Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Nameless

  1. Fenomeni in giro non ce ne sono, giusto Yamal. Neanche Halaand lo è per me. Yildiz può diventare un grandissimo giocatore.
  2. Si mi sembra più forte, ma non darei alla Dea altri soldi, ecco.
  3. Per me rimane un giocatore imbarazzante.
  4. fatto fuori da Motta negli ultimi 2 mesi, come Thuram. Andava cacciato a dicembre quel prescritto.
  5. Poteva anche chiudere un bel triangolo con Locatelli ma ha cercato gloria personale. Io credo che, livello del giocatore a parte, sia bruciato mentalmente, cambiare aria può giovargli sicuramente, come Kean (che è più forte comunque). La cosa aberrante è che non sa muoversi per nulla da attaccante, sembra uno che non abbia mai giocato con altri.
  6. Sono dei pacchi conclamati, pure Lookman voglio vederlo in un altro contesto, visto che era praticamente un signor nessuno prima di arrivare da loro (certo mi sembra potenzialmente più bravo di Koop, ma non un fenomeno). Comunque a me continua a non piacere, ma proprio come tipo di giocatore, lento, poco creativo, tecnicamente modesto.
  7. Uno dei peggiori colpi di mercato che io ricordi. Già discutibile prendere un giocatore dall'Atalanta, poi pagarlo 60 milioni, quando con quella cifra avresti potuto comprare due buoni prospetti per completare la rosa...follia totale. Posto che non mi è mai parso un fenomeno neanche a Bergamo...eh vabbeh..
  8. Purtroppo si sente la mancanza di una punta di livello. Dusan ormai è bruciato anche mentalmente, mi pare.
  9. Calvo ci ha perso un anno di tempo per non trovare nulla, arriva John che dà il contentino Jeep. Che pagliacciata. Voglio un arabo.
  10. Tognozzi è libero, sarebbe da richiamare al volo.
  11. Inspiegabile l'acquisto senza pensare male. Altrimenti è da TSO.
  12. più che altro mi sa di mezzo bluff uno che si espone così...forse vuole solo farsi pubblicità, perchè se vuoi veramente contare qualcosa lo fai a fari spenti. Boh, vedremo.
  13. AA tiene alla Juve; purtroppo le manie di protagonismo e la perdità di umiltà l'hanno fatto deragliare, ma credo (e spero) abbia fatto tesoro dei suoi errori. Ma ci TIENE alla juve, al contrario del cugino.
  14. Tempo 1/2 anni torna AA, così Elkann ce lo leviamo dalle scatole (chiaramente rimarrà con qualche quota, ma il potere decisionale sarà del cugino).
  15. Vabbeh si è capito che Giuntoli e Motta salutano a giugno, reset societario, ennesimo.
  16. Vorrei vederlo con un allenatore che gli dia fiducia. Infortuni a parte, Motta non l'ha mai visto, un po' come Fagioli.
  17. Tanto non andranno lontano da questi nomi: Gasp, Conte e Mancini. Per cui tutta la vita Antonio Conte.
  18. Uno che dice quello che ha detto lui l'altra sera, per essere coerente, dovrebbe già avere dato le dimissioni, visto che a fine febbraio la squadra non lo ascolta. Quindi no, non credo lui ci farà questo piacere.
  19. Gestire le persone è un qualcosa di molto difficile; Motta è giovane, ma si sta già bruciando la carriera, non può sfanculare i giocatori dopo 2 mesi che li ha allenati.
  20. Allegri è un allenatore più strutturato, non ha bisogno di spalare melma sul gruppo (tranne con i giovani, spesso bacchettati davanti agli schermi). Pe me Motta è indifendibile, è cocciuto nonostante gli evidenti problemi che abbiamo. Non cambia modulo, si fissa con i suoi feticci che si meriterebbero fior fior di panchine, mentre altri magari meritevoli le devono assaggiare ogni domenica. DL e Koop sono le due facce della stessa medaglia; al primo, al netto degli infortuni, non è mai stata data una possibilità concreta ed una continuità, mentre Koop è da settembre che deambula in campo senza costrutto. Lo vedono tutti, noi dall'esterno ed i giocatori dall'interno. Appena rientrato fisso Nico, Yildiz ha cominciato ad assaggiare pure lui la panchina. Thuram sono mesi che va al doppio degli altri, ma è una riserva. 1500 capitani, una roba mai vista. Magari le idee di calcio sono anche buone, ma non sa creare e gestire un gruppo, non è carismatico, non è empatico. Spifferi da mesi su presunti litigi con chiunque. Motta è inadatto, per me. Poi che la società manchi, sia assente, non esistano persone competenti è verissimo e viene percepito anche dai giocatori, ma allora aggiungi benzina al fuoco se prendi uno che non sa gestire un gruppo e dopo 2 mesi già fa fuori i giocatori. Conte è quello che ti isola da tutto e ricostruisce dal nulla, infatti io avrei scelto lui a giugno. Per dire, su Motta ero positivo tutto sommato, ma a novembre per me era già da cacciare, mi sono sbagliato, amen.
  21. A me sembra sia partita la campagna, di stampo sabaudo, contro l'allenatore; Giuntoli difende gli acquisti "hanno sempre fatto bene in passato", non parla dopo la partita, media scatenati contro Thiago, si parla di possibile successore ed escono pure i virgolettati dallo spogliatoio. Credo Motta sia un Dead Man Walking, e probabilmente l'ha capito pure lui l'altra sera, altrimenti non avrebbe parlato così (credo).
  22. Il problema non è stare simpatico ai giocatori o meno, è esser credibile. Se non lo sei c'è un problema, ed infatti noi lo abbiamo. Motta non è credibile perchè fa scelte illogiche (cambi di formazione, cambi di capitano, gente che gioca non meritandolo...).
  23. E' palese che giocano contro, altrimenti lui non si lamenterebbe che hanno passato 30 volte la palla al portiere. Il problema è che parla di personalità, quando il suo primo feticcio, l'ectoplasma olandese, gioca SEMPRE e non se ne prende mezza anzi, si nasconde pure.
×
×
  • Crea Nuovo...