detto questo e nonostante questo ha segnato 5 goals ed è l'unico che ogni partita riesce a fare almeno due tiri in porta. Giocatore immenso. La tua purtroppo, ignoranza immensa (nel senso che evidentemente ignori le partite del suo nuovo club).
  19. Non si può giocare al gioco del calcio senza una parte di squadra: l'attacco. Ma questa è un'ovvietà ormai.
×
×
  • Crea Nuovo...