Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17568
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Bianconero dentro last won the day on July 29 2021

Bianconero dentro had the most liked content!

Reputazione Forum

5753 Excellent

Su Bianconero dentro

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Vietri sul Mare

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ottimo Yildiz, bene Thuram, malissimo i soliti noti: Nico dopo il primo tempo discreto è completamente scomparso, Koop non è mai apparso, Vlahovic non so più che abbia. Ovviamente in 3 giorni non si poteva sperare in qualcosa in più: spero che dopo un'altra settimana Tudor riesca a incidere di più e a convincersi che Kelly deve stare fisso in panchina.
  2. Vantaggio e poco altro, qualche bello spunto di Nico Gonzalez e il gran gol di Yildiz. Koop lo lasciasse negli spogliatoi.
  3. Ragazzi, sono 20 anni che non riesco a capire COSA ci guadagni effettivamente il padre di Oceano da questo atteggiamento verso la Juve: datemi qualcosa di concreto e realistico, non le chiacchiere che ci facciamo qua dentro da una vita. E perché non venda se ci deve smenare tutti questi soldi in una cosa di cui non gliene frega una mazza (eredità dell'avvocato? Ci credo poco).
  4. Ci ha messo più di un miliardo di euro in 6 anni e, contemporaneamente, se deve difendere la Juve (e gli investimenti) si cala sempre le braghe. Siamo al limite della psicopatia, so benissimo che della Juve non gliene frega una mazza ma questo bipolarismo è inconcepibile.
  5. Non lo so, l'idea che possa essere un gran pezzo di paraculo è venuta anche a me...anche se questo non cambia di molto il mio parere sul suo operato. Come col mister, anche in lui ci speravo tanto ma si sta rivelando palesemente un pesce fuor d'acqua. A parte gli acquisti (che si possono cannare, per carità, però arrivare a prendere Kelly a una cifra spropositata l'ultimo giorno di gennaio mi sembra troppo), mi sembra nullo dal punto di vista comunicativo, decisionale ed organizzativo.
  6. "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno - ha detto l'italo-brasiliano -. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro".
  7. Due cose ridicole che ci siamo tolti dalle balle: 1 - La fascia di capitano itinerante (una roba obbrobriosa) 2 - I giocatori chiamati per nome
  8. Condivido tutto, e aggiungo una società SERIA (e non dico proprietà perché è un'utopia).
  9. Fossero vere le parole di Giuntoli, lo manderei affankulo domani stesso (Giuntoli).
  10. Non rigiriamo sempre sulle stesse cose. Considerando chi fosse e cosa avesse fatto Allegri, la sua ultima versione (e in particolare quella dell'ultimo anno) ha fatto schifo al c**** avendo solo il campionato da giocare. E non basta una coppa Italia a cambiare il giudizio, almeno se ti chiami Juve. Che poi Motta si sia impegnato a fare un po' peggio, è pacifico.
  11. Beh, a mia memoria se la gioca con Maifredi, Ferrara, Del Neri e l'ultimo Allegri. Non metto Zaccheroni perché non iniziò lui la stagione.
  12. Alla fine, si è rivelato quasi un Maifredi bis, con molte analogie col precedente allenatore che prendemmo dal Bologna.
×
×
  • Crea Nuovo...